Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-01-2019, 16.57.02   #1101
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Bene Capo" segnando l' indirizzo della Santissima Annunziata nel navigatore e facendo segno a Hunt di fare in fretta "E come giustifichiamo il fatto di avere questo libro? Don Tommaso crederà sarà nostro, sa noi siamo degli agenti segreti, non vorrei finire in galera...ah, dovremmo restituirlo alla fine della storia. Sappi che pagando il custode siamo entrati, liberi di stare soli nella biblioteca....poi non stupiamoci se Fantamas è un ladro imbattibile e furbo" sorridendo ironica "Ma secondo te, Montes, perché nella intervista non si parla di collezionismo? Vi sta qualcosa dietro" sempre al telefono mentre Hunt correva con la Ferrari.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 17.02.12   #1102
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Bene..." disse Tocan "... eccellente... ed il suo valore?"
"Almeno un quarto di milione." L'uomo grasso.
"Io invece credo valga molto di più..." intervenne Elv sempre seduto accanto a Gwen "... dopotutto il valore di un oggetto da collezione si calcola non solo tenendo conto del mercato, ma anche del significato che può possedere..." sorridendo.
"Io non sono un collezionista." Fissandolo l'uomo grasso.



"Don Tommaso non è un semplice prete." Disse Montes ad Altea. "Andate da lui e ditegli tutta la verità. Ditegli che vi ho mandato io."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 17.06.54   #1103
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sbarrai gli occhi sentendo il valore di quel libro.
Ed Elv asseriva che il valore fosse anche di più, non aveva torto.
L'uomo però sembrava non essere d'accordo.
Mi sembrava curioso, visto che solo pochi minuti prima Elv e Tocan si erano reciprocamente accordati sul prezzo e speravo che ciò non causasse problemi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 17.07.17   #1104
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Finalmente in auto, verso questo fantomatico capo.
Lo guardai con un sorrisetto divertito.
"Ma certo, non sono mica crudele io.." fissando lui e la strada.
"Una volta che sarò certa che tu mi abbia portato nel posto giusto, ti lascerò andare!" annuii.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 17.14.16   #1105
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Perfetto...speriamo di trovare un ottima pista" e riagganciai.."E' tutta una storia assurda, davvero non pensi?" accarezzandogli il viso dolcemente e osservando i suoi occhi azzurri.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 23.04.44   #1106
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si." Disse Settimius alla Pantera.
Era buio e la strada appariva poco illuminata.
Ad un tratto, a causa della via irregolare e bagnata per la pioggia, l'auto sbandò e l'uomo perse definitivamente il controllo.
Uscirono di strada e finirono contro un albero.
La macchina si ribaltò e prese fuoco.



Hunt annuì e continuò a guidare.
Poi quella carezza di Altea sul suo volto.
"Perchè..." disse fissandola con i suoi occhi azzurri "... perchè mi guardi così?" Inebriato da quella carezza.



“Comunque il prezzo lo abbiamo stabilito.” Disse Tocan.
“Ma forse non si conosceva quanto fosse importante.” Elv col suo sorriso placido. “Dico bene?”
“Questo libro merita rispetto.” Fece l'uomo grasso.
“Rispetto sia l'aspetto artistico, che quello economico.” Divertito Elv.
“Ma qui c'è qualcosa di più...” l'uomo grasso, per poi avvicinare il suo accendino al presunto refuso sul libro “... guardate...” a tutti.
Anche Gwen guardava.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 23.10.49   #1107
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi stupita da quella domanda e tolsi istintivamente la mano dal suo viso "Pensavo tra noi vi fosse qualcosa, forse ho sbagliato, d' altronde sei sposato e ti sarai pentito" osservando il libro e stringendolo "Scusami, nulla di particolare" e rimasi in silenzio osservando le immagini del libro.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 23.12.13   #1108
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dibatterono ancora sul prezzo, mentre Elv era tranquillo, rilassato, quasi divertito.
Mi chiedevo quanto avrei impiegato ad abituarmi a vederlo sotto una nuova luce, e se soprattutto mi sarei mai abituata.
Poi, l'uomo grassoccio illuminò il sigillo con un accendino.
"Sembra un occhio" pensierosa "Potrebbe essere il marchio di una specie di setta?" ipotizzai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 23.15.45   #1109
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sciocca..." disse lui, allungando la mano verso quella di Altea che sfogliava il libro "... ero solo sorpreso... prima credevo ti fossi tirata indietro..." accarezzandole il palmo dell mano in modo lento "... si... sono sposato, è vero... ma non faccio altro che pensare a quel bacio..." fissandolo.



"Non di una setta..." disse l'uomo grasso a Gwen.
"Possibile?" Tocan guardando il segno ora con la luce dell'accendino.
"Si..." annuì l'uomo grasso "... significa che questo libro è stato salvato... dal Medioevo ad oggi i libri salvati dalla superstizione Religiosa recano questo simbolo..."
"Ciò quindi, come detto, ne aumenta il valore..." fece Elv.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 23.19.32   #1110
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai la spiegazione ed in effetti aveva una logica, dopotutto non avevo idea che tutti quei tipi di libri recassero quel simbolo.
Dentro di me scossi la testa quando Elv ancora tornò a pagare del valore e quindi, implicitamente, del prezzo del libro.
Speravo che ciò non creasse problema.
Lo aveva detto anche lui che questa era gente senza morale e mi aspettavo di tutto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Vendetta (Pierluigi Curcio) Hastatus77 Libri 7 07-12-2009 18.55.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.26.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License