Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-11-2011, 20.30.06   #5301
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
oh per tutte le torri di Camelot...non ci posso credere, ma non ne ho visti in giro. Ora dovrò aggiungerlo visto che la mia pargola maggiore ha chiesto...questo:



ma gli elfi sono già arrivati a prendere la missiva?? dovrete rendervi volontario allora per il completamento del gioco della mia principessa maggiore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2011, 22.19.18   #5302
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Quando si arriva in fondo... si può iniziare a scavare.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2011, 00.09.40   #5303
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Quando si arriva in fondo... si può iniziare a scavare.
vi riferite a me? si ok iniziamo a scavare, magari una fossa.
Vi ricordo una cosa messere, e che non permetterò mai...perchè al di là della battuta di sir Guisgard (ma quella che arriva in fondo e deve iniziare a scavare sono io) mia figlia veramente ha chiesto quei giochi per Natale, mia figlia crede veramente che un elfo possa venire a recapitare le sue lettere...e non vi permetto di prendere in giro i sogni di mia figlia e offenderla.

Noto in questo forum non si può più parlare da un paio di giorni, eppure per il gioco delle vostre finte nozze era tutto a posto. I miei saluti, se questo è il giardino dei saluti pongo i miei saluti a voi ser Hastatus definitivamente qui, è stato bello conoscervi...decisione meditata da molto tempo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2011, 00.43.24   #5304
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Milady, avete sicuramente frainteso l’intervento di sir Hastatus.
Egli prendeva in giro me (bonariamente), non voi.
Vedete, è sin dai tempi dell’Accademia Cavalleresca che noi due ci becchiamo allegramente!
Ora su, non lasciatevi influenzare dall’impulso del momento e dimenticate questo sciocco malinteso!
Anche perché ho già ordinato un bambolotto Sir Guisgard per vostra figlia
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2011, 09.18.11   #5305
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Credo anche io, mia lady, che sir Hastatus volesse bonariamente motteggiare sir Guisgard... Almeno così l'ho intesa.

L'amore, la sensibilità, la dolcezza che traspare dalle vostre parole quando parlate della vostra famiglia è qualcosa di nobile, che ci delizia e ammanta di soavità le nostre discussioni.
Davvero, credo sia impossibile per chiunque potervi schernire su tale argomento, penso sinceramente che si tratti di un semplice malinteso...

Inoltre cosa c'è di più dolce e apprezzabile nei bambini, se non la loro purezza che li porta a credere che le fiabe, e i miti, e gli incanti e le poesie siano vere? E chi dice che non lo sono? Se la vita è un sogno, i bambini sono capaci di viverlo più di chiunque altro

E poi penso che me lo comprerò anche io un pupazzetto di Sir Guisgard a Natale!
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2011, 11.30.47   #5306
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Buona giornata a tutti voi dame e cavalieri, spero che si possa risolvere al più presto il diverbio che è venuto a crearsi
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2011, 13.58.40   #5307
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Hola Camelot
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2011, 19.41.47   #5308
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce

Non ho capito cosa sia successo.
Il mio intervento non si riferiva ne ad Altea, ne a Guisgard.
Stavo parlando di me e nulla di più.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2011, 23.12.26   #5309
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio

Non ho capito cosa sia successo.
Il mio intervento non si riferiva ne ad Altea, ne a Guisgard.
Stavo parlando di me e nulla di più.

Mio cavaliere...ne abbiamo parlato in altro regno mi sembra. Non voglio continuare qui la discussione, vi ho risposto per messaggio privato laggiù e qui, sempre che lo leggiate e vogliate dare diritto di replica alle persone.
Sappiate che se vi è stato un malinteso, un misunderstanding, mi scuso io...come fanno i veri cavalieri con le dame. Per il resto, posso proprio dire che il mio errare qui a Camelot è finito per varie ragioni. Un saluto a tutti. E in ogni modo, in ogni regno c'è chi viene e chi parte.

P.S. Sir Guisgard aspetto il vostro pupazzo... ma ne voglio uno pure io, no non preoccupatevi non vi farò la macumba!!!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2011, 23.45.40   #5310
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
... Sappiate che se vi è stato un malinteso, un misunderstanding...
Confermo il misunderstanding.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.28.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License