Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-09-2011, 11.28.39   #51
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Chantal Visualizza messaggio
.."difendere"..,signore?
Non credevo che le mie ingenue domande potessero giungere a mettervi in difficoltà tanto da dovervi scusare con Sir Hastatus,il quale ha dovuto "difendere" per voi il vostro progetto.

Perdonate, milady, la mia evidente goffaggine.
Quel "difendere" voleva essere spiritoso, mentre mi scusavo con Sir Hastatus, che a causa della mia prolungata assenza ha dovuto rispondervi anche in mia vece.
In quanto alle vostre domande, non le ho trovate affatto ingenue e non mi hanno messo in difficoltà: il progetto - forse il termine è un po' esagerato! - deve comunque essere accettato dalla comunità di Camelot e le vostre osservazioni serviranno agli interessati per decidere se avallarlo o meno.
Inchinandomi, mi scuso con voi, se quella frase vi ha in qualche modo infastidita od offesa!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso  
Vecchio 27-09-2011, 13.15.29   #52
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Per quanto riguarda il download, ci saranno delle limitazioni.
Probabilmente il download dei file sarà a disposizione di chi ha raggiunto la cittadinanza di Camelot.

Es.:
Se il download fosse disponibile dalla giornata di oggi, voi Emrys, potreste scaricare il file, mentre Chantal non ne avrebbe la possibilità.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 27-09-2011, 15.59.34   #53
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Probabilmente il download dei file sarà a disposizione di chi ha raggiunto la cittadinanza di Camelot.
Mi sembra la soluzione migliore, mio signore!
In questo modo si invoglieranno (spero) gli "stranieri" e i nuovi arrivati a rimanere a Camelot (per un po', almeno) e a partecipare alle attività più interessanti.

Mi inchino!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso  
Vecchio 27-09-2011, 18.26.06   #54
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Inchinandomi, mi scuso con voi, se quella frase vi ha in qualche modo infastidita od offesa!

Offesa alcuna,signore,potreste mai recarmi.Non la vostra persona.
Pertanto,non occorrono le scuse.
Sarò ben lieta di apprezzare il vostro operato se e quando Nostro Signore Iddio vorrà ottenere per me lo status di cittadino di Camelot.

Ultima modifica di Chantal : 27-09-2011 alle ore 20.28.36.
Chantal non è connesso  
Vecchio 08-10-2011, 20.07.27   #55
Lady Morgana
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Morgana
Registrazione: 06-04-2011
Residenza: Un paese invisibile ad occhi umani...
Messaggi: 124
Lady Morgana è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Il nostro caro bardo Emrys, vorrebbe creare un documento PDF del GDR "La Gioia dei Taddei".
Il documento, una volta completato, sarà a disposizione di tutti in una nuova area di download del forum.


Prima di creare il documento, ho però bisogno che tutti gli utenti che hanno partecipato al GDR, diano il loro consenso.
Vi ringrazio tutti e spero che accetterete di buon grado l'iniziativa di Emrys.

--------------------

Per la mia piccolissima parte nel GDR, do il mio consenso.

Mi dispiace di rispondere così in ritardo a questo messaggio. Non so, quindi, se la mia risposta è ancora importante, ma in ogni caso do il mio consenso!
__________________
"La Morte non è una punizione, ma una liberazione" Dragon Heart.
Lady Morgana non è connesso  
Vecchio 09-10-2011, 07.24.30   #56
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
La vostra risposta non è importante, mia signora, è importantissima!!!
E il vostro consenso indispensabile!!!
GRAZIE!

Credo manchino solo tre adesioni, se non ho commesso errori: Lady Llamrei, Lady Morrigan e Sir Guisgard.
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso  
Vecchio 10-10-2011, 02.00.06   #57
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Emrys, mio bardo, maestro ed amico, ogni cosa scritta da me per Camelot appartiene a questo reame ed ai suoi abitanti
Il mio assenso è quindi inutile: Guisgard non è solamente il Primo Cavaliere di Camelot, ma ne è anche il primo servitore (e questo vale anche per colui che gli presta il volto ed il cuore )!
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2011, 07.05.21   #58
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Emrys, mio bardo, maestro ed amico, ogni cosa scritta da me per Camelot appartiene a questo reame ed ai suoi abitanti
Il mio assenso è quindi inutile: Guisgard non è solamente il Primo Cavaliere di Camelot, ma ne è anche il primo servitore (e questo vale anche per colui che gli presta il volto ed il cuore )!
Mio signore ed amico!
Non avevo alcun dubbio! Ero certo della vostra adesione, come lo sono di Lady Morrigan e di Lady Llamrei, che tra l'altro mi ha appoggiato ancor prima di lasciare il reame e, di fatto, ne è co-ideatrice!
Inoltre, Sir Hastatus, in materia, è stato piuttosto categorico:

Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Prima di creare il documento, ho però bisogno che tutti gli utenti che hanno partecipato al GDR, diano il loro consenso.
Lo so, sono un tantino pedante. Sarà l'età!

Grazie ancora, mio signore ed amico!
Mi inchino, io che ho da impare da voi!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso  
Vecchio 10-10-2011, 13.11.21   #59
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Direi che abbiamo raccolto tutte le adesioni.
Morrigan, ha dato il suo consenso tramite un messaggio privato.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 11-10-2011, 00.31.29   #60
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio

Grazie ancora, mio signore ed amico!
Mi inchino, io che ho da impare da voi!
Sono io che ringrazio voi per il bellissimo lavoro che avete fatto su La Gioia dei Taddei
Quanto poi all'inchino, beh, stavolta sono io che, umilmente (e solo per gioco!), "rimprovero" voi: da quando il maestro si inchina davanti all'allievo?
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Gioia dei Taddei Guisgard Piazzale 2031 04-08-2011 19.24.59
Eventi II° Edizione Festa Federiciana - Gioia del Colle - 24–25 luglio 2010 KingArthur Medioevo 6 30-06-2011 10.07.35
Ringraziamenti SerenaLovecraft Fuori tema 3 22-06-2011 12.54.04
Ringraziamenti a sir Vanegoor zaffiro Fuori tema 7 19-06-2009 09.38.29
ringraziamenti liicedda Palazzo reale 1 22-05-2008 20.23.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.41.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License