Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-11-2010, 20.49.38   #611
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Mi avvicinai alla vecchia quercia e cercai di capire quei segni mi girai e dissi amici venite qua chi è capace a leggere questi simboli? io non riesco a decifrarli pultroppo voi siete in grado? aspettai una loro risposta mentre continuavo a fissare quei simboli
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 23-11-2010, 23.09.53   #612
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
" Andate pure avanti, mio signore, resterò qui fuori , vi aspetterò. " risposi a ser Morven e mentre li vidi avviarsi verso quel luogo sconsacrato dentro di me prendeva posto la paura che potesse succedere qualcosa al mio Signore .

Mai come in questo momento mi sentivo in pericolo , lo vidi allontanarsi da me, in sella al suo cavallo , Goldblum lo seguiva al suo fianco, il silenzio aveva ricoperto il tutto...

" Ser Morven !!!!" gridai con un filo di voce...non mi sentì...andava avanti ...

avrei voluto che mi sentisse ...avrei voluto riportarlo indietro...


mai come in questo momento mi sentivo in ansia per qualcuno.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso  
Vecchio 23-11-2010, 23.38.57   #613
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morven sorrise all'udire le parole di Gonzaga, e inavvertitamente strinse la sua mano, che ancora teneva tra la sua, intimamente sollevato da quella risposta. Fece un lieve cenno con il capo.

"Grazie, milady," rispose "vi prometto che saremo veloci e al più presto saremo da voi con qualche notizia. Voi, ve ne prego, non esitate nemmeno un istante a chiamare, se ne avrete bisogno! Non sono che pochi metri, dalla soglia della chiesa fino a questo luogo... sarò da voi in un istante!"

Disse questo, e le lasciò la mano. Fece un cenno a Goldblum, che prontamente lo seguì, e il cavaliere e il suo amico nano si diressero con passo svelto e deciso fino all'antica costruzione.

Giunti che furono all'ingresso, Morven cercò di aprire uno dei malconci battenti.
La porta, ormai quasi del tutto uscita dal proprio asse, si mosse con difficoltà, stridendo contro la pietra e sbriciolandosi nell'attrito, quindi si dischiuse quel tanto che era necessario ai due compagni per poter penetrare all'interno di quell'edificio.
Morven diede una rapida occhiata, ma l'oscurità e la fuliggine per un istante gli impedirono di distinguere qualsiasi forma. Quindi, senza perdere altro tempo, si insinuò nello stretto passaggio ed entrò.
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 24-11-2010, 00.44.44   #614
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La chiesa appariva molto malandata e danneggiata.
Due grosse nicchie vuote erano ai lati del portico e da questo erano state raschiate tutte le figure che animavano l'antica decorazione.
Sulla sommità della facciata non vi era alcun crocifisso ed il piccolo campanile che sorgeva vicino era quasi del tutto crollato.
E quando Morven e Goldblum furono all'interno dell'edificio si ritrovarono in una navata in gran parte rovinata, con i resti delle panche e delle statue su tutta la pavimentazione.
L'ambiente era semibuio e tutto sembrava confondersi con il sinistro incanto di quel luogo.
"Guardate lì..." indicò Goldblum al cavaliere.
E i due videro un grande crocifisso che oscillava sull'altare.
Era appeso sottosopra, segno indiscutibile di come quella chiesa fosse stata sconsacrata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-11-2010, 01.00.21   #615
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nello stesso momento, in un luogo sconosciuto, il vecchio aveva ormai preparato ogni suo arnese per torturare il prigioniero.
"Vecchio pazzo..." mormorò Guisgard "... sadico pezzente... quando mi sarò liberato ti farò ingoiare le porcherie che vai dicendo..."
"Liberarti?" Ripetè tra lo stupito ed il divertito il vecchio. "E come pensi di liberarti? Da questa stanza nessuno è mai uscito vivo... e tu non farai certo eccezione, mio sciocco cavaliere..."
Ad un tratto si udirono degli strani rumori provenire da fuori.
I due uomini rimasti di guardia nella stanza si scambiarono una rapida occhiata e uno di loro aprì la porta per controllare.
In quel momento una grossa botte, grazie alla leggera pendenza del corridoio, si schiantò sulla porta, uccidendo di colpo i due uomini tatuati.
La botte, per l'impatto, finì in tanti pezzi che come schegge colpirono il tavolo con tutti gli strumenti di tortura.
E per l'impatto il vecchio fu sbalzato via, finendo col volto sul braciere accanto al tavolo, cominciando a gridare come un ossesso per il dolore.
Un attimo dopo entrò nella cella il nano che Guisgard aveva avuto come carceriere nella sua cella.
Questi si guardò intorno e, fissando divertito Guisgard, esclamò:
"Sembra che abbia fatto centro!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-11-2010, 01.06.53   #616
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Tutta l'ambiente circostante trasmetteva a Morven bizzarre e controverse sensazioni... desolato, senza essere abbandonato... malandato, senza essere cadente... sufficientemente spoglio e anonimo da non destare al primo sguardo alcun interesse, ma abbastanza tenebroso e malsicuro da scoraggiare i mendicanti o i curiosi...
Mentre cercava di adattare i propri occhi alla semioscurità e formulava quei ragionamenti, Goldblum, che come tutti i nani era meglio abituato al buio di antri e città sotterranee, lo aveva preceduto lungo la navata.

"Guardate lì..." indicò d'un tratto a Morven.

Il giovane seguì lo sguardo del suo compagno e vide un grande crocifisso che oscillava sull'altare. Era appeso sottosopra, segno indiscutibile di come quella chiesa fosse stata sconsacrata. Istintivamente Morven si segnò.

"Angeli e ministri della grazia, difendeteci..." mormorò sommessamente, e mentre pronunciava quelle parole si fece avanti, fino a giungere sotto il crocifisso.

Si fermò, restò per qualche istante a fissare quel segno inquietante. Tese una mano, e toccò la sommità della croce che penzolava sopra la sua testa... in quel contatto ebbe quasi una vertigine... di nuovo ebbe la stessa pesante sensazione già provata sulla piazza di Cartignone, quella sera in compagnia di Guisgard... l'impressione viva di una belva acquattata nell'ombra, pronta al balzo... le zanne affilate, i canini digrignati, il muso ancora sporco di sangue dell'ultima preda... rabbrividì!

Staccò le dita dal legno e per distrarsi da quell'idea cominciò a guardarsi intorno, e di nuovo ebbe l'impressione che quel luogo non fosse così abbandonato come dava a vedere... non era poi passato così tanto tempo dall'ultima volta che qualcuno aveva attraversato quelle macerie.

"Guardiamo bene..." disse a Goldblum "nelle navate laterali e qui, intorno all'altare... se il mendicante non ha mentito, ci deve essere un segno, o qualche altro indizio, che faccia al caso nostro!"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 24-11-2010, 01.13.03   #617
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Questo posto mette i brividi..." mormorò Goldblum "... c'è qualcosa che mi opprime... voi non provate nessuna strana sensazione?" Chiese a Morven.
Ma ad un tratto i due udirono un rumore.
E nella semioscurità della navata si intravide una sagoma.
Era grossa, robusta e li fissava in silenzio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-11-2010, 01.20.26   #618
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morven e Goldblum sobbalzarono all'unisono, e i loro occhi si indirizzarono verso la fonte di quell'improvviso rumore.
Nella semioscurità una sagoma apparve, possente, e dal suo atteggiamento sembrava intenta ad osservarli.
Morven estrasse dal fodero Samsagra, che pure nell'oscurità risplendette per un istante di un vivo bagliore di giada, e la puntò contro quella creatura che si erano trovati dinnanzi.

"Chi va là?" gridò " Fatevi avanti e fatevi riconoscere, o sulla mia spada giuro che vi infilzo!"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 24-11-2010, 01.31.33   #619
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella misteriosa figura continuò a restare in silenzio per qualche altro istante dopo la minaccia di Morven.
Poi, all'improvviso, come se si fosse destata, fece qualche passo in avanti.
"Abbassate la spada, cavaliere..." disse Bumin, il cui volto ora era illuminato da un raggio di luce che proveniva dal soffitto della chiesa "... non sono certo io uno dei vostri nemici..."
"Chi siete voi?" Chiese Goldblum.
"Sono sir Bumin, cavaliere di lord Frigoros, signore di Cartignone..." rispose il cavaliere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-11-2010, 01.39.10   #620
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Ma nonostante le parole del cavaliere, Morven non si fece convincere ad abbassare la spada. Ormai non sarebbe stato capace di fidarsi nemmeno della sua ombra... men che meno di un uomo che sbucava fuori all'improvviso dall'oscurità di una chiesa sconsacrata nel cuore del bosco di Cartignone!

"Dateci le prove di essere colui che dite, e di servire il principe... e diteci che cosa ci fate in questo luogo, da solo e senza scorta... e se ci avrete convinti, forse allora mi deciderò a riporre la spada, signore!"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.56.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License