Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Palazzo reale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-08-2008, 16.32.59   #21
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Con molto piacere mi stavo avviando verso il centro del grande salone dedicato alle feste a braccetto di Sir Steel Jax...quando all'improvviso la nuova serenità è stata interrotta da un evento eccezionale: sentivo il mio cuore pulsare all'impazzata e vidi il cavaliere con cui chiacchieravo scurirsi in volto e a sangue freddo dare disposizioni per accogliere un uomo che, stremato da una fatica immane, si era addentrato nella sala.
Basita vi avvicinai all'uomo..."ma io lo conosco" pensai "la sua armatura...è...è SIR YVAIN!!"
"PRESTO!" dissi ad alta voce" PREPARATE UNA CAMERA! ACCENDETE IL FUOCO NEL CAMINETTO E CHIAMATE IL MEDICO DI CORTE!"
Prontamente mi spostai di lato per lasciar spazio a sir Hastatus e a sir Steel Jax che avevano sollevato il nostro vecchio, caro amico e li stavo accompagnando alla stanza.....

Mentre i pensieri mi si accavallavano nella mente chiedendomi quali innumerevoli peripezie ha compiuto quest'uomo prima di trovare la strada di Camelot, sentii un vento gelido avvolgermi le spalle...mi voltai e guardai un lucernario...un corvo si era appollaiato li e ci stava guardando, gracchiando come se volesse schernirci...la porta sbattè ma nessuno l'aveva aperta....si narra che un fantasma si aggirasse nelle mura del castello..."ma è una storia che si racconta ai bimbi" dissi tra me e me...cosciente che non era solo una semplice storia....
llamrei non è connesso  
Vecchio 27-08-2008, 19.39.34   #22
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Senza rancore

Abitualmente, parlo con i cavalli, i buoi, gli asinelli e con tutto il creato animale, caro Sir Jax! E ne vado fiero e orgoglioso, soprattutto, quando, al mio cospetto, si presentano individui diametralmente opposti alla "coerenza verbale", ma perfettamente inseriti, filosoficamente, nella più demenziale "convenienza verbale".
Io, do sempre pacche sulle spalle agli sconosciuti: ciò distingue un uomo dalle abitudini comuni, visto che è fin troppo facile e scontato, incoraggiare un amico od un conoscente.
Avete ragione, questa è una farsa, perchè son stato molto leggero con Voi!
Grazie per il boccale, bevo al Vostro arrivo, nonostante tutto!
State attento a quando ballo, perchè, se mi cimento.....allora si, che attirerei l'attenzione del Vostro vero Voi, che avete dentro!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 27-08-2008 alle ore 19.51.00.
Morris non è connesso  
Vecchio 28-08-2008, 01.26.41   #23
Steel_Jax
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Steel_Jax
Registrazione: 22-08-2008
Messaggi: 32
Steel_Jax sarà presto famosoSteel_Jax sarà presto famoso
Molto bene Sir Morris continuate a dar pacche sulle spalle agli sconosciuti e a parlare con il regno animale se cio' vi aggrada, lasciate che siano i cavalieri e le dame degni di tal nome ad aiutare i cavalieri feriti.
Steel_Jax non è connesso  
Vecchio 28-08-2008, 22.08.45   #24
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Siete talmente distante da certi concetti, oh caro Viandante, ch' è meglio che mi allontani io, per non sentir l'essenza di un comun mortale, quale voi siete.

Per quanto concerne Sir Yvain, non v'intromettete!
Non siete "degno" voi, di aprir fornace, e dalla qual escon ..solo parole bruciate!
Allorchè...calza proprio a pennello, l'esempio che vi feci.. sulla gente conosciuta...infatti..non ne avete colto il significato.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 28-08-2008 alle ore 22.33.15.
Morris non è connesso  
Vecchio 28-08-2008, 22.45.10   #25
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Sir Morris, si diresse, con il suo Shalimar, verso la Taverna dei Bardi.... dove pernottò.
La notizia che Sir Jax fosse diventato: cavaliere della tavola rotonda, lo allietò, perchè Re Artù aveva un altro forte difensore al suo fianco.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 29-08-2008, 00.22.28   #26
Steel_Jax
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Steel_Jax
Registrazione: 22-08-2008
Messaggi: 32
Steel_Jax sarà presto famosoSteel_Jax sarà presto famoso
Sir Steel vide messer Morris allontanarsi con il suo fido amico e ripenso' alle parole da lui dette
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
visto che è fin troppo facile e scontato, incoraggiare un amico od un conoscente.
e non pote' che pensare di esser stato fortunato a non trovarsi nei guai con cotal cavaliere al suo fianco visto il comportamento tenuto con gli sconosciuti e quello riservato ai conosciuti.

Scosse la testa sorridendo e disse:

<< Buon Riposo Morris>>

Poi torno' da Lady llamrei ad informarsi sulle condizioni di Sir Yvain.
Steel_Jax non è connesso  
Vecchio 29-08-2008, 08.59.10   #27
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Vidi sir Steel Jax entrare nella stava dove stava riposando sir Yvain. Gli andai incontro e gli chiesi il motivo del broncio che portava in volto. Mi rispose semplicemente che ha avuto uno "scambio di idee" piuttosto sostenuto ma che era tutto già sistemato. Mi sorrise e mi chiese come stava il cavaliere.
"Ho provveduto a dare disposizione di non disturbare per alcun motivo Sir Yvain. Deve assolutamente riposare e riprendere le forse. Deve mangiare anche controvoglia. E deve seguire le disposizioni del medico. Starà qui finchè non tornerà ad essere forte come prima. Si prenda pure tutto il tempo necessario. Qui egli è il benvenuto. Starò io qui a vegliarlo questa notte. Andate alla festa messere e divertitevi: in fondo la festa è anche vostra e a voi dedicata e tutti stanno attendendo di ascoltare le mille peripezie che vi sono capitate nel vostro peregrinare. Andate ora, e brindate alla salute di tutti noi!""
llamrei non è connesso  
Vecchio 29-08-2008, 09.59.37   #28
Steel_Jax
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Steel_Jax
Registrazione: 22-08-2008
Messaggi: 32
Steel_Jax sarà presto famosoSteel_Jax sarà presto famoso
Sir Steel sorrise a Lady llamrei rimirando i contorni del suo viso illuminato dalle candele ma cio' che lo colpi' maggiormente fu quella luce che vide nei suoi occhi , trasmettevano determinazione mista a preoccupazione , sicuramente dovuta alle sorti del Cavaliere ferito e improvvisamente si ritrovo' a pensare quanto ci si puo' sentir soli in un mondo pieno di persone quando al tuo fianco manca quella luce.

Abbasso' lo sguardo come per scacciare simili pensieri e abbozzo' un sorriso.

<<Mylady>> disse

<<Tornero' dalle persone giunte sin qui per la festa ma vi prego..... se posso esservi d'aiuto in qualsiasi modo non esitate a chiamarmi>>

Incrocio' lo sguardo con la dolce dama come se volesse aggiungere qualcosa ma non disse nulla, saluto' la dama con un cenno del capo si volto' e torno' nel salone principale.


__________________
Solo due cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana, ma non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
Il discorso di un uomo (Charles Chaplin)
http://151.1.245.1/ondemand/105net/z...05/aptguer.wma
Steel_Jax non è connesso  
Vecchio 29-08-2008, 21.18.02   #29
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Vidi Sir Steel Jax allontanarsi e dirigersi verso il salone delle feste. La musica aveva iniziato nuovamente a riempire lo spazio e il vociare e le risa si faceva sempre più costanti.
Me ne tornai verso la stanza in cui riposava il cavaliere. Aprii la porta..le candele era state tutte spente. "chi avrà lasciato la finestra aperta?" pensai. La luce della luna che filtrava attraverso le finestre mi permise di avvicinarmi al letto...c'era qualcosa di strano...non sentivo il respiro dell'uomo...toccai il lenzuolo immaginando già la risposta che avrei trovato: non c'era più!!! Il cavaliere non era più nella stanza!! Mi avviai verso i corridoi e chiamai ad alta voce aiuto!

(Este - foto mia)

Ultima modifica di llamrei : 29-08-2008 alle ore 22.02.15.
llamrei non è connesso  
Vecchio 29-08-2008, 21.21.02   #30
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
(Sir Morris, si trova alla Taverna dei Bardi e mentre asciuga il suo corpo, dopo un bagno caldo, pensa tra se e se che Sir Jax manchi di tatto, di intuito e di comprendonio. Cosa può saperne un comun mortale di ciò che si nasconde sotto le mere spoglie! Purtroppo lui non ha, neanche codesta virtù!).
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.17.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License