Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-05-2018, 00.52.10   #161
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Argent guardò stupito quella ragazza.
"Nyoko..." disse stupito "... sei proprio tu?" Fissandola. "Che strana sensazione vederti così..." quasi malinconico "... beh, vedo che sei decisa... tutto è pronto dunque..." annuì "... fate entrare Gygaen." Ordinò a Butron.
Allora arrivò nella sala un buffo draghetto, dallo sguardo attento.
"Bu... buongiorno, miei si... signori!" Salutò balbettando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 00.52.41   #162
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ero sovrappensiero, pensavo a tante cose diverse, quando sentii qualcosa.
Rimasi attenta ad ascoltare, ma non si trattava di Aisha o Mery.
Mi alzai lentamente e cominciai ad ispezionare attentamente il carrozzone, che comunque non era comunque molto grande.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 00.57.25   #163
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sorrisi a mio fratello nel vederlo così stupito.
"Certo, sono sempre stata ferma nelle mie decisioni!" sorrisi ancora per poi voltarmi in attesa del mio accompagnatore. Quando vidi quel draghetto cercai di non farmi scappare un riso e mi voltai verso mio fratello.
"Sarebbe questo il dragone valoroso che vuoi affiancarmi?" gli sussurrai credendo si trattasse di uno scherzo.
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 00.57.31   #164
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quella risata invece di rassicurarmi mi fece sentire sciocca e un po’ mi offese .
Come se fosse così assurdo che qualcuno potesse essere interessato a me.

“ Poco da ridere, c’è così tanta gente stava in giro!
Come quel Godz, lo rammentate? Lui di certo avrebbe interpretato male le mie parole.”

Serrando ancora di più le braccia al petto, lasciandomi scappare persino un leggero sbuffo.

“ Forse è a causa della maschera, tende a spaventare le persone...”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 01.05.34   #165
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai ad ascoltare Charterius divertita, quasi stesse dicendo qualcosa di assurdo, incredibilmente assurdo.
Sembrava quasi su misura questo assistente!
Poi trasali... ma, possibile che..?
"Fatemi capire, volete fabbricarlo?" divertita "Da come parlate sembra quasi che abbiate intenzione di crearlo apposta per me... non si tratterà di qualche strano marchingegno di vostra invenzione!" ridendo divertita "Badate che a noi serve molto più di un marchingegno per portare a termine la nostra missione!" facendomi più seria.
"Ebbene?".
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 01.08.23   #166
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen cominciò a cercare nel carrozzone ed infine trovò ciò che aveva attirato la sua attenzione.
Si trattava di un giovane che dormiva beatamente su alcune stuole arrotolate in un angolo.
E nel guardarlo meglio lei lo riconobbe: era il ladro dei loro ceri.



Argent sorrise.
"Gygaen è il miglior conoscitore del mondo degli uomini." Disse a Nyoko. "Non lasciarti influenzare dal suo aspetto, anzi sarà un vantaggio. Potrà nascondersi meglio agli occhi dei mortali. Dico bene, Gygaen?"
"S... si, a... a... altezza!" Esclamò il draghetto buffo.



A quelle parole di Dacey sulla sua maschera, Gobbo sembrò cambiare espressione nello sguardo, diventando cupo e portandosi la mano sul volto.
"Comunque se non vi fidate di me non posso darvi torto..." disse con voce bassa, toccandosi la maschera "... dopotutto sono uno sconosciuto... beh, meglio che vada ora... vi auguro buonafortuna." Secco.



"Nessun marchigneno, Miss." Disse con sicurezza Charterius. "Avete mai sentito parlare dell'Homunculus?" Ridendo orgoglioso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 01.10.35   #167
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Guardai mio fratello poco convinta. Tuttavia, quel draghetto mi piaceva. Mi chiani, così, verso di lui e gli sorrisi.
"E va bene,Gygaen. Piacere di conoscerti allora" gli dissi gentile.
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 01.13.21   #168
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi resi conto di aver parlato troppo toccando un tasto delicato.
Mi morsi il labbro rimproverandomi per questa mia linguaccia.

“ Non ho detto che non mi fido, dicevo solo...”

Ma quando imparerò a tacere!
Nel vederlo andar via fu proprio ciò che pensai tra me e me.

“ Aspettate. Scusatemi, vi prego di scusarmi se ho detto qualcosa che vi ha recato offesa...
Io vorrei avere il piacere della vostra compagnia, siete l’unica persona che possa osare di chiamare amico in questa città. Non andate via.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 01.15.25   #169
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ad un certo punto, guardando in un angolo, lo vidi, che dormiva beatamente su delle stuoie.
Il ladro dei ceri.
Dormiva così bene... Ma sarebbe stato ancor meglio svegliarlo.
Infatti, priva di alcuna delicatezza, gli diedi uno schiaffo e lo sollevai in piedi afferrandolo dal bavero.
"Tu! Si può sapere che ci fai qui?" urlando alterata, senza dargli neanche il tempo di rendersi conto della situazione.
Era davvero il colmo!
Prima ci derubava e poi usava il nostro carrozzone per il bivacco gratuito e indisturbato.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 01.21.47   #170
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"P... piacere m... mio, pr... principessa." Disse il draghetto a Nyoko. "So... sono pr... pronto ad accomp... accompagnarvi nel mo... mo... mondo d... degli uo... uomini!"
"Bene, allora partirete subito." Argent. "Sorellina..." Nyoko "... mi raccomando, sii prudente e segui i consigli di Gygaen." Stringendola forte a sè.



Gobbo si fermò a quelle parole di Dacey.
"Anche a me fa piacere la vostra compagnia..." disse voltandosi "... bene, allora andiamo a cercare un posto in cui poter trascorrere la notte..." porgendole la mano per andare via dal vicoletto.



Il ragazzo si svegliò ritrovandosi faccia a faccia con una furente Gwen che lo teneva per il bavero.
"Ehi, che modi..." disse lui "... ma voi da dove diavolo sbucate? Non eravate in gattabuia?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.05.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License