Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-10-2011, 15.10.08   #581
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Andry aveva accolto con freddezza il ritorno di Altea.
La casa sembrava aver assunto le sembianze di quella vecchia servitrice: cupa e silenziosa.
E mentre rientrava in casa, Altea ebbe l’impressione di vedere qualcuno alla finestra della stanza dove era conservato il ritratto.
Eppure quella stanza era chiusa e a nessuno era permesso entrare…
Angry accompagnò la sua padrona fin nella sua stanza a riposare.
Un attimo dopo la dama irlandese si accorse della sparizione della sua spada.
“Mi avete chiamato, milady?” Entrando nella stanza Angry.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2011, 15.17.59   #582
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Questa casa...che strani misteri nasconde, o forse è solo suggestione" pensai tra me e me con il cuore che batteva forte, più che altro per la misteriosa sparizione della spada.
Entrò Angry con il solito sguardo altero e rivolgendomi a lei con tono arrabbiato "chi ha fatto oggi le pulizie? chi ha osato curiosare tra le mie cose? è sparito un oggetto di grande valore della mia stanza, se non mi verrà restituito ne parlerò con Lord Carrinton. E poi seguitemi." mi avviai verso la stanza del ritratto."Aprite questa porta, ho visto un'ombra qui dentro, ora mi racconterete tutta la storia di questa stanza e della dama del dipinto".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-10-2011, 15.24.16   #583
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
L’allusione a mia madre mi fece irrigidire e per un istante mi mancò l’aria...

La piccola stanza era buia e quasi del tutto vuota, ad eccezione del povero letto e del grande crocifisso che lo sovrastava.
Chiusi la porta e, di malavoglia, feci qualche passo avanti...
“Volevate vedermi, Soeur Loanne?” mormorai.
L’anziana suora tossì, poi la sua voce flebile giunse fino a me, quasi come un lamento: “Sì, Talia... avevo chiesto di te... vieni, vieni avanti, mia cara...”
Mi accostai al letto di qualche passo... suor Loanne era la suora più anziana dell’intero convento e mi dispiaceva che si fosse ammalata, ma non mi andava di stare lì... ancora due passi verso di lei, trattenendo a stento la smania di scappare via...
“Devo parlarti, Talia...” mormorò lei, prendendo all’improvviso la mia mano tra le sue “Un segreto... un segreto, bambina mia... ma è giusto che tu sappia... per tanti anni ho tenuto il segreto ma ora non più, devo dire la verità prima che sia tardi... e sperare così di trovare un po’ di pace per la mia anima... adesso, subito!”
Tentai di svicolare la mia mano ma non ci riuscii.
Ero spaventata, confusa... e non capivo di che cosa stesse parlando quella vecchia suora in punto di morte... non capivo perché, qualsiasi cosa fosse, volesse dirla proprio a me!
“Soeur Loanne...” tentai di dire “Calmatevi... vado a chiamare qualcuno, se volete... la Madre Superiora!”
“No!” l’anziana suora parve rianimarsi per un istante “No, ti prego, ascoltami... io sto morendo... ma tu... tu... c’è una cosa che devi sapere...”

Le risate di quegli uomini mi riportarono al presente...
E un minuto dopo stavo di nuovo camminando sotto le stelle, in direzione della cittadina.
Camminammo in silenzio per qualche momento. Lui mi stringeva il braccio, costringendomi così a camminare mezzo passo davanti a lui...
Gli lanciai un’occhiata obliqua, incerta sul da farsi, ma ben presto non potei più trattenermi...
“Grazie, comunque...” mormorai, tanto per rompere il silenzio, ma subito cambiai argomento “E adesso? Dobbiamo convincere Essien a cambiare piazza e ad andare ad Ostyen...”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 11-10-2011, 15.28.35   #584
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Calmatevi, milady…” con freddezza ed indifferenza Angry ad Altea “… la vostra spada è al sicuro… i servi sono tutti devoti e fidati… solo voi, perdonatemi, siete estranea in questa casa…” ed un lampo attraversò i suoi occhi grigi “… la vostra spada è stata presa da Roowey… aveva l’elsa da lucidare e mi sono presa la libertà di chiedere a lui di pulirla… quanto alla stanza, sono spiacente, ma sono gli ordini di lord Carrinton… nessuno vi può accedere.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2011, 15.39.51   #585
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Milady" deglutii cercando di calmarmi "chi vi ha dato il permesso di prendere un oggetto di mia proprietà senza chiedermelo prima? Non si ripeta più, ne parlerò con Lord Carrinton, come chiederò a lui di aprirmi queste porte." Sospirai, avrei voluto riprendere il cavallo, uscire e dormire all'aperto piuttosto che in quella casa. "Ora portatemi subito quell'acqua calda e lasciate stare la cena, mi è passato l'appetito, penso andrò subito a riposare". Mi avviai verso la mia stanza, mi sedetti sul letto e pensai a quella parola "siete un'estranea".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-10-2011, 15.53.34   #586
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La strada per il paesino era avvolta da un cielo terso ed azzurrissimo, che sembrava sul punto di schiacciare sotto di esso quel mondo violento e confuso.
“Essien tiene alla sua compagnia…” mormorò l'uomo incappucciato a Talia “… Dio solo sa il perché poi… e dunque non mi andava che lo spettacolo saltasse a causa dell’assenza della sua musa comica…” si accomodò meglio il cappuccio, per non mostrare alcuna parte del suo volto “… dove hai lasciato il tuo bel soldato innamorato? Pensavo che voi due foste inseparabili… e perché mai prendere la strada per Ostyen?” Chiese con un tono tra lo stupore ed il sospetto. “Essien ha tracciato il suo itinerario e questo non comprende Ostyen come tappa…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2011, 16.38.26   #587
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
vedendo Mercien dissi potrei spostarmi avrei un bisogno urgente dentro di me sapevo che non era vero e speravo che mi credesse per farmi uscire da li sapevo gia dove andare
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 11-10-2011, 19.58.26   #588
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Fissai quel ragazzo.. Aveva forse qualche anno più di me..
<<Mi è stata affidata una missione.. E io non mi tiro mai indietro.. Se ci avevano ordinato di accompagnarti visto che ci hai liberato noi ora abbiamo deciso di accompagnarti..>> sorrisi al giovane..
<<Che ne dici di parlarci di questa ragazza allora?>>
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 11-10-2011, 20.30.10   #589
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Chi ero, non ero nessuno..il punto era proprio questo...non ero nessuno. Come spiegarlo a quell'uomo, quell'uomo che difendeva il suo migliore amico.....suo Fratello....." Non siete inopportuno, avrei fatto la stessa cosa per una persona a me cara......vengo dalla foresta di Scissy si trova a Mont Saint Michel, vivo in una congrega che si dedica al culto del Grande dono dell' universo.....in vita mia ho conosciuto solo mia madre, il mio padrigno non era degno di essere chiamato essere umano....ma questo il destino ha messo sul mio cammino, al'eta' di dieci anni sono stata venduta dal mio padrigno ad un uomo Saggio che mi ha fatto conoscere la potenza dell' Amore universale... Sono stata inviata a cercare il Duca di Beauchamps dal mio maestro......trovando lui avrei trovato informazioni sulla mia famiglia e allo stesso tempo avrei dovuto donargli un libro.......Avevo chiesto informazioni in giro, quando Monsieur mi ha tirata fuori tra una guerriglia tra fazioni......Ecco perche' mi trovo con lui, e non chiedetemi perche' non prendo una strada diversa, non lo so, e' come se non vi fossero strade senza di lui......tante cose nascono e muiono in me...non posso spiegarvi, ma se lui me lo chiedesse andrei in capo al mondo..perche' so che non mi tradirebbe, tutto e' scritto. Questa notte in sogno ho scoperto di avere un fratello e di essere legata a lui dal segno che ho sul braccio.......so che c'e' del vero nei sogni, attraverso di loro conosciamo ogni piccola parte della nostra storia che sia passato presente o futuro......e di una cosa potete essere certo , non metterei mai in pericolo la vita di Monsieur......non potrei togliere nulla a chi mi ha dato senza riserve...."...... parlai tutto d'un fiato....senza mai togliere lo sguardo dalle mie mani.......ero intimidita, impaurita.....ero in balia di strani sentimenti, sapevo che la verita' avrebbe potuto mettere a repentaglio la mia vita.......se quello era il mio destino l'avrei accettato e non era remissione la mia ...era solo consapevolezza.......alzai allora lo sguardo su l'Oste .....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 12-10-2011, 00.46.31   #590
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Certo, ragazzo!” Disse Mercien a Cavaliere25. “Vai pure… restare in queste prigioni mette ansia e restarci troppo lungo credo possa portare alla pazzia. Vai… tra un’oretta poi verrai a darmi il cambio… in tutta sincerità” aggiunse “… comincio ad averne abbastanza di questo posto… mi chiedo quando l’ambasciatore si deciderà ad eliminare questa donna…” si voltò allora verso la cella in cui si trovava Giselle e fece diversi gesti osceni alla donna, per poi abbandonarsi ad una grossa risata.
“Vai pure, ragazzo.” Tornando a fissare Cavaliere25. “Vai, io schiaccerò un sonnellino in tua assenza.” E si sistemò davanti alla cella.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Sir Gawain e il Cavaliere Verde (Anonimo) Hastatus77 Libri 20 24-09-2010 21.27.49
Corrispondenza natalizia tra sir Kay e il Cavaliere Verde Mordred Inlè Il palazzo delle arti 3 14-09-2009 23.48.08


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.37.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License