Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-04-2015, 16.04.53   #9221
Galgan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Messaggi: 286
Galgan è sulla buona strada
"Un sepalo, un petalo e una spina
in un mattino d'estate come tanti-
una boccetta di rugiada- un'ape o due-
una brezza- un fruscio tra gli alberi-
ed io sono una rosa!"

Emily Dickinson, L'incanto di un prato fiorito

MI pareva opportuno, in un giardino sì fiorito (e devo dire che la cura di piante e fiori mi appassiona alquanto), citare la "monaca ribelle".

I miei migliori auguri a sir Hastatus, ed un buongiorno a tutta Camelot.
__________________
".....la purezza non si ottiene senza sforzo."
Yamamoto Tsunetomo, Hagakure
"Il cavaliere è l'uomo che percorre il tremendo cammino del sacrificio, per un bene superiore."
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2015, 17.17.34   #9222
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Rieccomi di ritorno, dopo qualche giorno di gita a Londra.



Vi ringrazio per gli auguri.

Buona giornata a tutti.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2015, 17.17.47   #9223
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Ritorno a Camelot che è meriggio... e il cielo appare come una rosa appassita.
Ma nel giardino è sbocciata una luminosa rosa bianca che lega i suoi pensieri per me.
Cosa può una rosa...
Lady Elisabeth, vi ringrazio. Sapete bene, milady, che io non merito un dono tanto speciale e prezioso, ma se vale a riconquistarmi la vostra amicizia, allora, lo accetto sinceramente con tutto il cuore.



Cara lady Altea, non so perché ma immaginavo che voi amaste parlare con i fiori.
Milady, il profumo di lavanda è giunto fino a noi, e tutto grazie a voi; dovreste davvero farlo quel viaggio in Provenza, in questo momento è sicuramente in fiore, e chissà che non vi riusciate presto... ve lo auguro.



Lady Clio, buon pomeriggio, finalmente ci si incontra nel giardino... come state, milady?



Sir Galgan, quanto mai opportuni i versi che avete citato (e devo dire che mi ricordano tanto qualcuno... saranno le spine? Già... )



E veniamo a sir Hastatus, bentornato, dunque avete celebrato il vostro genetliaco, milord... eh, ma coi vostri anni siete ancora un bimbetto voi...
E vedo che avete già scartato il mio "regalino" per voi...



Bene, spero che sulle ali di quell'aeroplanino prendano il volo tutti i vostri sogni, milord.


A tutti gli amici, buon pomeriggio.
Camelot, con questa sua luce dorata mi incanta, e mi viene davvero voglia di stare un po' in sua compagnia, col desiderio di donare un sorriso con qualche nota leggera e spensierata che l'accompagni...





Forse non posso lasciarvi quel che desidero, ma certamente qualche pensiero che spero vi doni qualcosa di bello.
Scriveva Oscar Wilde:"La gente ordinaria aspettava che la vita le dischiudesse i suoi segreti, ma ad alcuni, agli eletti, i misteri della vita erano rivelati prima che il velo fosse strappato."


Sentitevi un po' così... sopra le righe.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2015, 18.25.03   #9224
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Salute a voi, Lady Zaffiro.. lieta di avervi incontrato nel giardino.
Eh, quanto è speciale il nostro giardino.

Dite il vero, oggi è una giornata splendida, baciata da un sole primaverile che fa risaltare ancor di più il tripudio di colori di questa stagione.
Io sto bene, grazie.. oggi è una giornata che mi ha riservato un piacevole primo pomeriggio in mezzo ai fiori, dunque la cosa non può che mettermi di buon umore.
E voi?

Un caro saluto a tutti voi, dame e cavalieri di Camelot..
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2015, 19.08.40   #9225
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eccomi tornato a Camelot dopo innumerevoli imprese e gesta di raro eroismo e vengo a sapere di una lieta notizia!
Nientemeno che oggi è il compleanno di sir Hastatus!
Augurissimi, amico mio

Ed un buon (tardo) pomeriggio a tutta Camelot dal vostro inimitabile Primo Cavaliere
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2015, 20.21.56   #9226
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buonasera Camelot.......arrivo sempre con l'ultimo treno a quanto pare...ma non importa posso godere appieno di tutte le cose belle che leggo del vostro passaggio.....
@ Lady Altea.....adoro la lavanda....ho potuto.....apprezzare di persona quella Inglese e devo dire ...che il suo profumo e' molto intenso e particolare.....quando sarà con le vostre Principesse...sarà un viaggio da sogno.....

@ Sir Galgan.....una poesia molto bella....potrei avanzare l'ipotesi che c'e' molto di piu' della visione di una rosa.......

@ Lady Zaffiro.....non avete mai perso la mia amicizia.....forse c'e' stato un momento in cui voi avete deciso di intraprendere un cammino diverso....e le nostre strade per un po'si sono separate.....ma la gioia di avervi ritrovata....vale molto di piu' di quella rosa che vi ho donato.......


La notte suggerisce pensieri particolari.....quasi la mente convogliasse a se ogni piccola energia rimasta da un'intera giornata, fatiche, emozioni.......illusioni ogni cosa.........La notte ci dona il Silenzio........se sappiamo ascoltarlo.....diventiamo delle persone diverse.........impariamo a portare con piu' leggerezza i nostri fardelli piu' pesanti.......

Auguro a tutti Voi una notte di sogni stupendi...e a me...una notte di Sano lavoro...

Buona notte Camelot
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2015, 21.02.11   #9227
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sebbene in ritardo faccio gli auguri a Sir Hastatus

Buonasera Camelot..devo dire è stata una giornata faticosa ma sempre col sorriso...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2015, 21.31.22   #9228
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Question

Buona sera Camelot anche io faccio gli auguri a sir hastatus non sapevo del suo compleanno .... Non è stata una buona giornata per me i miei dolori continuano oggi ottite ma è possibile 😭quanto starò meglio🔮...
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2015, 13.25.32   #9229
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Grazie ancora per gli auguri.

@brianna85
Anch'io mi chiedo quando starò meglio.. sono fortemente raffreddato.. non ce la faccio più.. devo dormire!!
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2015, 14.17.45   #9230
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Sir hastatus mi spiace che anche voi state male ...
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.59.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License