Vecchio 23-07-2021, 18.49.07   #12121
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, meglio di niente." Disse Elv a Gwen.
"Troviamoci allora tutti qui domattina." Fece Belven, per poi andare via.
Gwen ed Elv allora lasciarono la chiesa e trovarono Aryana fuori a fumare e a parlare al cellulare.
Vide i 2 e staccò, per poi buttare la cicca a terra.
"Quindi?" Chiese. "Trovato qualcosa?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2021, 22.13.09   #12122
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii e dopoe sserci dati tutti appuntamento per il giorno successivo, uscimmo, dive trovammo Aryana intenta a fumare e parlare al cellulare.
"Domani parleremo con un ragazzino schizofrenico che pare abbia previsto l'attacco a questa chiesa, compreso di pseudo messa nera" con sorriso candido "Poteva andare peggio, dico bene?" sarcasticamente.
"Meglio di una coltellata al fegato..." scuotendo la testa ed accendendomi anch'io una sigaretta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2021, 22.48.09   #12123
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Oh no..." disse sarcastica Aryana a quelle parole di Gwen "... ma sei seria, Gwen? Dai, ti prego..."
"Invece sembra proprio di si." Annuì Elv.
"Ma, forse la domanda è sciocca e me ne rendo conto..." Aryana con ironia "... ma... perchè mai un bambino schizofrenico è in mano a dei preti? Per peggiorare?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2021, 23.52.16   #12124
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La situazione cominciava a starmi stretta, dovevo ammetterlo.
Di certo, i commenti di Aryana non aiutavano.
"Ciò che fa coi preti non è affar nostro. Io devo solo trovare il responsabile di questo inferno" dissi con tono asciutto, spegnendo la sigaretta ormai terminata.
"E non vedo l'ora che questa giornata finisca, prima che ne inizi un'altra..." sospirando e passando le dita sulle tempie.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2021, 00.07.23   #12125
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Fu divertente vedere Lion negare. Lo vidi particolarmente in difficoltà, e trovai piacevole essere io la causa di tutto quello.
“Se lo dice lei, professore.” risposi per poi avvicinarmi ancora un poco e poggiare la mia mano sulla sua spalla “La ringrazio immensamente e, se volesse passare altro tempo insieme, non esiti a chiamarmi.” aggiunsi per poi dirigermi alla porta, lasciando che la mia mano ricadesse sul petto dell’uomo, carezzandolo fino a raggiungere la pancia.
A quel punto, avevo l’incontro con Save, ad attendermi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2021, 22.45.22   #12126
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ok, scusa..." disse Aryana a Gwen "... come sei diventata suscettibile." Scuotendo il capo. "Scema io che ho perso un'intero giorno a cercare di aiutarti. Bene, ne farò tesoro per il futuro. Posso essere riaccompagnata al mio albergo?"
Elv annuì e i 3 andarono via.
Lasciarono Aryana all'albergo, poi la macchina raggiunse casa di Gwen in modo che Elv recuperasse la sua auto.




Lion trattenne il fiatto, diventando paonazzo e perdendosi nello sguardochiaro di Queennie, mentre la mano di scivolava come una carezza audace sul petto di lui.
Per un attimo il giovane docente ebbe la netta convinzione che la mano della ragazza non si sarebbe fermata e che sarebbe scesa sempre più giù.
Ma poi, invece, Queennie la tirò via.
Lo salutò con i suoi modi provocanti ed andò via, lasciandolo imbambolato.
Prese l'auto e si diresse al suo appuntamento con Save.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2021, 00.00.39   #12127
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Lasciate imbambolate le persone, ipnotizzare da quel potere che scaturiva dalla sensualità e la malizia, era un piacere di cui non riuscivo a privarmi.
Amavo avere il controllo, percepire i desideri degli altri e usarli a mio vantaggio, intrattenendomi anche solo per il gusto di vedere le reazioni degli altri.
Ma Lion non aveva avuto troppe reazioni, né aveva deciso di ribaltare la situazione. E ciò fu molto deludente.
La jeep sfrecciò veloce, mentre già immaginavo l’incontro che mi avrebbe atteso.
Sperai solo che, dopo tanta attesa, Save avesse intenzione di fare qualcosa di diverso dal restare imbambolato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2021, 16.59.04   #12128
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu un attimo, il serpente strisciò e sobbalzai assieme a Cruz che si stava imbizzarrendo ma ad un tratto mi sentii salda al terreno e vidi una mano sulla criniera e le redini di Cruz.
Mi voltai di scatto e vidi Lennox, e scesi da cavallo...come era bello, si era proprio bello e il blu delle pietre abbellivano di più i suoi occhi.
Ma rimasi rigida "Sono qui perchè ho saputo volete affittare questo posto, questo castello seppur dimenticato dal Signore è di incredibile bellezza" e il mio sguardo non si tolse dal suo "E quella donna? E' la vostra amante?Andate...andate pure da lei" con voce piccata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2021, 17.11.06   #12129
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Guardai Aryana interdetta.
Questo "riavvicinamento" temporaneo si era rivelato ingombrante e difficile da gestire.
Decisamente meglio che tornasse in albergo.
Del resto, ognuno aveva i propri casini e lei non era obbligata a subire anche i miei.
Tornammo poi a casa, dove c'era la macchina di Elv.
"Non ci credo ancora, di essere di nuovo a casa... Che giornata assurda..." sospirando.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2021, 17.46.43   #12130
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Jeep di Quennie sfrecciava rapida per le strade cittadine, quando le vibrò il cellulare per un messaggio.
Era di Save e così diceva:

"Capo. Sono nella mia villa sul mare. Perchè non mi raggiunge "

In un secondo messaggio le inviò l'indirizzo.




Gwen si sedette avvlita e stanca, ma un attimo dopo sentì le mani di Elv sul suo collo e sulle sue spalle.
"Dovresti rilassarti un pò..." disse pianissmo dietro di lei, cominciando a massaggiarle collo e spalle.




"Come siete fredda e acida, milady Altea." Disse Lennox in piedi daanti a lei, col suo sguardo azzurro, penetrante, caldo e misterioso.
Sembrava il protagonista di un romanzo ottocentesco, di quelli inquieti, tenebrosi, invisi agli uomini e destinati ad una fortuna ultraterrena.
I suoi occhi azzurri erano fissi sul volto di Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.16.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License