Vecchio 30-05-2021, 00.17.37   #11051
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sbuffai scuotendo la testa, quando riprovai più volte e vidi che era irraggiungibile.
Dannazione, anche questo...
Non mi restava altro da fare che andare di persona.
Così feci, con le proteste di Mike che rimase solo a casa ancora una volta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2021, 00.21.42   #11052
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Hannax se ne andò e rimasi colpita da tanta galanteria, che ad Afragopolis era rara...ovvero vi erano molti nobili ma di tale grazia e gentilezza era davvero raro trovarne.
Feci preparare una cena a base di pesce del nostro mare e qualcosa a base di carne, nel caso gli ospiti...e il comune amico...non avrebbero gradito il pesce.
Fui felice nel sapere Gerard aveva apprezzato la mia decisione ma anche ero un pò piccata visto non era stato presente all' incontro con Hannax e notavo che, ultimamente, era sempre fuori dimora.
Ma non mi addentrai in questo discorso e puntualmente arrivarono Lord Hannax col misterioso nobile. Ero molto curiosa di vederlo, la sua età, di captare il suo carattere.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2021, 00.22.32   #11053
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si recò alla sede dell'agenzia Il Calabrone Verde.
Qui però non trovò nessuno dopo aver bussato.
Ad un tratto sentì un'auto arrivare ad alta velocità, sgommando e sbandando, fino ad imboccare il viale dove c'era proprio l'agenzia.
Un attimo dopo 2 auto della poliza spuntarono da una stradina laterale, bloccando quella appena arrivata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2021, 00.24.47   #11054
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivai alla sede, cercai di bussare o suonare, ma nessuno aprì.
Ma era possibile?
Che professionalità...
Improvvisamente, sentii un'auto sgommare nelle vicinanze, poi vidi un paio di macchine della polizia bloccare quella appena arrivata.
Dopo essermi ripresa dalla scena, mi avvicinai per capire cosa stesse succedendo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2021, 00.39.19   #11055
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Margot accompagnò i 2 ospiti nel salone, dove Alta e Gerard, impazienti, attendevano.
La governante bussò e i 3 entrarono nel salone.
Hannax era accompagnato da un uomo dall'aspetto aiutante, vestito di nero e dai modi di una galanteria antica.
Lunghi capelli neri scendevano mossi attorno alla maschera bianca che indossava, dalla quale erano visibili sono i suoi profondi occhi azzurri.
Occhi che subito, in quel salone sfarzoso ed arredato con il raffinato gusto della padrona di casa, andarono su Altea, scivolando lenti sulla sua alta e slanciata figura.
"Signori..." disse Hannax ad Altea e a suo marito "... ho il piacere di presentarvi lord Lenox 23°, principe di Bakesska e cavaliere del Sacro Ordine della Luce."
"Milady... mio signore..." Lenox avanzando di un passo verso i padroni di casa, ma fissando Altea negli occhi "... è un onore per me essere qui, nella vostra casa. Disponete di me e del mio onore, poichè in questo momento è la sola ricchezza che mi è concesso avere. Perdonate questa maschera, ma essa mi è stata imposta da un voto." Con un cavalleresco inchino. "Ma consentitemi una richieta, alla cui soddisfazione sottoporrò il mio accettare la vostra nobile ospitalità."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2021, 01.05.25   #11056
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi stupita nel vedere il nobile mascherato, dalla descrizione sembrava proprio il nobile dell' articolo di cui si parlava, era scritto indossava una maschera.
Osservai Gerard e poi capii il nobile era un Principe, i suoi modi erano di altri tempi.
Quindi avrei avuto un uomo senza volto in casa, ma quegli occhi erano ancora più belli dietro quella maschera e per un attimo compresi il turbamento di madame Payn. Mi fissavano ma non provavo imbarazzo, anzi fingevo indifferenza anche se l' uomo era di indescrivibile fascino.
"Una richiesta?" osservando Gerard "Certamente Lord Lenox, esprima la sua volontà" sorridendo.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2021, 01.08.35   #11057
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella scena da film poliziesco si sviluppò davanti allo sguardo attonito di Gwen.
Dalla macchina in fuga scesero 3 tipi, tutti incappucciati, con pistole e sacchi col simbolo di una banca.
Dalle auto della polizia invece saltarono fuori diversi agenti armati, che subito intimarono ai tre di arrendersi.
Uno di quelli scuffò e si tolse il cappuccio.
"Calma, agenti..." disse "... sono Elv Bell... investigatore privato..." mostrando il tesserino magnetico con la licenza investigativa "... chi cavolo ha avvertito gli sbirri?" Mormorò poi sottovoce ai suoi amici incappucciati.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2021, 01.14.04   #11058
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Regna si sedette nella platea predisposta, essendo un palco all'aperto, sotto un cielo dove le luci cittadine coprivano lo scintillio delle stelle.
Ad un tratto ci fu il boato degli spettatori e le luci si abbassarono.
"Ora arriva..." disse un bambino "... arriva il Razzo!"
Un attimo dopo un bagliore si accese sulle teste dei presenti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2021, 01.21.10   #11059
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sembrava davvero di essere in un film poliziesco, durante quegli inseguimenti assurdi e surreali.
Compresi i sacchetti col simbolo della banca sopra con cui tre tipi scapparono.
Si fermarono e notai un tipo, che si tolse il cappuccio per scoprire il viso.
Il ché fu un bene, pensai fra me e me guardandolo.
Sgranai gli occhi quando mostrò il cartellino dell'agenzia investigativa.
Era davvero lui il nostro uomo, che di nome faceva Elv Bell?
Accidenti...
Continuai a guardare perchè ero davvero curiosa di capire cosa si sarebbero inventati, visto che la situazione sembrava abbastanza chiara.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 30-05-2021 alle ore 03.08.43.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2021, 01.24.17   #11060
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sembrava ci fosse grande attesa per questo sedicente artista.
Beh, certo che a questa gente importava solo divertirsi.
Erano davvero patetici.
Comunque, me ne rimasi lì, impaziente di capire se avevo buttato la serata o meno.
Ma battei le mani tutta festante quando apparve la luce perché Regna avrebbe fatto così.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.34.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License