Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-05-2014, 20.10.21   #2191
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel cavaliere, nel vedere Altea accanto a lui, così disponibile e bella, non si fece pregare più di tanto.
Abbracciò la nobildonna, stringendola a sé, mentre continuava ad ingurgitare birra su birra.
“Vedo che hai l'occhio lungo, dolcezza...” disse lui “... t'intendi di uomini veri... in effetti io non ho mai temuto la bestia... e se la trovo, beh, la imbalsamerò e te ne farò dono...” rise “... i mercenari? Sono degli idioti... e anche codardi, visto hanno lasciato la città... per dove?” Era già un bel po' brillo. “Ehi...” chiamando uno dei suoi compagni “... dove sono andati i mercenari? Lo rammenti?”
“In una locanda fuori città.” Rispose l'altro.
In quel momento gli altri videro Altea e si avvicinarono.
“Andate al diavolo voi...” scacciandoli il cavaliere “... questa sventola è roba mia...” si voltò verso di lei “... ti va di venire fuori con me, bellezza? Per starcene da soli e in santa pace?” E le baciò più volte il viso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-05-2014, 20.20.02   #2192
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh si certo..ho buon occhio per i cavalieri..." e lo abbracciai pure io accarezzandogli prima la mano e poi il viso..ma provavo un disgusto incredibile...avrei voluto conficcargli la spada addosso quando udii ciò che volevo sapere...una locanda fuori città..."Esco con voi solo se farete dire a quel cavaliere che sa dove si trovano come si chiama la locanda e la strada" e lo baciai vicino la bocca...che disgusto.
Ormai stava barcollando, indicai al locandiere..altra birra.
La porse, misi la mano dentro la sacca...eh non sai con chi hai a che fare.
Lo vidi voltarsi verso il cavaliere che aveva dato informazioni sui mercenari..estrassi una boccetta donatami da Shalazam...e ora crollerai dal sonno ma ti sveglierai non preoccuparti..perdonami, ma l'ho fatto per il Bene.
E con scatto repentino misi qualche goccia nella birra..e gli accarezzai i capelli..."Avanti..chiedetelo..e uscirete con me".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-05-2014, 20.27.29   #2193
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Massì...” disse il vecchio ad Elisabeth “... pregare non fa mai male...” si sedette su un basso muretto di calce e cominciò a pregare insieme alla donna.
Pregarono a lungo, fino a quando la notte lasciò il passo al giorno.
Dai lucernari allora cominciò ad arrivare la luce in quella nicchia.
Prima tenue, accennata, sopita, poi sempre più intensa, fino a rischiarare quel luogo e a dissolverne le ombre.
Ma con esse anche quel vecchio sembrava essere sparito.
Poi dei passi.
Un attimo dopo qualcuno scese nella cripta.
“Elisabeth...” vedendola Flees “... ti ho cercata ovunque stanotte...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-05-2014, 20.28.51   #2194
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ma il nostro non è un Fiore comune...” disse Riccardo ad Eilonwy “... questo intendevo... su, non siate adirata...” le sorrise “... e poi” parlando a Fin “se vuoi saperlo, menestrello, io ho già visto il fiore più bello del mondo... lei, damigella Eilonwy...” e le fece l'occhiolino.
Fin sorrise.
“Si, siete molto fortunato...” annuì il menestrello “... non tutti hanno la fortuna di avere accanto una ragazza così bella e vispa.” Accarezzando le corde della sua lira.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-05-2014, 20.30.47   #2195
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cavaliere apparve confuso.
“Voi donne siete assurde con la vostra curiosità...” disse ad Altea “... ehi, come si chiama la locanda dove sono i mercenari?” Al suo compagno.
“E che diavolo ne so!” Esclamò l'altro. “Ma perchè vuoi saperlo?”
“Per spassarmela con lei!” Il cavaliere indicando Altea, per poi scolarsi tutto il suo boccale di birra. “Ma perchè ti interessa tanto, bellezza?” Fissando poi la bella avventuriera.
Ma proprio in quel momento le gocce nella birra fecero effetto ed il cavaliere crollò addormentato.
Poco dopo nella locanda arrivò Older.
“Salute a voi, milady...” vedendo Altea in buona compagnia “... ah, ho veduto il tuo carretto... era fuori città... come mai?” Rivolgendosi poi al locandiere.
“Ne avevano bisogno quei mercenari.” Spiegò questi. “E allora ho deciso di prestarglielo.”
“Ecco allora perchè l'ho visto poco fa.” Annuì Older.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-05-2014, 20.39.09   #2196
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fui felice di non essere sola.....e con lui...pregai...e sembrava un canto....fatto di lieve mormorio.....io in ginocchio e lui seduto.....le miei mani erano giunte....e ilmio busto retto....perche' fosse penitenza......Fuoco Madre ....Fuoco ti chiedo........non tradire una tua figlia.......La notte timida ed innamorata diede il passo al giorno.....ogni cosa prese forma...ma non udii più la voce della notte...il vecchio era sparito.....potevo rimanere stupefatta ?....non potevo......sentii rumore per le scale...era Flees un Flees bianco in volto come se non avesse preso sonno......." Buongiorno.....mi avete cercato ?.....voi sapevate che sarei venuta al cimitero....e l'unico posto era qui nella cripta......sono venuta direttamente qui...non potevo andare altrove....era l'unico posto dove pregare .......per chiedere una grazia.........era facile venirmi a trovare.....non capisco........"......mi alzai restare in ginocchio non serviva......emi trovai difronte ai suoi occhi.....erano stanchi...ma brillavano di una luce particolare......gli accarezzai il volto....." Tranquillo.....non potrete perdermi....dobbiamo trovare il tesoro..."........E io spero..di sapere chi dei due........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 30-05-2014, 20.41.45   #2197
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ti sbagli.." Dissi, impassibile "Ho una pessima mira.. Ma solo l'idea di toccarti mi fa venire il voltastomaco.." La voce colma di disprezzo "Hai perso il diritto alla mia spada..".
Lo guardai, i lividi, i tagli.
"Non avrebbero dovuto ridurti così.. Non erano i miei ordini.. Spettava a me.. Ma non posso biasimarli, credo tu abbia offeso tutti loro.." Con gli occhi nei suoi.
"Ma hai ragione, non ho bisogno della scorta.." Alzai gli occhi sui ragazzi "Uscite, spetta a me regolare questa faccenda.." Impassibile.
Tonai a guardare Guisgard "Tanto non credo che riuscirai a fare peggio di così.. Fai un solo passo, e sta pur tranquillo che qualche cosa colpisco..".
Clio non è connesso  
Vecchio 30-05-2014, 21.02.34   #2198
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E poi saremmo noi donne a perderci in stupidi farfugli..glielo vuoi dire come si chiama questa locanda? Ad un tratto barcollò e cadde addormentato e mi voltai verso il cavaliere che dava indicazioni..."Avete visto...ora dovrò aspettare domani, se vi affrettavate a dirglielo e non in stupide curiosità.." sbuffai facendo finta di nulla...ma almeno non avrei dovuto uscire con lui e sentire le sue mani nel mio corpo e sul viso.
Arrivò Older e udii le parole tra lui e il locandiere e mi avvicinai a lui..il Fato mi metteva alla prova.
"Beh sapete..la vita è così noiosa a Solpacus...ma ha bevuto troppo temo..ehhh questi uomini...piuttosto dove avete visto quel carretto...era in qualche locanda oppure in qualche posto preciso..eh..ho prestato un oggetto molto importante e prezioso della mia famiglia a uno dei loro uomini..e quello se ne è andato senza ridarmelo, forse per la fretta, e devo riappropriarmene.." osservai pure il locandiere...forse lo avevano lasciato in qualche posto per non destare sospetti quel carretto o proprio in locanda.."Ma quel cavaliere ha detto si trovano in una locanda fuori Solpacus...voi sapete quali possono essere o vi è una sola?" e li guardai entrambi fingendo un sorriso da ragazza sprovveduta e ingenua.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-05-2014, 21.17.19   #2199
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Book

Arrossì a quelle parole sia del mio bel tenebroso paladino sia quelle del trovatore.
“Oh….così mi fate arrossire come un papavero!.....Vi ringrazio entrambi per le vostre belle e cortesi parole. Scusatemi, Milord, se sono stata così cocciuta e intollerante con voi. E’ tutta colpa di quel Cavaliere Nero e della sua amata!...Be forse anche perché sono un po’ ribelle e temeraria!......Tuttavia quei due mettono di cattivo umore tutti quanti e sono egoisti….pensano solo al loro Amore e distruggono quello degli altri. E’ inaccettabile!....Ma non voglio che vi battiate con lui. Come Lady Ymma non vuole che Sir Peruin perdi la vita, neanche io voglio che vi ammazziate per l’ onore e per essere degno di me. Siamo intesi!.....Mica vorrete farmi morire di crepa cuore?” e detto questo misi la testa vicino al suo petto come una colombella innamorata.

__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 31-05-2014, 00.24.40   #2200
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Al cenno di Clio, nonostante una palese titubanza, alla fine i suoi compagni abbandonarono la sala, lasciando così da soli la ragazza ed il cavaliere.
Lui li seguì con lo sguardo fino a quando l'ultimo del gruppo, Dort, non uscì chiudendo dietro di sé la porta.
“Temevo di non vederli andare più via...” disse Guisgard “... almeno così dovrò stare attento solo alla balestra...” sorrise “... che comunque mi sembra molto meno pericolosa del tuo sguardo... fissandolo potrebbe quasi fulminarmi...” rise appena, per poi ritornare subito scuro in volto “... io...” sospirò “... io non cerco giustificazioni, perchè non ne ho... ho sbagliato... è imperdonabile ciò che ho fatto stanotte... ero ancora ubriaco e del tutto soggiogato dalle tue grazie... e poi ero geloso... geloso da morire...” guardò la finestra, era ormai mattino “... volevo vederti, solo questo... davvero, solo questo... ho provato ad entrare nella camera, ma avevi chiuso la porta... allora ho deciso di raggiungere la finestra... e quando sono arrivato tu dormivi... sono rimasto a fissarti per non so quanto tempo... mi piace guardarti... eri bellissima al pallore della Luna... poi ti sei svegliata di colpo e allora... allora ho sentito l'irrefrenabile desiderio di volerti guardare da vicino... e sono entrato... ma poi... non lo so... ma la gelosia ha cominciato a tormentarmi ancora di più... ho avvertito l'istinto di toccarti... poi... non so cosa mi è preso...” abbassò lo sguardo “... ma non ti avrei fatto del male... non ti avrei mai toccata... neanche con un dito... anche se ho desiderato farlo con tutto me stesso... e se tu avessi preso la spada per colpirmi, io non avrei neanche reagito credo... e forse se lo avessi fatto sarebbe stato meglio...” tornò a guardarla negli occhi “... ecco, questo volevo dirti... ora sono in partenza... con Astus lasceremo Solpacus e questa regione, così non correrai più il rischio di avere il voltastomaco nel guardarmi...” sorrise amaramente “... sono certo che risolverete il mistero della bestia e tu avrai quella spada... l'hai meritata, è tua di diritto... ti auguro il meglio, Clio... per la caccia alla bestia, il viaggio a Gioia Antiqua e tutto il resto...” mise una mano nella giubba, per poi estrarre un fiore “... è un giacinto, l'ho colto nel giardino della donna che mi ha medicato il viso... dicono che nel linguaggio dei fiori simboleggi il perdono... che cosa buffa... io non so neanche quale sia il tuo fiore preferito... a volte ho cercato di immaginarlo, ma senza mai riuscire a trovarne uno che mi soddisfacesse... forse perchè sei diversa da tutte le altre che ho incontrato...” la guardò malinconico “... beh, ora sarà meglio che vada via...” la fissò ancora per un lungo, interminabile istante “... addio, Clio...” posò su uno dei tavoli il giacinto e si voltò verso la porta.
Un attimo dopo l'aveva già attraversata, richiudendola dietro di sé.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.15.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License