Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-12-2011, 00.26.28   #1
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ringraziamenti (Gdr: Il Giglio Verde)

Ed eccoci ad un appuntamento ormai doveroso, quello dei ringraziamenti che seguono la fine di ogni Gdr.
Cosa dire per non essere ripetitivo, banale o scontato?
Già, cosa dire?
Forse solo grazie.
Grazie a tutti voi per aver animato con un po’ di voi stessi i personaggi che hanno interpretato questa nostra avventura.
Anthony Hope diceva che i personaggi di ogni storia vivono nello stesso modo in cui viviamo noi.
Esistono da sempre dentro di noi, fino a quando ci decidiamo a tirarli fuori per dar forma al racconto che vogliamo narrare.
Ed allora è un grazie vero quello con cui chiudo questo Gdr.
Perché avete liberato quei personaggi che avevate nel cuore, rendendo, così, reale questa nostra avventura.
E donando il nostro volto ed il nostro cuore a quei personaggi, loro ci hanno poi condotti in quel mondo di avventura e sogno.
Grazie dunque amici ed amiche.
Grazie per avermi accompagnato in quel mondo a cavallo tra Francia e Inghilterra, tra realtà e incanto.
E grazie per aver reso, sulle pagine di questa Camelot, la vita davvero simile ad un romanzo e ad un film
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-12-2011, 00.31.33   #2
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Nobile amico, il regalo più grande lo avete fatto voi.... avete creato un bellissimo GdR. Ero alle prime armi, non chè non li abbia mai fatti però mai in questo modo. Penso che il carattere del mio ego si sia ben sposato con questa trama.... non posso aggiungere altro, soltanto un grazie infinite.
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 15-12-2011, 08.48.52   #3
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Come messer Parsifal ringrazio anche io, voi Sir Guisgard, per avermi dato la possibilità di esprimere me stessa in questa bellissima storia e avventura.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-12-2011, 09.38.20   #4
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Mi unisco anche io al coro di ringraziamenti per il lavoro svolto
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 15-12-2011, 11.50.24   #5
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Porgo anche io i miei doverosi ringraziamenti e, soprattutto, sinceri complimenti, a Sir Guisgard, per la creazione, l'impostazione e la gestione di questo GdR.
Sono davvero dispiaciuto di non aver potuto partecipare dall'inizio alla fine, ma l'abilità dei protagonisti in gioco è stata tale da rendere appassionante anche solo una lettura estemporanea degli avvenimenti, come un bellissimo romanzo.
Bravi tutti!
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso  
Vecchio 15-12-2011, 16.04.15   #6
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
grazie a tutti per questa avventura
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 15-12-2011, 20.37.56   #7
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Ah, miei cari...
anche io temo che potrei risultare ripetitiva... ma mi perdonerete, spero!
Che dirvi? Sono felice! Felice di aver partecipato ad un'altra bellissima avventura... felice di aver avuto la fortuna di leggervi, e rileggervi...
Un abbraccio va agli amici di vecchia data... sempre più creativi... sempre più fantastici!
E uno va ai nuovi compagni d'avventura... bravissimi... ricchi di inventiva e di talento!
...
...Ed uno, ovviamente, a sir Guisgard! (massì... crepi l'avarizia!! )
A sir Guisgard, per il suo ingegno e la sua frizzante fantasia... ma soprattutto per la pazienza e il tempo che ci ha dedicato!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 15-12-2011, 21.20.02   #8
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ogni volta che finisce un gdr...mi sembra di balzare dal tratto del pennello di un fantastico pittore a quadretti di vita fantastici e colorati..........Il Pittore ovviamente e quel genio di Sir Guisgard........e poi un applauso...a tutti voi, siete stati bravissimi...........non avete con me la sensazione...che ogni volta che si chiuse un gdr e' come se le luci si affievolissero....e un vecchio signore su un dondolo rumoroso...finisse di leggere una bellissima storia.......e quando finisce stanco ma felice...posa i suoi occhialetti su un polveroso tavolino e con un puff....chiude una altro libro che riporra' su scaffali in legno massiccio ...e noi ?......e noi andremo a dormire....sino alla prossima...................
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-12-2011, 01.35.56   #9
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Lady Talia, io da nuovo componente di codesta nobile terra.... ringrazio voi per le belle parole spese nei confronti di noi giovani reclute.... il merito però è di Sir Guisgard che con tanta pazienza si è sorbito le mie continue preoccupazioni per messaggio. E' davvero un eccelso e raggiante Cavaliere.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 16-12-2011, 04.48.12   #10
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eh, ma quanti complimenti!
Di questo passo sir Guisgard finirà col montarsi la testa!
Beh, se avessi scritto un racconto, allora forse si, i complimenti sarebbero stati anche giustificati!
Ma un Gdr è diverso.
Una volta il mio maestro mi disse: “Vi è solo una cosa più ispirata dell’estro di uno scrittore… l’estro di più scrittori messi insieme.”
E questo è un Gdr: l’insieme dei desideri e dei sogni di chi anima le sue pagine.
E in quelle pagine, proprio come nella vita, tutto è incerto, tutto è da conquistare: che sia una Reliquia perduta, un tesoro dimenticato, una città creduta imprendibile o il cuore della propria bella.
La musa è andata via poco fa.
E’ andata via lasciandomi l’eco di una nuova storia.
E in quell’eco una promessa: rendermi l’eroe dei miei sogni.
Ed è la stessa promessa che io farò a voi per il prossimo Gdr, dove si incarneranno l’Avventura e l’Amore.
Quelli con l’A maiuscola, che rappresentano l’essenza stessa della nostra Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giglio Verde Guisgard Mura 1558 14-12-2011 16.13.17
Ringraziamenti SerenaLovecraft Fuori tema 3 22-06-2011 12.54.04
Romanzo Sir Gawain e il Cavaliere Verde (Anonimo) Hastatus77 Libri 20 24-09-2010 21.27.49
Corrispondenza natalizia tra sir Kay e il Cavaliere Verde Mordred Inlè Il palazzo delle arti 3 14-09-2009 23.48.08
ringraziamenti liicedda Palazzo reale 1 22-05-2008 20.23.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.33.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License