Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-04-2011, 11.47.42   #1
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Settimana della Cultura

Vi vorrei segnalare questa interessante opportunità nella speranza di farvi cosa gradita.
Si tratta della possibilità di poter visitare i musei (compresi nell'elenco che troverete nel link che apporrò in calce) gratuitamente per il periodo dal 9 al 17 aprile.
Questo è il link dove protrete trovare l'elenco dettagliato dei musei aderenti per regione:
buona visione e buona visita!
http://www.beniculturali.it/mibac/ex...Combo=&x=6&y=7
(Ministero dei Beni e delle Attività Culturali)
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2011, 16.51.37   #2
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
ottima segnalazione, interessantissimo
Speriamo di riuscire a vedere qualcosa questo weekend...
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2011, 16.58.30   #3
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ora riesco a vedere il sito... qualche ora fa, non andava.
Grazie della segnalazione.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2011, 20.08.03   #4
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
Colgo l'occasione per segnalare a tutti coloro che dovessero passare nei pressi di Trento, che in occasione della settimana della cultura l'entrata al museo aeronautico Caproni sarà gratuita!
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2011, 20.15.20   #5
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Grazie infinite della segnalazione Aura
Anzi: potresti fornire anche una indicazione stradale, indirizzo o altro in modo che chi ne volesse approffittare può aver qualche dato in più in mano?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2011, 20.21.12   #6
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
Museo dell'Aeronautica Gianni Caproni è sito in via Lidorno 3, a Trento, proprio accanto all’aeroporto.
http://maps.google.it/maps/ms?f=q&hl...,0.017531&z=16

Inaugurato nel 1992, il " Museo dell'Aeronautica Gianni Caproni" raccoglie ed espone una collezione di rilievo mondiale di aeroplani e cimeli storici raccolti dalla famiglia di Gianni Caproni.
La sala espositiva ospita una ventina di velivoli storici, nove dei quali sono pezzi unici al mondo. Oltre alle centinaia di cimeli storici esposti, sono stati ricostruiti lo studio di progettazione dell'illustre pioniere aeronautico e uno scorcio dell'officina eliche dello stabilimento Caproni operante negli anni venti.
La nuova missione del museo è quella di operare a favore della diffusione della cultura scientifica e tecnologica, con particolare riguardo agli aspetti di innovazione ed ai risultati delle ricerche raggiunti in territorio trentino.
http://www.mtsn.tn.it/rete/caproni.asp
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!

Ultima modifica di llamrei : 13-04-2011 alle ore 20.26.23.
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2011, 20.26.44   #7
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ottimo lavoro Aura! Grazie
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2011, 20.27.40   #8
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Ottimo lavoro Aura! Grazie
é un piacere!
io sono stata al museo Caproni poche settimane fa e davvero devo dire che merita!
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2011, 20.30.31   #9
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Immagino! Ho potuto dare un'occhiata al sito del museo stesso e mi sembra molto interessante! Purtropo non è nei pressi di dove abito...ma mi auguro che la vostra informazione possa essere di aiuto per coloro che vi abitano vicino
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2011, 20.37.05   #10
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Immagino! Ho potuto dare un'occhiata al sito del museo stesso e mi sembra molto interessante! Purtropo non è nei pressi di dove abito...ma mi auguro che la vostra informazione possa essere di aiuto per coloro che vi abitano vicino
lo spero anche io!
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.37.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License