Vecchio 14-01-2019, 00.00.59   #2711
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Camminammo un po', fino a vedere Reddas, ancora intento a guardare il mare.
Che tipo contemplativo...
Guardai Elv.
"Dobbiamo proprio?" sospirando.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2019, 00.01.39   #2712
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu un momento magico ma come aveva sentito Icarius quei passi li avevo sentiti pure io.. "Tutto bene fratello mio, la salsedine ti provoca ancora bruciore agli occhi?" guardando attorno per scoprire chi fosse vicino noi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2019, 00.06.13   #2713
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Risi alle sue parole, fissandolo divertita.
"Non 'una' lottatrrice, bellezza... la campionessa del mondo!" Facendogli l'occhiolino.
Poi il mio sguardo si fece ancora più malizioso e caldo.
"Si, ti piacerebbe..." fissandolo "Vinci il torneo e poi ne parliamo eh.." ridacchiando provocatoria.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2019, 00.18.16   #2714
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, l'alternativa è girare ancora per la nave...” disse Elv a Gwen, per poi farle cenno di seguirlo.
“Scusi...” avvicinandosi a Reddas “... chiedo scusa... sa per caso se qui a bordo c'è un bar o qualche altro punto di ristoro in cui poter ordinare da bere?”
“Se mi sono appartato qui sul ponte” Reddas senza voltarsi “è perchè probabilmente non mi andava di essere seccato. La prossima volta mi attaccherò un cartello sulle spalle, o magari ci farò un disegno sopra, così anche menti chiuse ed ottuse capiranno che non voglio essere disturbato.”



Anche Altea sentì quei passi e subito finse di preoccuparsi per il suo finto fratello.
Icarius invece era ancora sorpreso per quel bacio e restava un po' imbambolato a fissare la regina di Serenica.
Spuntò così un marinaio e si mise a sistemare alcune cime accanto a loro due.



Guisgard mostrò il suo sguardo scanzonato, tipica espressione e posa in molti suoi film di successo.
“Ah ecco...” disse con un sorrisetto a Sexy Zvezda “... quindi se vinco il torneo come premio finirò per scoprire se le lottatrici di Wrestiling indossano mutandine sotto i costumi sul ring, giusto?” Divertito. “Ma in verità...” fissando la scollatura generosa di Destresya “... non sono certo che tu non abbia il reggiseno sai, tesoro?” Con tono provocatorio, mentre Tanz sghignazzava.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2019, 00.24.14   #2715
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sbuffai alla decisione di Elv.
E infatti, avevo ragione io.
Sbattei le palpebre più volte, perché davvero quello era un maledetto maleducato.
"Elv, andiamo, dai. Stiamo troppo in alto per abbassarci al livello di spocchiosi ignoranti e maleducati" dissi, in modo che anche Reddas sentisse, mentre tiravo via Elv.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2019, 00.27.09   #2716
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quello sguardo, diamine sembrava di fissare un televisore ultra definito!
Ma non gli avrei dato questa soddisfazione.
Mi divertiva tutta quella situazione, e se pensava di aver davanti una di quelle ragazzine senza dignità che gli si buttano addosso si sbagliava di grosso.
Era così divertente la caccia.
"Chissà.." con aria maliziosa "Ho detto ne parliamo, ma dubito tu abbia qualche speranza, un conto è il set, un altro la vita vera, non credi?" Avvicinandomi pericolosamente a lui, e fissandolo negli occhi con aria intensa, provocatoria.
Poi quelle parole sulla mia scollatura.
"Mi deludi, Superstar!" Sfiorando con la mano la cucitura del vestito, lambendo appena la pelle candida.
"Ti facevo un buon osservatore..." con la voce ancora più calda.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2019, 00.34.36   #2717
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Gwen, Reddas si voltò guardandola negli occhi.
Lo stesso fece poi con Elv.
Infine tornò a voltarsi ed a fissare il mare, senza degnarsi di replicare.
“Ehi, amico...” disse Elv visibilmente seccato “... tu davvero hai dei seri problemi di educazione, sai? Forse in mezzo ai maiali va bene, ma a me non va per nulla a genio!” Con tono minaccioso. “Ora voltati e guardami, prima che ti butti a mare!”



Guisgard sorrise, fissando Sexy Zvezda negli occhi, per poi far scivolare il suo sguardo azzurro lungo la scollatura di lei.
“Chissà...” disse guardando in modo impunito lo scollo della campionessa “... magari se tolgo gli occhiali da Sole e ti guardo meglio...” togliendo gli occhiali e continuando a tenere lo sguardo sulla scollatura di Destresya con fare compiaciuto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2019, 00.41.49   #2718
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo fissai con aria divertita e maliziosa.
Oh, dal vivo faceva ancora più effetto che dietro uno schermo.
Quando poi si tolse gli occhiali venni investita da quello sguardo azzurro, così intenso alla luce del sole da fare concorrenza al mare.
Mi fissava impenitente, accendendo il mio corpo come fossero due braceri azzurri a fissarmi.
"Vuoi una foto da tenere nella tua cabina?" Sussurrai, impertinente e maliziosa, con voce calda, facendo un altro passo verso di lui, senza mai abbassare lo sguardo dal suo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2019, 00.50.03   #2719
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Una foto...” disse irriverente Guisgard a Destresya “... aspetta, di quelle che regali ai tuoi fans con tanto di autografo? Oppure qualche foto particolare, tipo quelle premio per appassionati speciali?” Guardandola negli occhi. “Dopotutto sei tu che hai cominciato a parlare di cose per... voi adulti... no, tesoro?” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2019, 14.11.01   #2720
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il tipo di girò, ma non rispose nemmeno.
Gentaglia!
Stavo per andar via, ma Elv continuò.
Qui bisognava disinnescare se non volevamo avere guai.
"Elv, smettila. Non otterrai nulla di buono, rischi solo di compromettere la tua partecipazione al torneo e di fare qualche danno. Dai, andiamo da un'altra parte" gli dissi, con tono fermo e irremovibile.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.46.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License