Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-09-2021, 20.21.11   #181
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Non volevo che il marchese inviasse un servo a casa mia, non volevo trattenermi in quel castello un minuto di più e sì, la mia famiglia avrebbe sentito la mia mancanza.
Stetti zitta, però, sperando che smettesse presto di guardarmi.
“Vi ringrazio. Amo gli animali.” ed era vero, adoravo i cavalli e da piccola, prima che mio fratello diventasse un completo idiota, ci divertivamo ad inseguirci a cavallo “Posso, però, chiedervi il motivo della vostra convocazione?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2021, 20.26.47   #182
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Trovai Matt già sul posto, per fortuna.
"Sì, sarebbe ottimo" risposi.
"Mi sembri di buon umore, oggi" constatai, vedendo la sua espressione baldanzosa sul volto.
Ne avrei avuto bisogno anch'io, dopo l'assurda serata che avevo passato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2021, 20.35.32   #183
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non me ne andai affatto e quando sentii ciò che il soldato aveva detto osservai Goz "Aprite quel biglietto.. voglio sapere cosa dice. Possibile qualcuno aiuti i condannati a liberarsi?"

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2021, 16.27.34   #184
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il marchese rise, seguito dal sorriso solare di Gret.
"Semplice, ragazza mia." Disse il nobile a Queennie. "Per regalarti un cavallo. Lo sceglierai tu stessa." E chiamò a gran voce uno dei suoi servitori. "Accompagna la ragazza nelle scuderie affichè scelga per sè uno dei nostri migliori cavalli."
"Si, milord." Annuì il servitore.




Matt rse di gusto.
"In verità, padrona..." disse a Gwen, estrando una moneta dalla tasca "... il vostro ospire stamani, per averlo aiutato a montare la sella su un cavallo, mi ha donato una Nolea d'oro!" Mostrandola alla ragazza.
Dopo il Taddeo, la Nolea era la moneta più preziosa nei territori dell'Afragolignone.
Una Nolea d'oro vale più di un anno di stipendio per uno stalliere come Matt.




Lo sceriffo guardò Altea, poi il biglietto.
Allora lo aprì con una certa enfasi.
"Sangue del demonio..." disse stupito fissando il contenuto del biglietto, per poi mostrarlo ad Altea.
Era un foglio bianco, senza nulla di scritto e solo con il disegno di un fiore stilizzato: un'edera nera.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 06-09-2021 alle ore 16.33.18.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2021, 16.33.23   #185
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Corrugai la fronte quando uscì di tasca quella moneta.
Il suo valore era notevole, non serviva un economo per saperlo.
Di certo una ricompensa generosa, specie per uno stalliere come Matt.
"Pare che al dottore venga spontaneo elargire ottime ricompense" commentai, riferendomi implicitamente al libro che mi aveva donato e che, per quanto prezioso fosse, era stato surclassato da un semplice rametto di lavanda.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2021, 16.35.31   #186
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Goz aprì in fretta quella lettera ma non diceva nulla, era solo un foglio bianco e il disegno di un fiore stilizzato: un' edera nera....eppure ero certa di aver visto quel simbolo, forse nel sogno?
"Ma che significa questo disegno? Forse è la firma di chi ha liberato il prigioniero". Non mostravo alcuna espressione...ma quello zingaro sapeva del taddeide scomparso e come mai lo avevano liberato?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2021, 16.40.33   #187
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Credo sia un uomo molto ricco, padrona." Disse Matt preparando il cvallo di Gwen. "Forse non è neanche un semplice medico. Chissà, forse era presso qualche corte di re o di gran signori."




"Non lo so, milady..." disse Goz visibilmente irritato "... a me sembra solo il pessimo scherzo di qualche bastrardo..." a denti stretti e fissando Altea "... ma ora devo pensare a riacciuffare quello zingaro..." scosse il capo "... uomini!" Chiamò urlando. "Voglio posti di blocco presso tutte le porte di Suession! Nessuno entri e nessuno esca dalla città! Forza!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2021, 16.46.10   #188
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai il solito modo grezzo ed irritato di Goz "Scusate ma noi dovremmo rientrare a casa, la mia famiglia si preoccuperebbe e non ho intenzione di passare la notte a Suession" con fare altero di chi non voleva obiezione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2021, 16.48.42   #189
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, è probabile. Buon per lui, ad ogni modo" dissi, montando a cavallo.
C'era da credere comunque che sembrasse alquanto scellerato nella sua intenzione di donare a me quel testo, seppur molto apprezzato, poichè non sembrava saggio disfarsi così leggermente, ma non ero nessuno per discutere come dovesse gestire il suo patrimonio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2021, 16.54.17   #190
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Mi spiace, milady." Disse Goz ad Altea. "Non posso far uscire, nè entrare qualcuno da Suession. Devo catturare lo zingaro. Ci sono diversi alberghi in città, altrimenti potreste chiedere alloggio al borgomastro oppure... a casa mia." Con un sorriso viscido, fissandola tutta.




La tempesta era conclusa e un cielo più libero, sebbene ancora addensato di nuvole alquanto minacciose, aveva ricoperto la folta e selvaggia brughiera.
Gwen uscì col suo cavallo, attraversando al galoppo il lembo di terra che univa il suo palazzo al corso del lagno.
In quelle lande la vegetazione era più folta e sognante, con pochi ed angusti sentieri, alcuni dei quali finivano per perdersi nel nulla senza condurre in nessun posto.
Galoppando Gwen imboccò uno sterrato fra alcune grosse betulle, giungendo infine presso un vecchio cimitero ogni sconsacrato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29
Storia La MORTE NERA Guisgard Medioevo 3 22-09-2009 22.32.38
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.38.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License