Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-05-2018, 07.03.58   #121
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il mio volto si fece preoccupato e mi rischiarai la voce.. "Gran Visir, come questo soldato afragoglinonese ha detto il nemico ha armi sempre più potenti.. É inutile far finta di nulla.. Serenica e tutti noi potremmo pure diventare" presi una pausa.. ".. sale!! Dobbiamo chiedere a Sua Maestà di Afragolignone ed Afragopolis di unirci a loro ed avere una allenza più salda, oltre che sapere di più di questo nemico" riflettei sul da farsi.. "Un viaggio diplomatico sarebbe pericoloso per Vostra Altezza Serenissima?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 09.12.08   #122
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sorrisi quando i dragoni guardiani mi lasciarono libero accesso e lasciai loro una carezza sulle zampe. Allora entrai e mi diressi verso la sala del trono di pietra vulcanica, dove sicuramente vi era Argent e i due fedeli servitori e, sperando, anche il mio accompagnatore.
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 16.57.46   #123
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le tre ragazze era chiuse in gattabuia, in quelle prigioni umide e maleodoranti, con voci, risate tutte intorno a loro.
“Ehi, voi...” disse ad un tratto una voce dopo che Gwen aveva parlato “... siete ragazze, vero?” Proveniva dalla cella a fianco, dall'altra parte del muro.



“Subito, mia signora.” Disse con un profondo inchino il saltimbanco a Dacey. “Abbiate dunque la compiacenza di seguirmi.” Porgendole il braccio.
Imboccarono così un vicoletto, mentre il cielo si faceva grigio e gonfio di pioggia.
I due giovani raggiunsero così il retro di una locanda, da cui provenivano diversi odori.
“A breve sarete servita.” Ancora il saltimbanco, per poi voltarsi verso una finestrella semichiusa. “Ehi, Ergolino!” Chiamò.
Un attimo dopo un uomo smilzo e con un lungo grembiule unto si affacciò.
“Chi è?” Chiese seccato.
“Non si riconoscono gli amici?” Il saltimbanco.
“Ehi, Gobbo!” Ridendo l'altro. “Qual buon vento, vecchio mio?”
“Ho qui una nobile principessa alquanto affamata.” Il saltimbanco indicando Dacey.
“Accomodatevi allora!” L'uomo alla finestrella mostrando due casse contro il muro. “Vi servirò subito! Il tempo di farla in barba al padrone!”



Il visir guardò Ismael.
“Beh, di certo non sarebbe semplice, altezza...” disse poi ad Altea.
“Ma forse sua maestà ha ragione.” Ismael. “Forse il solo modo di sapere come stanno le cose e mettere Serenica al sicuro è recarsi ad Afragolopolis ed incontrare il re.” Annuendo. “Si, credo che questo viaggio sia la solo possibilità...” fissando Altea.



Nyoko raggiunse la sala del trono, trovando Argent, alcuni dragoni di guardia, Butron e Sairon.
Guardarono la ragazza sgomenti.
“Tu...” disse Argent già sul piede di guerra “... chi sei? Come sei giunta qui? Non sai che ora dovrai morire!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 17.03.02   #124
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Me ne stavo lì a fissare il vuoto, in attesa che si decidessero a tirarci fuori, quando sentii una voce superare le altre.
"Però, che occhio... I miei complimenti..." dissi sarcasticamente, con tono annoiato, scocciato e svogliato.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 17.04.36   #125
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo il visir ed Ismael, il mio amico di infanzia e pure guerriero perfetto.
Egli palesava la mia proposta ed idea in modo positivo.."Generale Ismael, quanti soldati afragolignonesi sono qui a Serenica per dare man forte, nel caso di un attacco? Potreste venire voi al mio seguito, oppure pensate sia meglio farmi portare da uno dei soldati del Regno amico? Ovviamente è scontato non è un viaggio di piacere e dobbiamo essere cauti" guardai il soldato afragolignonese.."Voi che proponete?" con un sorriso ironico "Non preoccupatevi, non abbiamo dromedari e cammelli per raggiungere il vostro Regno, disponiamo di mezzi pure moderni" fissandoli.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 17.08.32   #126
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Charterius sorrise quasi ironico a Miss.
"Si, qualche idea in merito credo di averla..." disse "... ma noto siete troppo poco attenta a ciò che vi viene detto, Miss..." annuendo diertito.



"Beh, non angustiatevi..." disse la voce a Gwen "... se non siete assassine, traditrici o eretiche a breve dovrebbero lasciarvi andare..." era una voce anziana "... hanno pesci molto più grossi di cui occuparsi..." ridacchiando.
Mery ed Aisha si guardarono perplesse.



"Siamo circa una ventina, altezza, qui a Serenica." Disse il soldato Afragolignonese ad Altea.
"Si, ma se sua altezza serenissima deciderà di partire toccherà a me scortarla fino ad Afragolopolis." Ismael. "Io mi occupo della sua sicurezza da sempre e sarà così anche ora." Deciso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 17.13.18   #127
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Roteai gli occhi.
"Bella consolazione..." piano alle due.
"E voi di quale delle tre categorie fate parte?" sarcasticamente ed ironicamente.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 17.15.31   #128
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Venti soldati...sono un po' pochi...ma scusate Gran Visir, non è possibile contattare questo Re misterioso? Tra l' altro dovremmo avvisarlo del nostro arrivo presumo e di mandarci altri soldati da rinsaldare il nostro di esercito, anche se le nostre truppe sono forti come le armi. Ismael, tu vuoi venire con me e chi penserà a Serenica? Non vi sono altre persone...e Vostra Altezza Serenissima ancora non ha trovato un degno sposo e regnante per il suo Regno" ridendo.."Dobbiamo decidere in fretta o sarà tardi...con me verranno Samia e due ancelle, Parvia rimarrà qui, verrà solo una sacerdotessa e poi" guardai il Supremo Maestro, lo studioso più importante e lo indicai "Jafa...manca un soldato" aspettando la risposta definitiva.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 17.16.08   #129
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai Carthesius, vagamente seccata.
Se quello era il modo di partire, non c'eravamo proprio.
Potevo anche sbagliare, ma non accetto certo di essere ripresa da un mio sottoposto, assolutamente.
"E allora spiegatemi di nuovo, no?" dissi, cercando di essere più tranquilla possibile.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 17.30.06   #130
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Convinta che fosse tutto un gioco rimasi stupita che questo non si limitasse a un ironico scambio di battute e per questo lo seguii, senza protestare e senza sapere che aspettarmi.
Finimmo in un vicoletto, sapevo fosse poco saggio seguire uno sconosciuto in quel modo ma se davvero poteva procurarmi del cibo forse il rischio andava corso e poi, poi non mi sembrava una cattiva persona nonostante la maschera che rendeva impossibile vedere per bene il suo volto.
Giungemmo nel retro di quella che doveva essere una taverna e sentii subito una morsa allo stomaco, stuzzicato dai diversi odori di cibo.
Evidentemente il santimbanco aveva una buona conoscenza perché poco dopo si affacciò un uomo, a cui sorrisi, promettendoci di farci aver qualcosa .

“ E così siete conosciuto in città...”

Smettendo la recita della gran dama, curiosa di sapere di più di quel misterioso giovane artista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.24.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License