Vecchio 04-08-2021, 02.09.02   #12311
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Tornata nella mia stanza, abbandonai il vestito di Regna, tornai me stessa e come tale mi preparai.
Certo, mi era sembrata troppo volgare e inappropriata l'occhiata che mi aveva tirato e il modo di guardarmi, ma c'era qualcosa in quell'uomo che me lo faceva apparire diverso dal solito, diverso dagli altri.
Così, mi vestii più provocante del solito, passai più tempo del solito a sistemarmi i capelli e a prendermi cura di me stessa.
Insomma, anche se forse non l'avrei mai detto, volevo che apprezzasse me oltre che Regna.
Dopodiché scesi e andai da lui.
"Mia sorella dice che siete giunto da un altro tempo..." esordii fissandolo.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 02.10.24   #12312
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen aprì la porta di sinistra, ritrovandosi in una sala semibuia, arredata in modo strano, che leiperò riconobbe essere simile ad una stanza per rituali, con un altare dalla parte opposta alla porta.




Cristian guardò Qeennie negli occhi e la tirò fuori da quella casa, così da ritrovarsi solo con lei.
In un attimo il volto di lui si avvicinò a quello di lei e prima che Queennie potesse dire o fare qualcosa la baciò.
Un bacio subito ardente, appassionato, sensuale, incatenando le loro labbra e facendole sentire la sua lingua.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 02.14.28   #12313
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Una volta che fummo lontani da Save, provai a porre le giuste domande a Cristian ma, senza che mi rispondesse, questo si fiondò sulle mie labbra, baciandomi con ardente passione.
A quel gesto, istintivamente, risposi tentando di regalare le stesse sensazioni e, con le mani, iniziai a tastare il corpo di Cristian.
Poteva essere visto come un gesto sensuale ma, in realtà, cominciai a cercare qualche segno di arma nascosta.
Era tutto davvero troppo strano e volevo capire meglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 02.14.49   #12314
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo un pò apparve Des e Threnz restò a guardarlaper un lunghissimo istante.
Lei sentì i bellissimi occhi di quell'uomo misterioso lungo tutto il su corpo, come se non temesse di apparire fuoriluogo, inopportuno o invadente.
"La bellezza, vedo, dimora in questa casa." Disse galante, per poi avvicinarsi e baciarle la mano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 02.15.12   #12315
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Aprii la porta e, pur rimanendo sulla soglia, rimasi stranita.
Sembrava una stanza per rituali.
C'era un altare, dall'altra parte rispetto a me ed onestamente ero curiosa di capire chi potesse farci cosa, in un ambiente simile.
Certo, la location certamente sì prestava, essendo che ci trovavamo in un castello, ma era comunque straniante trovare una camera di questo tipo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 02.23.55   #12316
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen vagò in quella sala, scoprendo quadri e statuette di antichissimi culti che oggi gli uomini avrebbero definiti pagani.
Vi erano poi pergamene e libri dall'aspetto remoto, tutti in lingue arcaiche, tra cui solo il latino ed il greco erano riconoscibili.
Latino e greco scritti in una forma aulica, colta, ricercata, come se l'autore avesse una cultura vastissima.




Cristian stringeva a sè Queennie, contro i suoi vestiti, sotto i quali si sentivano le forme asciutte del suo corpo teso e allenato.
Le loro labbra si inseguivano e fondevano, legate dal gioco audace delle loro lingue.
Ma mentre si baciavano, lei però tastava quel fisico atletico, sentendo che nei pantaloni affiorava duro il metallo di una pisola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 02.28.39   #12317
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Continuai a baciare Cristian, facendo in modo che i nostri corpi fossero sempre più vicini.
La situazione si stava scaldando e, malgrado avrei tanto voluto arrivare al sodo, percepii il metallo di una pistola.
Dissimulai il più possibile, rendendo quel bacio ancora più intenso e, una volta che la situazione si scaldò ulteriormente, con uno scatto presi l’arma di Cristian, puntandogliela contro.
“Hai tre secondi per parlare, dopo di che mi assicurerò che tu possa tacere per sempre. Spero di essere stata chiara.” dissi con voce calma ma ferma “Uno, Cristian…” feci partire il conto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 02.34.01   #12318
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cristian guardò Queennie con un risolino.
"Eh, peccato, sai baciare davvero bene..." disse fissandola "... avanti, vieni con me... ti dirò tutto... terrai tu la mia pistola, così mi avrai sotto tiro, no?" Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 02.36.40   #12319
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
“So fare molte cose, bene.” precisai continuando a tenere Cristian sotto tiro “Risponderai alle mie domande qui, o ti beccherai una pallottola in fronte e, credimi, non è così difficile far sparire un corpo.” dissi con voce complice “Dimmi come mi hai trovata, cosa vuoi, e che storia era quella sulla mia ultima sera.”
Non mi ero dimenticata di Save e, se tutto fosse andato come volevo, presto sarei tornata in casa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 02.38.05   #12320
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
C'era un certo fascino, questo era indubbio.
C'erano quadri, pergamene in lingue antiche e sconosciute, ma anche in greco e latino.
Chi aveva posseduto questo castello era stato una persona molto volta e preparata, ne ero sicura, dopo aver visto tali documenti.
C'era un sapore antico e vetusto, in questa stanza, così come l'aura che avvolgeva l'intero palazzo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.38.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License