Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-03-2018, 00.46.41   #21
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'offerta mi sembrava molto interessante, dopotutto era lo scopo stesso della galleria.
"Beh, al momento posso offrirle solo una sala, anche se molto grande. Come vede, inaugureremo una mostra domani, dunque la gran parte dei locali sarà impegnata per i prossimi tre mesi, a meno che non possiate attendere per avere la galleria a vostra completa disposizione. Riguardo i modelli sì, potremmo farcela" risposi annuendo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 00.51.54   #22
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Perfetto.” Disse la donna senza entusiasmo. “Per lo stage quella sala andrà benissimo. La nostra intenzione è cominciare domani stesso. Può procurarci i modelli per domattina?” Fissando Gwen.

Altea e Giuditta raggiunsero il fondo della sala, dove sembrava esserci un po' di agitazione.
Alla fine arrivarono davanti ad un tavolo, attorno al quale c'era un capannello formato dai vari invitati.
Seduti al centro stavano due tipi alquanto alla mano.
Uno di grossa stazza, con capelli arruffati e barba folta di un rosso chiaro, l'altro magro, con gli occhiali.
Mangiavano e bevevano senza mostrare modi degni di quell'occasione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 00.53.29   #23
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Essere diversi ti induce ad essere uguale agli altri.
Scendere in mezzo alla gente a diventare conforme alla massa. Seguire le regole, rispettare il prossimo, essere bravi e buoni.
Essere diversi implica il diversi estraniare ed isolare dalla massa, anche se quella massa è esattamente uguale a te, distinguendosi solo in ideali diversi.
Ero convinta che andare via da quel posto che tutti sognano mi avrebbe dato la possibilità di essere come tutti, di essere... Normale.
Ma gli occhi della gente che sembra, in qualche modo, conoscere la mia vera natura, mi lascia sempre una terribile ansia addosso.
Ho imparato a dormire, io che prima, dove vievo con i miei fratelli e sorelle, non avevo bisogno di farlo.
E ho imparato ad immaginare il sapore del cibo di cui non traggo nutrimento.
Io che dovrei essere una creatura da temere e da rispettare... Credevo ci fosse di meglio qua giù.
Ma ripensandoci... Un motivo valido lo avevo per scendere fra i comuni mortali... Dovevo salvarlo... Dovevo salvare mio fratello... So che era stato bandito... E so anche che non le porte saranno per sempre chiuse per lui. Ma ha bisogno di me, ed io di lui!
Così, circa dieci anni fa, scesi sulla terra, indossai un volto umano, una fanciulla, una giovane ragazza e mi detti un nome diverso da quello che usavo lassù; mi chiamai Nyoko.
Non ricordo neanche come lo trovai questo nome. Ricordo che appena misi piede sulla terra milioni di emozioni nuove e sentimenti mi piombarono come fulmini addosso.
Provai la paura, il senso del pudore, la vergogna, il senso di inferiorità...
Era tutto così nuovo e... Terribile!
Avere le emozioni, io... Che da angelo non avevo altro che spirito guerriero... Non avevo idea di che fardello sia per gli uomini indossare un'anima piena di... Di tutte queste emozioni.
Sono tante... Alcune si assomigliano... Altre non assomigliano a nulla di paragonabile.
E allora mi nascondevo.
Che altro avrei potuto fare? Mi nascondevo da chiunque... Passavo da un luogo ad un altro, in cerca di mio fratello, e intanto imparavo... Imparavo a fingere... Imparavo ad essere umana... Ad avere delle emozioni... Ma un angelo no può provare emozioni... Dio ha dato loro la forza di lottare, la forza di essere guerrieri del paradiso, messaggeri e guardiani... Non sono fatti per odiare, invidiare... Amare... Se non quell'amore che provano verso il loro Padre, lo stesso padre che cacciò mio fratello... Per una cosa sciocca... Come si può bandire un angelo dal paradiso solo per aver tentato di salvare un fratello durante una delle solite battaglie con i demoni?
Non potevo accettarlo!
E così sono qui...
Arrivata qui, in questa piccola e bella città, decisi di aprirmi una bottega, dove vendevo tantissimi medaglioni e camei di ogni forma e dimensioni. Se c'era una cosa di cui mi ero, si può dire, innamorata della terra, erano le pietre che si ricavavano da essa. Zaffiri, diamanti, smeraldi, acquamarine... Tutte una più bella dell'altra! E qual è il modo migliore per ammirare queste pietre preziose? Ovviamente mentre le stai incastonando in un anello o una collana.
In parole povere, in pochi anni, appresi l'arte della bigiotteria, era un modo per essere umana e, nel frattempo, cercare mio fratello.


Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 00.57.00   #24
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quando arrivammo in fondo alla sala vedemmo della gente attorno a due individui grezzi e coatti, ma non era il loro modo di vestire che colpiva ma quanto fossero innopportuni e maleducati "Ma chi sono questi due? E' una offesa per Sir Blake, certamente si sono autoinvitati" e mi avvicinai ai due prendendo la parola "Perdonate signori, ma non penso siete ospiti di Sir Blake, potrei sapere chi siete e i vostri nomi?" guardandoli di sottecchi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 01.07.17   #25
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era il tardo pomeriggio, quasi sera.
Nyoko era ancora nella sua bottega.
Ormai la città andava spegnendosi, i suoi negozi si chiudevano uno dopo l'altro, così che i lampioni che accendendosi accoglievano l'imbrunire avanzato e sognante.
Ad un tratto la porta si aprì, facendo trillare il campanellino sull'uscio.
Entrò un uomo alto e robusto, dai capelli corti e lo sguardo bonario.
Si guardò un po' intorno e poi si avvicinò al bancone dove stava Nyoko.

A quelle parole di Altea i due tipi si scambiarono una lunga occhiata, per poi scoppiare a ridare.
“No, madama...” disse ampolloso quello dai capelli rossi “... nessuno ha avuto il buon gusto di invitarci, ecco.” Ridendo e guardando il suo amico. “Ho parlato bene, compare?”
“Oh, benissimo, amico.” Divertito l'altro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 01.07.22   #26
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Cosa?
Domattina?!
Presi un profondo e silenzioso respiro.
"Sì, domattina è perfetto" con u sorriso apparentemente tranquillo.
Non salvo come avrei fatto, ma ci sarei riuscita.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 01.09.41   #27
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ma che razza di impudenti..andate a chiamare Sir Blake..la buona educazione porta pure a presentarsi e lo farete col padrone di casa" che razza di personaggi, il mio volto diventò rosso per la rabbia, era forse una provocazione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 04-03-2018 alle ore 01.26.03.
Altea non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 01.11.04   #28
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Era quasi orario di chiusura. Visto che per tutto il giorno non avevo avuto clienti. Mi ero fermata a realizzare una collana di rubiti molto complessa. Quando sentii trillare il campanello alzai lo sguardo e scrutai attenta la persona che era entrata. Un essere umano di sesso maschile, non sembrava mal intenzionato. Mi alzo e imposto un sorriso cortese sul volto, ormai lo sapevo ben fare.
"Buonasera, signore. Come posso aiutarla?"

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 01.25.43   #29
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due a quelle parole di Altea scoppiarono a ridere.
“Oh, chiami pure il padrone di casa...” disse quello dai capelli rossi “... così potremo protestare ufficialmente per non essere stati invitati, ecco.”
“Ben detto, socio.” L'altro.
“E dica pure al padrone di casa...” mormorò quello dai capelli rossi ad Altea “... dica che noi siamo... il gatto e la volpe.”
E risero forte.

La donna annuì a Gwen.
“A domattina allora.” Disse, per poi andare via.
Si avvicinò allora Stacey.
“Chi era quella?” Chiese a Gwen.

L'uomo si avvicinò al bancone e sorrise a Nyoko.
“Allora...” disse “... dovrei fare un regalo... sa, di quelli che si fanno per dare il benvenuto... il benvenuto a qualcuno che non si conosce ancora... ecco...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 01.31.18   #30
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii piano alla donna, mentre andava via.
Poi arrivò Stacey.
"Era la vice preside di un liceo artistico. Ha prenotato la sala 5 per uno stage di arte e indovina? Vuole dei modelli per domattina. Domattina! Capisci?" esasperata "Credo dovrai martellare l'agenzia di telefonate, stasera, anche se è tardi, anche se stiamo andando tutti a casa per la cena, costringili, minacciali, fai ciò che vuoi, ma fatti mettere a disposizione dei modelli per domattina" mente prendevo le mie cose "Io ho un impegno, adesso, e sono già parecchio in ritardo" andando verso l'uscita.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.06.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License