Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-04-2018, 00.10.01   #161
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole deglutii e dissi in tono tremante.."Davvero non pensi io sia pazza..non sai quanto le tue parole mi rendano felice..è la prima volta qualcuno non mi sottovaluta" e mi prese per mano, quel gesto così delicato e pure nobile..di un nobile...mi stupì ma forse era dovuta ad una nobiltà d' animo e mi alzai avviandomi verso casa con lui.."Cosa mi rende triste? Il fatto di dover stare vicino a quell' uomo che ora, appunto, sta contando i soldi..e poi..è inutile...da quando sono bambina è così.. appunto si chiama "Il Tormento dei Bastian" e io non posso farci nulla..nulla..anzi vi sarebbe una soluzione, sai quante mie antenate sono morte...amo un uomo..lo vedo ed è irraggiungibile, amo e bramo quell' uomo che la Dama Nera, la Rosa Nera ha amato e ha condannato tutte noi ad amare...ora mi credi pazza?" risi di gusto e amaramente.."E ne parlano i contadini, la gente del popolo, in queste zone la gente lo sa...povero Fulminaccio" facendo l' occhiolino a Furio per poi mettermi a correre nell' erba.."Vediamo chi arriva prima a Palazzo" un attimo di spensieratezza perso in quel crepuscolo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-04-2018, 00.17.05   #162
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen ed annuì poco convinto la ragazza.
Finì di sistemarsi la camicia e poi raggiunse la porta.
“Andrò in cerca di Setto.” Disse alla ragazza. “Fai preparare uno dei miei capelli, per favore?”

Quelle parole di Altea lasciarono Furio sorpreso, stupito.
Poi prese ad inseguirla.
Cominciarono a correre per vedere chi arrivasse prima al palazzo.
Lui correndo la raggiunse e la superò.
Davanti al portone però si fermò e la prese per mano.
“Parlatemi di quella leggenda... ora...” disse fissandola con tono serio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-04-2018, 00.28.26   #163
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Correvo e ridevo, quando lui mi superò.."Ehi ma non vale, tu non hai queste gonnellone ad impedirti a correre, nessuno mi ha mai battuto nella corsa".
Arrivammo sulla soglia del portone maestoso del Palazzo, ansimante e poi la sua mano nuovamente nella mia e la strinsi, mi stupì la sua domanda e lo guardai perplessa.."Davvero la vuoi sapere? Non vorrei turbarti o cosa...la Dama Nera o Rosa Nera è una mia antenata vissuta nel mio castello o in qualche palazzo al Tempo in cui vi era il Duca con il suo seguito di capomazdesi e afragolignonesi, quando comandava a Sygma quindi si perde nei secoli, non molti. Ella era sposata, anzi fu data in sposa a un nobile tiranno ma si innamorò di un nobile cavaliere Afragolignonese a seguito del suo regnante...si incontravano segretamente ma lui poi fu costretto ad andarsene quando vennero cacciati da questi territori e lei patì le pene dell' inferno fino alla fine dei suoi giorni. In punto di morte in preda all' ira per i suoi tormenti vissuti maledì alcune ragazze del futuro Casato dei Bastian, in pratica molte ragazze, come me, la vedono, la sentono soffrire e vedono loro due amarsi..e si innamorano di lui..è bello sai, il problema è che per sconfiggerla una dovrà innamorarsi di qualcuno e spezzare l' infelicità..ma se pensi è impossibile perché tutte quante amiamo quell' uomo..." lo guardai per un attimo e quel lampo attraversò gli occhi verdi.."Padre Anselmo mi ha mostrato il libro prima di sposarmi, tutte le ragazze sono morte gettandosi dal balcone più alto della torre del castello e fuori vi sono le loro tombe" e rimasi in silenzio.."Non volevo rammaricarti, è un tormento e una malinconia tutta mia, strano è che in certi posti non l' avverto..come prima vicino al fiume ma vi è un dipinto della Dama e io sono uguale a lei" sospirando.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-04-2018, 00.33.28   #164
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Aegos vide Lys entrare e poi cominciare a spogliarsi piano.
La guardò cambiando espressione.
Non più quel sorriso irriverente, ma uno sguardo diventato ardente, voglioso, che tradiva un desiderio sempre più insopportabile.
Lei lo raggiunse e salì a cavalcioni su di lui, iniziando a baciarlo con fare lascivo, proibito, voluttuoso.
E lui affondò le mani nella sua sottoveste, la sollevò e scoprì i bei seni della sua padrone, che prese a stringere forte, tormentando la bella padrona.

Furio ascoltò con attenzione ogni parola di Altea.
“Dunque” disse il giovane “è un fantasma che tormenta voi e tutte le vostre antenate? Uno spettro che vi nega la felicità? Un demone che vi tiene legate ad un gioco di infelicità?” Quasi con rabbia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-04-2018, 00.35.07   #165
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi guardò a lungo e poi annuì.
"Certo" dissi a mia volta.
"Posso avere un bacio, prima di lasciarti andare?" gli chiesi, con tono morbido, accomodante, col mio sguardo quasi languido nel suo.
Poi avrei chiamato Marko, Volos o chiunque fosse stato a disposizione per preparare un cavallo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-04-2018, 00.42.40   #166
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Esattamente.. In un certo senso si.. Demone.. Io non lo definirei tale perché è stata la Rosa Nera a volere tutto questo.. E così lei vivrà il suo amore per l' eternità.. Ha i capelli mori e gli occhi azzurri ed enigmatici.. Oh non sei tu" sorridendo anche se questo ragazzo aveva lo sguardo di qualcuno che celasse qualcosa.. Sempre enigmatico. Guardai per un attimo la sua mano nella mia.. Un gesto intimo quasi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-04-2018, 00.46.46   #167
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv si voltò e la guardò per un lungo istante.
Il suo sguardo era duro, severo.
Poi, come vinto da ciò che vedeva, dagli occhi di lei, i suoi capelli, le sue labbra.
Cedette alla sua bellezza e sensualità, avvicinandosi e baciandola con passione.
Un bacio animato da slancio, da impeto, da desiderio misto a rabbia, forse gelosia.
La strinse a sé e la baciò con furore, togliendole il fiato.

“Io detesto questa leggenda ed anche quel dannato spettro.” Disse Furio con impeto.
Il suo vigore giovanile, la rabbia dettata dalla sua età avevano acceso quegli occhi chiari e limpidi. “Se...” esitò “... se fossi vostro marito sarei geloso anche dei demoni che attentano alla vostra anima...” stringendo la mano di Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-04-2018, 01.02.18   #168
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai appena un sopracciglio vedendo la durezza della sua espressione, ma attesi, in silenzio.
Infatti, la ricompensa della mia attesa non tardò ad arrivare.
Mi baciò con slancio, ardore, passione, come se quella interruzione non ci fosse mai stata.
Sentivo anche un sentimento molto più forte degli altri.
Rabbia?
Gelosia?
Qualsiasi cosa fosse, era fantastico e travolgente.
Ed ero contenta che quei contrasti fra noi si fossero appianati.
Mi staccai da lui sorridendo.
"Ti aspetto domani, abbiamo una passeggiata al chiaro di Luna da fare..." sorridendo "Dai, ora va', Marko preparerà uno dei tuoi cavalli..." spingendolo con dolce scherzosità e sfiorando ancora il suo petto.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-04-2018, 01.06.03   #169
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
I suoi occhi si fecero ardenti, caldi, sempre più intensi, erano il riflesso dei miei.
Allora mi abbassai a baciarlo e lo intrappolai tra le mie labbra, ancora e ancora.
Bramavo sempre di più il nettare che poteva darmi, l'ardore e la passione che mi consumavano.
I nostri baci erano pura lussuria, le nostre mani si rincorrevano sui nostri corpi ancora e ancora, con una bramosia che cresceva ogni momento di più.
Poi le sue mani su di me, sotto quella sottoveste che non era altro che un impiccio al momento.
Riuscì lo stesso a raggiungere il mio seno, però, prendendolo fra le mani e facendomi sfuggire un lungo gemito di piacere.
A quel contatto il mio sguardo si incendiò ancora di più.
Allora, vinta dalla frenesia della passione la tolgo, dall'alto, la butto via in un angolo.
Non serviva più ora, da quel momento esisteva solo la nostra cieca lussuria.
Iniziai a spogliarlo, in modo rapido, frenetico, ansimando appena.
"Spogliati!" ordino in un sussurro fatto di gemiti.
Lo volevo tutto, lo volevo subito, lì, adesso.
Non ero abituata ad aspettare, nessuno più di me sapeva quanto fosse prezioso il poco tempo che ci veniva concesso, e intendevo assaporarne appieno ogni istante.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-04-2018, 15.40.09   #170
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi perplessa a quelle parole di Furio, sentii le sue mani stringere forte le mie.. "Geloso? Sei forse geloso di me?" non capivo il motivo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.52.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License