Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-05-2014, 19.40.28   #2121
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Daizer sorrise soltanto all'acidita'di Flees.......ma il giovane si infurio' e non poco......mi disse tutto quello che in cuor suo sentiva.......ma lui non riusciva comprendere......dimostrarmi di essere uomo non voleva dire portarmi a letto.....voleva dire tanto altro........" Flees ...non andare via infuriato.....non dimostrarmi l'impulsivita' della tua giovane eta'......non è vero che tu per me si un ragazzino......se scegli di andare via.....è soltanto per una tua scelta...io non te l'ho chisto...." lo vidi andar via......avevo una strana agitazione......Seguii il consiglio di Daizer....andammo con lui......non ci avrebbe venduti......non potevo mai credere che Flees...potesse arrivare a tanto.........Isolde tu sei nera come la notte.....ma forse tuo figlio......ha il senso dell'onore.......ero felice " Daizer..ti sei sbagliato.....ci ha spianato la strada......."Vi prego messere.....a noi non importa del tesoro......dobbiamo trovare questa tomba......se voi pensate di poter darci una mano.....forse un' idea...."...involontariamente guardai Flees.....se solo avesse letto la mia gratitudine.....

Ultima modifica di elisabeth : 28-05-2014 alle ore 20.04.42.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 28-05-2014, 19.43.12   #2122
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh...” disse divertito Guisgard a Clio “... allora vorrà dire che rispetto a tutti gli altri, e guardandoti non dubito siano stati in tanti a provarci, io posso vantarmi di non essere stato preso a calci...” rise “... anche se...” facendole l'occhiolino “... magari quello sarebbe stato il modo migliore per riprendere quel nostro discorso interrotto tempo fa ad Afravalone, quel certo duello...” rise di gusto “... dai, sto scherzando... giuro solennemente, con tanto di parola di gentiluomo, così cara a voi aristocratici, che da oggi ti guaderò solo come soldato nobilissimo e abilissimo... va bene? Beh, in realtà non ci sono molti soldati in giro con occhi come i tuoi, ma userò la fantasia...” scosse il capo soffocando una risata “... avevo promesso di aiutarvi a catturare la bestia, no? Dunque fino ad allora resterò con voi... e alla mia partenza nessuno più attenterà al tuo onore... nessuno tranne quel principe naturalmente...”
Poi Clio mostrò al cavaliere il dono di Roxanne.
“Il disegno è bellissimo...” osservandolo Guisgard “... anche se tu sei molto più bella...” lesse poi il biglietto.
Lo ripiegò con cura, restituendo il tutto alla ragazza.
“Beh, due sono le ipotesi...” mormorò “... se davvero la ragazza possiede gli stessi poteri della zia, allora chi ha deciso di mandarla al rogo non ha fatto poi così male...” ironico “... oppure lei, come sua zia, non ha nessun tipo di divinazione ed io allora resterò vivo e vegeto...” le fece di nuovo l'occhiolino “... anche perchè io non sono il vero Gufo e tu...” fissandola “... tu non piangeresti mai per me...” tornò a fissare la brughiera “... so che in caso di pericolo mi proteggeresti... lo faresti per ognuno dei tuoi soldati...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-05-2014, 20.04.03   #2123
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Moussarel fissò quei tre in modo pensieroso.
Flees invece aveva il volto cupo e lo sguardo basso.
Si avvicinò ad una delle finestre e restò a fissare il cielo che pian piano si imbruniva.
“Il tesoro...” disse Moussarel “... ovviamente non è per me... lo userei per aiutare il popolo e far del bene... per questo voglio recuperarlo... si, proprio così...”
Flees lo fissò sarcastico, per poi guardare Elisabeth per un momento.
“Avete un piano?” Aggiunse Moussarel. “Sentiamo allora...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-05-2014, 20.07.33   #2124
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eilonwy e Riccardo si allontanarono, raggiungendo un angolo del cortile più tranquillo, che guardava in direzione del muretto Nord del misterioso giardino chiuso dal cancello.
“Quei miserabili...” disse Riccardo con rabbia “... mi hanno insultato... se non fossimo stati ospiti in questo castello li avrei sistemati io per bene...”
“Su, non pensate a loro.” Fece Tisin. “Ha ragione damigella Eilonwy, sono plebaglia.”
“Io però ho deciso...” alzandosi in piedi Riccardo “... voglio sfidare anche io il Cavaliere Nero... si,voglio farlo e dimostrare così il mio valore!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-05-2014, 20.09.00   #2125
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e i due cavalieri uscirono da Solpacus e raggiunsero la foresta, fino alla casa del pastore.
E arrivando videro fuori alla porta due visi conosciuti.
Erano Older e Posteg che discutevano animatamente.
In realtà era il primo che rimproverava aspramente il secondo.
Ad un tratto, udendo il rumore dei cavalli, i due si voltarono di scatto e vedendo arrivare Altea con i due cavalieri smisero subito di discutere fra loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-05-2014, 20.19.47   #2126
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il cielo della Cornovaglia diventa plumbeo....e il vento soffia solo per muovere l'erba della brughiera......questo era Flees........si avvicinò alla finestra...per allontanarsi da me e Daizer.........Io...non volevo più pensare a nulla...come facevamo a dirgli che Moussarel conosceva perfettamente il luogo della sepoltura..........andai vicino a Flees.e lo guardai negli occhi erano splendidi...erano lì su quell'isola dietro una maschera che mi guardavano come mi stavano guardando in quel momento c'era l'uomo e non ilk ragazzino capriccioso ......." Aiutami.......aiutami .....a trovare la soluzione in questa storia....non mi era mai successo di avere la mente annebbiata...di pensare ad altro....di voler scomparire per sempre........Se fossi sincera con me stessa.....potrei giurare ...di aver perso anche i miei poteri.......io ho bisogno di capire...ed invece e' come se continuassi a acadere in un pozzo profondo"......abbassai gli occhi e tornai da Daizer....." Io...ecco in verità non saprei..ma ho sempre avuto un ottimo intuito.....potrei aiutarvi così...."...solo questo dissi ..e bastò....

Ultima modifica di elisabeth : 28-05-2014 alle ore 21.56.15.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 28-05-2014, 21.40.04   #2127
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Che sorpresa..oggi tutti avevano deciso di far visita al pastore.
Scendemmo da cavallo, ma mi accorsi prima Older stava pesantemente reguardendo Posteg..."Quanto tempo...Posteg non dovevate farmi da...aiutante? Per fortuna sono arrivati i miei cavalieri da Capomazda...ah vero..sir Rodolfo..sir Destrus..vi presento messer Older e Posteg" e osservai Rodolfo..."E' grazie a Older che abbiamo trovato il ciondolo di Thomas, lo ha trovato in un cespuglio, proprio dove stavano mettendo le tagliole Gvin e i suoi uomini e uno strano cacciatore...e pensò bene di tenerlo al collo..per fortuna...eh si grazie a lui, me ne sono riappropriata".
Guardavo dentro alla casa di Enar..."Vi è nessuno dentro? Ho chiamato il pastore e sua nipote ma non rispondono, speriamo non siano in foresta...io e i miei uomini abbiamo, purtroppo visto quei due sventurati ragazzi, fummo noi a trovarne i corpi martoriati"..osservavo i loro sguardi, ogni piccolo dettaglio.
Older...Enar...e pure Posteg...sempre assieme...già.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-05-2014, 00.12.56   #2128
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Sbarrai gli occhi a quella affermazione.
Citazione:
“Io però ho deciso...” alzandosi in piedi Riccardo “... voglio sfidare anche io il Cavaliere Nero... si,voglio farlo e dimostrare così il mio valore!”
No….no perché?.....Non fare lo sciocco Riccardo!
Non sei un codardo…..sei l’ uomo più meraviglioso di questo mondo. Come puoi dire una cosa simile!
Mi ero innamorata nella mia vita di molti ragazzi e uomini e dopo una settimana….scoprivo che erano insulsi, falsi e superficiali.
Tu sei diverso!....Nessun uomo mi ha mai fatto sentire così viva e felice. I tuoi gesti così nobili, irresistibili, raffinati, sicuri ed umani.
Quando sei felice….sembri in tutto e per tutto un arcangelo. Non solo per il tuo bel aspetto fisico, ma per la luce che emana la tua anima gentile e per la tua intelligenza.
E quando sei furioso diventi così freddo, più cupo e tetro del tuo stesso aspetto come se fossi il figlio della Notte in persona e dell’ Oscurità, così pieno di giustizia e vendetta nei confronti di chi ti sbeffeggia e di chi fa del male ingiustamente alle persone.
Amo il tuo carattere così scettico e allo stesso tempo pieno di fede, maturo, gentile, educato, raziocinante, moderato, orgoglioso, simpatico, leale, parsimonioso, coraggioso, volenteroso, caritatevole, temperato, giusto, umile, altruista, prudente e capace di soffrire e di sopportare.
Assomigli così tanto a mio padre per i tue virtu' ed ideali. Non ho mai conosciuto uomo con una tale amore per la vita umana e la rettitudine.
Tu hai valore ed onore più di qualunque altro uomo!
Hai un coraggio da leone!
Mi sentirei morire se….se ti accadesse qualcosa. Sicuramente ne morirei!
E poi anche se ti conosco solamente da un bel po’ di mesi è come se ti conoscessi da tanti anni.
Gli presi la mano e con un dito della mia delicata, affusolata e diafana mano gli chiusi le labbra.
“Allora io verrò con voi, Milord!” affermai con decisione.
Lo guadai intensamente con i miei grandi occhi neri da cerbiatta.

__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy

Ultima modifica di Eilonwy : 29-05-2014 alle ore 00.18.38.
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 29-05-2014, 00.29.23   #2129
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai Guisgard sempre più stupita.
No, decisamente non ci capivo nulla di come funzionavano i rapporti tra uomo e donna.
Scoppiai a ridere.
"Caspita.. se sapevo che bastava dirti che non posso concedermi così facilmente per farti desistere, diamine l'avrei fatto subito! - Ti guarderò come un soldato - Era esattamente quello che volevo sentirmi dire prima che iniziasse tutta questa storia.. accidenti, perché nessuno me le dice queste cose?" scossi la testa, ridendo "Ci saremmo risparmiati tutto quell'ardore, quella passione incontrollabile, quel fuoco che credevo mi divorasse l'anima.. le emozioni che cercavo in tutti i modi di nascondere in questi giorni, i brividi, il tormento del senso di colpa, morire sulle tue labbra.. non sarei arrivata a mettere in dubbio quello che provo, quello che sono, per te.. non sarei stata costretta ad esternare in quel modo i miei sentimenti.." risi, scuotendo la testa "Va bene che sono una senza peli sulla lingua ma.. Credi che me ne vada in giro a spiattellare i miei demoni come ho fatto con te?" lo guardai negli occhi "E se tu non ti fossi interessato a me, magari avresti potuto fare la corte a quella bella dama bionda che ho come l'impressione abbia un debole per te..." sorrisi, tornando seria per un momento "Ormai non credo sia così semplice.." mormorai appena, guardandolo intensamente.
Tu magari riuscirai a guardarmi solo come un soldato, ma io ogni volta che ti guardo torno in quella stanza, tra le tue braccia..
Nonostante tutti i dubbi, il senso di colpa, non ero spaventata, o furiosa ero... felice, e basta.
Non era giusto probabilmente, ma era così.
Mi bastava guardarlo sorridere, divertito, per esserlo a mia volta.
"Ah, ci rinuncio.." risi di nuovo "Non ci capisco un accidente di queste cose.. Lotta, pugilato, pancrazio, scherma, tattica, strategia, caccia.. questo so fare bene, nient'altro.. e, a proposito, sono sempre favorevole a finire quel duello.. anzi, probabilmente una bella scazzottata è quello che mi ci vorrebbe in questo momento.." risi, e distolsi lo sguardo "Non con te, però.. o rischierei di aver parlato a vanvera fino adesso.." facendogli l'occhiolino "Ed è inutile dire che se provi a vantarti, primo: nessuno ti crederà e secondo: la pagherai molto cara.." fissandolo torva, per poi sorridere di nuovo, divertita "Non credo che tu sia così incosciente..".
Presi un profondo respiro, e cercai di tornare seria "Comunque sia..." sospirai "Hai sicuramente più giudizio di me.." sostenni il suo sguardo "Andremo avanti come se non fosse successo nulla, uccideremo la bestia e poi ognuno andrà per la sua strada... è la cosa migliore.. e poi, non vedo altre soluzioni".
Sentii una fitta di dolore attraversarmi, come tutte le volte che pensavo alla sua partenza.
Non dissi nient'altro.
Lascialo andare, Clio.. è la cosa migliore..
Lascialo andare..
Più stai con lui, più non vorresti lasciarlo andare..

Sentii le lacrime premere agli angoli negli occhi.
Ancora? No, ma adesso mi stai proprio stancando...
Una singola lacrima riuscì ad uscire.
Come nel ritratto.
La fermai prima che mi rigasse la guancia, pregando che lui non mi avesse vista.
Misi via il ritratto, e scossi la testa.
"Non piangerei per te.." mormorai sarcastica, quasi a me stessa.
Lo sto facendo in questo preciso momento, idiota!
Clio non è connesso  
Vecchio 29-05-2014, 00.52.11   #2130
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Altea, Posteg chinò il capo senza dire nulla, limitandosi a cercare, quasi intimorito, lo sguardo di Older.
Questi invece mostrò subito un gran bel sorriso alla dama ed ai due cavalieri che erano con lei.
“Oh, milady...” disse “... è stato solo un colpo di fortuna ritrovare quel ciondolo... la cosa importante adesso è però trovare vostro fratello... sento che sta bene e magari il ritrovamento del suo ciondolo è un segno, chi può dirlo.” Annuì. “Però, a proposito di quelle tagliole, bisogna fare attenzione quando si attraversa la foresta... ce ne sono davvero tante... venendo qua io e Posteg abbiamo visto che ben due caprioli erano finiti in altrettante di quelle trappole ed uno dei due era morto di stenti.” Guardò poi dentro la casa del pastore. “In verità in questo momento non c'è nessuno in casa. Il vecchio Enar è a chiudere il recinto del suo gregge, mentre sua nipote è andata a prendere dell'acqua al ruscello qui vicino. Noi due li stavamo aspettando. Ma non dovrebbero tardare, poiché presto sarà buio.”
E infatti, dopo qualche istante, videro apparire Roxanne con un secchio d'acqua che ritornava dal ruscello.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.02.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License