Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-10-2018, 00.10.17   #1471
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Layla si sciolse come cera davanti agli occhi di Fessen, di Destresya, di Gwen e di Elv.
La servitrice lanciò un grido.
Il fuoco intanto aveva avvolto interamente il castello.
In quel momento arrivarono alcuni uomini.
Erano guidati da Mundus ed era stata Altea a condurli là.
"Il castello è perduto..." disse il nonno di lei.
La servitrice allora si coprì con un velo, pronunciò alcune formule e svanì come fumo.
"Se ci avviciniamo al castello finiremo bruciati..." Fessen tenendo per un braccio Destresya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2018, 00.12.16   #1472
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Bruciava.
Bruciava tutto intorno a noi, il castello, la ragazza che si scioglieva, la mia missione.
Mi strinsi a Fessen e sospirai.
"Lo so.." sussurrai piano, stringendomi a lui, per poi alzare gli occhi a cercare i suoi "Siamo perduti.. sono perduta!".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 21-10-2018, 00.13.51   #1473
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il castello era in fiamme, mio nonno Mandus e gli altri uomini lo guardavano ma disperati e vidi la donna pronunciare delle parole e svanire.."Avete visto nonno? Sentito..ha pronunciato parole e poi se ne è andata...ma il Barone" e chiamai "Barone de Goth..sei vivo?" stupefatta dalla strana situazione, mai avrei pensato di toccare l' esoterismo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-10-2018, 00.14.51   #1474
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il castello continuava a consumarsi, le pietre antiche cadevano come tozzetti di carbone pronte a sbriciolarsi.
Arrivò un gruppo di uomini, accorso per dare una mano, forse, anche se non c'era molto da fare, ormai...
Si sentì un urlo agghiacciante e straziante.
Era la madre di Layla. La servitrice.
La si vide coprirsi il volto con un velo e poi svanire.
Come fumo.
"È svanita..." mormorai incredula ad Elv.
Certe cose, apparivano surreali perfino a noi, principi della notte, governatori dell'oscurità.
"È tutto così straziante..." scuotendo il capo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-10-2018, 00.22.31   #1475
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, fuggiremo via, insieme..." disse Fessen tenendo per mano Destresya.
"Temo sia perito tra le fiamme il barone..." Mundus ad Altea.
"Non era il barone De Goth..." arrivando Plot "... il barone era morto... anni scoprì la relazione di sua moglie Layla con un avventuriero ed alchimista giunto in città per cercare un tesoro... un tesoro celato proprio nel castello... scoperto l'adulterio di sua moglie, il barone la uccise gettandola dal crostone mentre la campana suonava, per coprire le grida di lei che precipitava... sfidò poi l'avventuriero a duello... costui aveva nome Minsk... ebbene Minsk uccise il barone ed assunse la sua identità per cercare il tesoro... Layla però era la figlia di una strega... questa attuò la sua vendetta... entrò con l'inganno nel castello come serva del barone e con le sue arti magiche plasmò una statua di cera con le fattezze della figlia, con lo scopo di far impazzire Minsk... costui invece non temeva i fantasmi e per allontanare sospetti finse di voler vendere il castello... in realtà mirava a decimare l'intera popolazione per cercare tranquillamente il tesoro... così realizzò un siero che conduceva alla morte attraverso immani sofferenze... non c'era dunque nessun lupo o mostro... il solo mostro era Minsk... ma ora ha avuto la giusta punizione..." guardando il castello in fiamme.
Anche Gwen ed Elv fissavano quella scena.

__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2018, 00.28.52   #1476
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivò un uomo e il racconto mi sconvolse sempre di più ad ogni parola.
Non era vero dunque che il suo uomo l'aveva abbandonata, ma era stato il barone stesso ad ucciderla.
Guardai Elv quando scoprimmo che avevo ragione, circa la falsa identità del falso barone.
Era responsabile del maledetto omicidio di Archibald e mi sentii sollevata al pensiero che fosse perito fra quelle fiamme.
Era una ferita non ancora rimarginata e che tale sarebbe rimasta, presumibilmente, per il resto della mia esistenza.
Non mi sentivo neanche di biasimare la donna, che voleva solo giustizia e vendetta per la morte della sua povera figlia, colpevole unicamente di aver amato.
"Un tragico epilogo, per una tragica storia..." mormorai piano, scuotendo la testa mestamente.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-10-2018, 00.32.03   #1477
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi strinsi a lui mentre tutto bruciava.
Le sue braccia salde attorno a me, così rassicuranti.
A quelle parole, alzai gli occhi a cercare i suoi, di quell'azzurro così bello e intenso.
Lui che era riuscito ad entrare nella mia vita e donarmi emozioni più forti di quanto non avessi mai creduto, lui che ora mi stringeva ed era pronto a portarmi via.
"Non ci sarà mai un posto sicuro per noi, lui ci cercherà in capo al mondo..." fissandolo intensamente "Io devo scappare ma tu... tu puoi ancora salvarti, puoi ancora restare!" accarezzandogli dolcemente il viso, per poi baciarlo piano, con un'emozione nuova nel petto e gli occhi velati di lacrime.
Poi arrivò l'uomo che avevamo visto nel castello e spiegò tutto.
L'Aureo! Quello era Minsk che cercava l'Aureo!
Trasalii... quella storia era sempre più terribile, sempre più macabra.
E intanto il magico tesoro del mio padrone era ancora nascosto tra le fiamme.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 21-10-2018, 00.32.11   #1478
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Andiamo via da qui..." disse Elv a Gwen "... lasciamo questa città..." dandole la mano "... prima che sia l'alba voglio essere lontano... molto lontano..." fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2018, 00.32.26   #1479
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltammo Plot e guardai mio nonno stupita.."Dunque era quel Minsk, ma scusate, vi è un controsenso se Lady Layla è stata uccisa dal Barone gettandola dal crostone perché la servitrice voleva vendicarsi di Minsk? Non comprendo..." perplessa mentre guardavo il castello in fiamme e camminavo attorno e pensavo tra me e me...avrei dovuto rimanere qui, morire insieme a te, ti avrei seguito negli inferi pur di stare con te, Minsk, d' altronde eri stato l' unico a capirmi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-10-2018, 00.34.01   #1480
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Il nostro Destino è il medesimo..." disse Fessen guardando Destresya "... fuggiremo insieme..." e la baciò.
Un bacio caldo e profondo, avvolgente e rassicurante.
Ardente molto più delle fiamme che avvolgevano il castello dei De Goth.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata Guisgard Il palazzo delle arti 1 15-05-2018 21.33.01
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) Aura Fuori tema 7 01-06-2011 14.06.13
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - Morgen Medioevo 4 14-04-2008 18.36.23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.11.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License