Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-09-2021, 18.22.20   #231
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Si avvicinarono strani individui e ascoltai le loro oscenità senza spaventarmi e dissi per salvarmi "Sono la moglie di quell' uomo appena uscito, lo stavo seguendo, oppure volete lo richiami per fare la fine di quella moneta?" con sguardo infastidito.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2021, 18.37.13   #232
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Io non ho visto nessun uomo..." disse l'uomo al suo compare, fissando però Altea vicinissimo al suo viso, tanto da farle sentire il puzzo del suo alito.
"Neanche io!" Ridendo l'altro, sempre più vicino ad una spaventatissima Costanza.
"Dai, vieni con me, bella signora" l'uomo ad Altea con tutta la lingua di fuori "e vedrai che bei sogni farai..."
"Sognerà il tuo brutto muso." Ad un tratto una voce alle sue spalle.
I due si voltarono di scatto e videro il tipo incappucciato.
"Cerchi rogne, bastardo?" L'uomo estraendo un coltello.
"Allora le hai trovate, cane!" L'altro tirando fuori un piede di porco.
Un attimo dopo si lanciarono contro di lui.
Il tipo incappucciato però agilissimo li evitò entrambi, per poi tirare fuori una lunga frusta dal manico a forma di uccello, simile a quelle che gli antichi predoni del deserto usavano per strappare le carni.
Il tipo dal cappuccio la fece schioccare un paio di volte e poi la lanciò verso uno dei due uomini, intrecciandola alla sua gamba e facendolo cadere all'indietro su un tavolo pieno di bottiglie, che gli si fracassarono addosso causandogli tagli e ferite sul volto e sulle braccia.
Rapido poi lanciò la sua frusta verso l'altro, che si era dato alla fuga e cercava di raggiungere l'uscita.
La frusta gli si attorcigliò ad una caviglia e un attimo dopo cadde in avanti, proprio sulla soglia della pesante porta in legno, che chiudendosi gli fracassò le costole.
"Fruga nelle loro tasche" l'uomo incappucciato al locandiere "e prendi i loro soldi, così pagherai i danni." Rimettendo via la frusta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2021, 19.00.38   #233
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi impassibile...si impassibile...tutte tattiche spiegate da mio nonno.
Costanza però aveva il volto impaurito e questo non giovava.
Osservavo il tipo con disgusto e si certo...immaginavo che tipi di sogni intendesse, li chiamava cosi lui.
Ma una voce dietro me mi scosse, mi voltai e l' uomo incappucciato era tornato, o forse non era mai andato via.
Ma essendo sincera la cosa mi sollevò e di molto, mi sentii protetta.
Accadde tutto all' improvviso, come una serata calma d' estate quando improvvisa si sentono i tuoni e si scatena poi il vento e la tempesta.
Ecco, forse potevo definire quel misterioso cavaliere cosi...anche la donna lo aveva chiamato cavaliere.
Rimasi sgomenta dalle tattiche di battaglia in suo possesso e di sua conoscenza ma sistemò i due tipi molto bene e non gli bastò solo allontanarmi ma procurò lesioni molto forti.
Finito il tutto compresi ciò che, l' ipotetico marito, era riuscito a combinare e prima di uscire dissi ai due "Vi avevo avvertito di non mettervi contro mio marito" ridendo.
Presi Costanza per il braccio ed uscii e lontana dalla locanda ma guardai se lui ci fosse ancora oppure era fuggito nuovamente.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2021, 21.44.11   #234
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
L’idea che il marchese volesse corteggiarmi, mi lasciò alquanto spiazzata.
Non cercavo marito, non volevo un uomo accanto e, sopratutto, il marchese non era il tipo di uomo con cui avrei voluto intrattenermi.
Aveva dei modi che non apprezzavo.
Suo fratello, invece, sembrava davvero carino. Aveva un modo di porsi gentile e cortese, che non faceva sentire a disagio.
“Temo che abbia sbagliato ragazza, allora.” commentai osservando i movimenti di Lhion “Non sono alla ricerca di un uomo.” ero troppo giovane “Però è gentile ad ospitarvi. Vivete molto lontano, da qui?” gli domandai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2021, 22.26.31   #235
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non fu facile attraversare il muro, ma ci riuscii.
Entrata nel cimitero, l'aria era più greve, pesante, malsana.
Lo sentivo come un peso sul petto.
Ma ormai ero entrata.
Camminai fra le lapidi spezzate e raggiunsi quello strano albero.
Era come avvolto da un'aura ancestrale.
Mi avvicinai al tronco poderoso e notai una scritta.
Non molto intimidatoria né esplicativa, certamente superstiziosa, ma dopo ciò che era accaduto negli ultimi tempi non mi stupivo.
Nel frattempo, la tentazione di varcare quella soglia era sempre più forte.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2021, 00.17.25   #236
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, vago spesso per la regione.” Disse Lhion a Quennie, una volta scelto il cavallo da montare. “Purtroppo secondo mio fratello non sono un uomo d'armi, ho interessi poco affini a come dovrebbe essere un aristocratico e quindi spesso preferisco viaggiare per coltivare le mie passioni. Solo di tanto in tanto torno qui al suo castello.” Con un lieve sorriso.




Gwen era orma all'interno del cimitero sconsacrato, fra lapidi, fosse, Croci e quell'inquietante e superstiziosa scritta.
Ad un tratto sentì dei passi dietro di lei.
Un attimo dopo qualcuno alle sue spalle le strinse la vita con un braccio e le mise una mano sulla bocca.
Era una presa forte e decisa.




Le sorelle De Bastian assistettero a quella scena e solo quando fu terminata Costanza riacquistò lucidità, fiondandosi ancora spaventata fra le braccia di Altea.
Il locandiere e i suoi garzoni alzarono da terra i corpi feriti dei due uomini e li buttarono letteralmente fuori dal locale, in un vicolo adiacente, abbandonandoli fra i rifiuti e i topi.
Le De Bastian allora lasciarono la locanda ed uscirono in strada, vedendo il misterioso cavaliere incappucciato camminando fra la gente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2021, 00.21.45   #237
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stavo ancora decidendomi se prendendo di coraggio ed entrare, o rinunciare alla mia bruciante curiosità, quando sentii afferrarmi.
Era una presa decisa, forte, incontrastabile.
O quasi.
Speravo.
Cercai di divincolarmi ed agitai la gamba all'indietro per provare a prestare il piede di chi mi stesse costringendo o comunque provare a farlo vedere per avvantaggiarmi, sperando di riuscire nel mio intento.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2021, 00.35.45   #238
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen cercò di liberarsi da quella stretta, ma fu inutile.
Poi quella morsa si allentò e infine cessò.
La ragazza una volta libera si voltò di scatto e vide il nativo di poco fa.
“Pensavo foste andata via.” Disse fissandola negli occhi. “Cosa ci fate qui dentro?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2021, 00.40.11   #239
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sembrava non dovesse esserci alcuna possibilità, invece mi lasciò, chiunque fosse.
Ed era di nuovo lui.
Quel nativo.
Mi voltai e lo fissai furente, allontanandomi.
"È così che trattate le signore, voialtri della foresta?" sbottai, irritata ed ancora spaventata, visto ciò che quello scellerato aveva appena fatto.
Davvero da non credere.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2021, 01.06.18   #240
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Le signore non entrano in luoghi come questo." Disse lui a Gwen, con il suo sguardo severo in quello di lei. "Era solo curiosità? Magari eravate atratta dal folclore dei nativi? Giusto?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29
Storia La MORTE NERA Guisgard Medioevo 3 22-09-2009 22.32.38
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.45.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License