Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-10-2009, 19.47.38   #131
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Poggiai lo specchio sul tavolo e mi avvicinai al disegno, era una porta decorata da strani segni, vi erano volti umani e animali......e dietro vi era lo strazio di corpi senza vita.......non sarei mai arrivata da nessuna parte a piedi e senza luna..........mi avvicinai alla porta del capanno ...la spalancai e pregai la dea madre di darmi le sembianza di una colomba, alzai le mani al cielo implorando gli dei di essere clementi quella notte avevo bisogno di loro.....si alzo' un vento impetuoso le fronde degli alberi si piegavano.....odore di tempesta nell'aria.......sino a quando non mi librai alta nel cielo........il mio sesto senso mi porto' in una radura....mi poggiai a terra e ripresi le miei sembianze......non vedevo molto......l'odore di morte era forte....e mi porto' davanti la porta che avevo visto nel disegno ......provai ad aprirla, ma non si muoveva di nulla..........provai la netta sensazioni che occhi malevoli mi scrutassero nel buio
elisabeth non è connesso  
Vecchio 14-10-2009, 21.40.50   #132
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Per mia indole..non usai ne il fuoco e ne la spada.. su quelle dannate armature, esse mi assalirono e ne parai semplicemente gli innumerevoli e potentissimi colpi utilizzando il mio scudo!
Troppa sofferenza udii nei loro tormentosi lamenti d'oltretomba, non volli infierire!


La visione di quel crocifisso capovolto simboleggiava il timore inconscio per un Dio colmo di misericordia e di amore.

Mi calai nell'oscuro varco e al nono cerchio giunsi!


Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 14-10-2009, 23.12.16   #133
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La compagnia scendeva, attraverso quella botola, nelle profondità della foresta.
Giunsero così sul fondo di quell'ultimo cerchio infernale, che pareva un lungo corridoio.
Iniziarono a camminare, mentre le torce a stento illuminavano quello strano luogo.
Ad un certo punto si udirono degli strani versi. Simili a dei lamenti stentati.
"Ammone, presto" disse Guisgard "fammi luce in questo punto."
Ed appena la luce invase quella parte del corridoio, uno spettacolo innaturale e delirante si mostrò ai loro occhi.
Incatenati lungo le pareti del corridoio, con chiodi infilati nelle carni e lacerazioni su tutte le parti del corpo, stavano diverse persone, sia maschi che femmine.
Lasciati così legati a quelle inumane torture, i pochi sopravvissuti emanavano gli ultimi lamenti, mentre molti altri, per gli stenti, giacevano morti in un fetido nauseabondo...

Elisabeth intanto, proseguiva il suo etereo viaggio.
Stava immobile davanti a quella porta, quando sentì un calpestio.
Vide così una bellissima fanciulla che le sorrideva.
Elisabeth per un momento ebbe la sensazione di guardarsi ad uno specchio.
"Mi fareste una cortesia?" Chiese quella fanciulla. "Potreste avvertire il mio amato che questa notte io non verrò al nostro appuntamento?"
Ma all'improvviso si udì un ringhio.
In un attimo una terribile fiera, simile ad un grosso lupo, assalì quella fanciulla.
L'atterrò e la bloccò al suolo. Poi, come il più innaturale dei gesti, la prese con una violenza inaudita.
Poi, tra i fiumi di quella lussuriosa danza, la belva si voltò verso Elisabeth ed iniziò a ringhiare.
In quell'attimo la ragazza si destò. Era sudata ed agitata.
"Va tutto bene, brandui?" Le chiese la donna della capanna, mentre le asciugava il viso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 15-10-2009 alle ore 00.10.53.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-10-2009, 23.21.46   #134
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero sudata e stanca, entravo e uscivo da uno stato di lucidita e uno di sonno profondo, ma i sogni erano reali, troppo reali per essere frutto della mia mente, mera era tranquilla dinanzi alla porta e tutto sembrava tranquillo.....ero io che non lo ero, perche' non riuscivo ad uscire dal capanno..........sembravo in preda ad una febbre che rendeva il mio corpo fermo ed immobile.........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 14-10-2009, 23.29.37   #135
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Brandui" le chiese la donna "sei turbata...sono i sogni che ti tormentano, lo so."
Poi continuò:
"Qualcuno ti sta chiamando, ma io non posso aiutarti. Sta a te capire se sia giusto o meno rispondere a questo appello..."
In quel preciso momento, lasciata la bambola accanto al fuoco, la bambina corse verso Elisabeth e l'abbracciò forte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-10-2009, 23.42.50   #136
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
strinsi a me la pccola, erano poche le cose reali su cui potevo contare,la mia vita si era trasformata in un incubo continuo, voci...suoni...la morte che era compagna di ogni momento........piansi sulla sua spalla, cosa dovevo fare.....le bambine potevano essere morte..ma se fossero state vive...?..non avevo molto tempo per raggiungere il fiume.......potevo vedere il grande sacerdote.......e questo mi feceva fremere di rabbia
elisabeth non è connesso  
Vecchio 14-10-2009, 23.46.48   #137
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad un certo punto, mentre era assorta nei suoi pensieri, Elisabeth udì una frase appena sussurrata.
"Lui ti sta attendendo da sempre..."
Si voltò intorno ma non vide nessun altro, tranne la bambina fra le sue braccia. La donna era fuori a prendere altra legna dal fienile.
Ma chi aveva parlato?
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 00.22.00   #138
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Alla vista di quei poveri Cristi, mi giro verso Llamrei: "Milady, aiutiamoli"!
Guardo gli altri...prendo i miei due pugnali e.. incrociandoli a tenaglia.. comincio ad estrarre gli orribbili chiodi dalle loro carni straziate.
"Dell'acqua...diamogli dell'acqua a sorsi...con delicatezza"!



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 01.34.15   #139
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"E' inutile" disse Guisgrad stringendo l'elsa della sua spada per la rabbia "questi sfortunati sono condannati. Non potrebbero uscire vivi da qui, in queste condizioni!"
E infatti, quelli soccorsi da Morris, per le ferite e lo strazio subito, morirono quasi subito.
"Dobbiamo trovare chi è l'autore di un simile scempio!" Disse Guisgard, con gli occhi rossi per il disgusto e la rabbia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 01.47.52   #140
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto Elisabeth cercava di capire da dove fosse giunta quella misteriosa voce.
"Lui ti attende" disse ancora quella voce "non aver paura...egli è il tuo destino, la tua unica gioia..."
Elisabeth si voltò e vide la bambina sorriderle teneramente.
E questa, avvicinandosi alle mani di lei, le diede il disegno che aveva fatto poco fa. Quello raffigurante la misteriosa porta con i cadaveri delle fanciulle.
In quel momento rientrò in casa la donna.
"Ecco" disse "la legna per domani è pronta. E' tardi...andiamo a letto."
La piccola corse con Elisabeth nel letto e si strinse forte a lei.
Ma questa era troppo turbata dalla voce che aveva udito poco fa.
Dopo un pò si accorse che sia la donna che la bambina si erano addrmentate.
La Luna era alta nella notte e la foresta sembrava chiamarla a gran voce.
Come se qualcosa la fuori la stesse attendendo da sempre...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Avalon. I sacri misteri di Artù e Glastonbury llamrei Libri 5 05-10-2010 16.45.41
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.14.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License