Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-11-2018, 23.45.26   #171
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehi, aspetta...” disse l'uomo a Gwen “... 300? Ma hai fumato? 300 Taddei? E chi sei? La regina d'Inghilterra? E poi io non voglio mica un rapporto completo... vado anche di fretta!” Sbottò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 23.46.33   #172
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea fu così pregata di attendere davanti all'ufficio di Fessen.
Intanto sul cellulare era in contatto con un suo collega.
“Tranquilla...” disse lui “... solo il capo della polizia, oltre al questore sanno di noi. Gli altri sbirri non possono riconoscerci, quindi vai serena.”
Destresya intanto accolse i due poliziotti in borghese.
Erano due individui, uno grosso e sgraziato, dall'aspetto arruffato e l'altro invece più distinto, ma piccolo e magro, con occhiali e sguardo serio.
“Sono l'ispettore Goaz e questi è il sergente Loi.” L'uomo grasso presentando se stesso ed il suo collega. “Può dedicarci del tempo, signor Fessen?”
“Beh, non credo di potermi rifiutare, no?” Ridendo il giornalista. “Ditemi solo se mi occorre un avvocato che sia presente.” Divertito.
“E' una battuta?” Goaz a Loi.
“Si, ispettore.” Annuì ironico Loi.
“Ah, ecco...” accendendosi una sigaretta Goaz “... ma ormai non rido più dagli anni'80...” fumando “... gran bel periodo quello...” fissando Fessen e Destresya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 23.49.06   #173
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ecco, esattamente.
Non ero per niente in vena stasera, quindi avrei preferito se fosse passato oltre.
"Allora vai altrove" dissi tranquillamente, accendendomi una sigaretta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 23.51.49   #174
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Bene, Hunt, mi rassicuri" mentre salivo in ascensore "Solo mi hanno interrotto i piani, a parte li vedo ben addormentati, poi si lamentano la Federale sta andado a catafascio" ridendo "Mi metterò vicino alla porta, ora mi tocca aspettare e sai Agente CR9 odia aspettare" le porte dell' ascensore si aprirono e chiesi dove era l' ufficio di Fessen e mi presentai come la scrittrice.
Mi portarono davanti all' ufficio e aspettai ponendo l' orecchio vicino la porta, non ovviamente attaccata alla porta e guardavo il collega sul desplay del palmare.....stava avendo una lotta con un tizio almeno vedevo qualcosa di interessante, con il mio fare distaccato, come doveva essere un vero agente segreto, senza sentimenti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 23.52.44   #175
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Accolsi gentilmente i due poliziotti, e restai al mio posto con un blocco di appunti in mano, perchè Fessen ci teneva sempre che tenessi traccia dei suoi colloqui, così lui non doveva preoccuparsene.
Dopotutto, io c'ero sempre.
I due tizi non mi piacevano granchè, e da come si comportò, nemmeno a Fessen, anche se era troppo signore per mandare al diavolo apertamente qualcuno.
Chissà che cosa avevano da dirgli, ero davvero curiosa.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 23.54.12   #176
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Aspetta, piccola..." disse l'uomo in auto a Gwen "... vuoi dirmi che fai solo rapporti completi? O tutto o nulla? Dai... con 20 Taddei cosa sai fare? Posso arrivare a 50 se però c'è qualcosa di particolare." Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 23.57.27   #177
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Roteai gli occhi.
Che scocciatura.
Possibile che non volesse mollare l'osso?
Mi stavo già seccando e ipotizzavo di seguire l'esempio di Lizzie e andarmene a casa.
"Senti, te l'ho detto, va' altrove" dissi ancora, facendo dietrofront fino al portone d'ingresso della piccola palazzina.
La pioggia incalzava pure e non avevo voglia di restare fuori, non era proprio serata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 23.59.31   #178
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea arrivò al piano dove c'era l'ufficio di Fessen e subito uno degli addetti lo indicarono alla bella e falsa scrittrice.
Da dietro la porta chiusa si sentiva la fragorosa voce dell'ispettore Goaz.
“Prego, mi dica, ispettore.” Disse Fessen.
“Allora...” Goaz “... lei ha tirato fuori quell'intervista oggi... dove faceva domande a quel Fantamas...”
“Eviti di chiedermi le fonti, non se ne parla, ispettore.” Con garbo Fessen.
“Non ci interessano le fonti, ci interessa lei...” fissandolo l'ispettore “... in principio credevamo fosse una beotata... ma poi è accaduto qualcosa...”
“Cosa?” Incuriosito Fessen.
“Fantamas si è fatto vivo davvero.” Rivelò Goaz.
Fessen allora guardò Destresya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-11-2018, 00.02.29   #179
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ascoltai le parole dell'ispettore sempre in silenzio, al mio posto, come sempre.
Più parlava, più tutto diventava chiaro sul motivo della loro visita.
E alla rivelazione che Fantamas si era fatto vivo davvero, lanciai un'occhiata furtiva a Fessen, con un lieve sorriso.
Quello avrebbe fatto vendere ancora più giornali, e scaturito ancora più scalpore!
Era davvero un asso il mio capo!
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 26-11-2018, 00.04.17   #180
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era un ispettore, alzai il volume del palmare in modo il collega potesse sentire visto aveva messo ko il tipo, a parte urlava come un deficiente, ma chi lo aveva ingaggiato quello lì e poi udii le ultime parole...strano io avevo la radio accesa in contatto con quella della polizia "Hai sentito" al collega a bassa voce "Fantamas si è fatto sentire, io però non ho avuto notizie, questo fa il furbo...così non andremo avanti" preoccupata sulla mia missione ma attenta a ciò che udivo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Vendetta (Pierluigi Curcio) Hastatus77 Libri 7 07-12-2009 18.55.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.25.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License