Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-06-2015, 01.11.20   #951
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius apparve turbato da quelle parole di Clio.
Poi le ultime lo colpirono particolarmente.
“Avete detto” disse “squagliarsela? Cioè, temevate che i vostri compagni molassero me e voi per darsela a gambe? Però... noto che è un po' carente la vostra fiducia verso di loro...” sorpreso “... vi facevo ingenua, non così sospettosa... o forse avete qualche buon motivo per esserlo?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 01.18.12   #952
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
In quel momento mi accorsi di aver parlato ad alta voce.
"Beh, li avete sentiti anche voi no?" Sospirai "Sono solo degli attori, non sono degli eroi, né dei ribelli... Tutto questo è più grande di loro.. Se hanno accettato è solo perché avete promesso loro protezione e denaro, temevo che avendo la licenza sarebbero andati chissà dove, invece mi hanno assicurato che torneranno.. Ma io sono abituata a non fidarmi mai di nessuno.." Con un vago sorriso.
Per quello non avevo mai rivelato chi era il Lupo Nero, nemmeno a Dort.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 01.28.09   #953
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius incrociò le braccia.
“Un momento...” disse a Clio “... ne parlate come se fossero quasi estranei... eppure fate parte tutti della stessa compagnia, no?” Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 01.38.13   #954
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Salita in camera, mi accovacciai sulla mia poltrona preferita accanto alla finestra.
Pensavo all'impiego alla locanda. Era una follia. Insomma, quante probabilita` c'erano di trovare Elv li, una su un milione? Scossi la testa; dovevo lasciar perdere.
Mentre ero sovrappensiero, avvertii un forte mal di testa.
Mi avvicinai al tavolo e cercai le mie gocce di lavanda.
Con mio stupore, pero`, erano finite.
Anche questa.... Decisi di scendere in citta`, diretta ad un'erboristeria che avevo avvistato il giorno prima.
Cosi`, andai dalla contessa.
"Contessa, ho finito le gocce per il mal di testa e ho bisogno di un erboristeria, credo che scendero` in citta`."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 01.43.59   #955
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori

Sospirai.
"No.." Alzando gli occhi su di lui "Io sono entrata da poco ricordate? Loro sono attori girovaghi, io vengo da Maruania, mi sono avvicinata a loro dopo che gli avevano tolto la licenza.. A loro serviva un'attrice e io volevo aiutarli, insomma... Sono stati puniti per aver messo in scena una storia d'Amore..." Sospirai "Rappresentano tutto quello per cui ho sempre combattuto..." Sorrisi "Diciamo che non amo particolarmente il governo di Maruania, anzi.. Per questo ho cercato di convincerli ad accettare la vostra proposta, e spero vivamente che tornino.. Perché credo in quello che facciamo, credo che il nostro spettacolo possa servire..".
Odiavo mentire a qualcuno dalla mia stessa parte, così decisi di essere più sincera possibile.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 01.56.52   #956
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Certo, mia cara.” Disse Ilamei a Gwen. “Do subito ordine di preparare la carrozza. Vuoi che ti faccia accompagnare da qualcuno della servitù?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 01.58.41   #957
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, rammento...” disse Icarius annuendo a Clio “... beh, mi si illumina il cuore vedere come una ragazza pulita ed entusiasta come voi senta la nostra causa... e spero, anzi ne sono certo, che anche i vostri compagni non verranno meno all'impegno preso... anche se...” con lo sguardo che diventava inquieto “... anche se ad essere sincero questa storia mi piace poco... non vedo alcun vantaggio per il governo rilasciare nuove licenze... soprattutto poi ridarla a chi invece quel documento era stato tolto...” pensieroso e con lo sguardo che cercava la finestra aperta “... vedremo cosa ci diranno al loro ritorno i vostri compagni...” il suo sguardo tornò a rasserenarsi quando incontrò ancora quello della ragazza “... mi chiedevate del biglietto... beh, vi dirò la verità... prima vi ho mentito...” rise piano “... in realtà lo avevo scritto per voi... quei versi infatti mi erano stati ispirati dal vostro recitare...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 03-06-2015 alle ore 02.08.55.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 02.10.46   #958
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Oh no no, andro` da sola, non vi preoccupate" dissi e mi diressi in giardino.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 02.12.20   #959
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi.
"Credete davvero che sia solo la vostra causa? Credete di essere l'unico a combattere Maruania?" Sorrisi piano "Beh, non è così, la vostra causa è la mia causa, da sempre.. E ho cercato di onorarla come meglio potevo... Ora con il teatro.. Come avete scritto? Ah, sì: a Maruania batte forte il cuore ribelle.. Rende bene l'idea.." Poi tornai a preoccuparmi per quella storia "Sì me lo sono chiesta anche io... L'unica speranza è che il Ministero delle Arti abbia preso questa decisione per i fatti suoi, e non sappia che la licenza alla nostra compagnia è stata ritirata dal Vice Procuratore.." Alzando le spalle "Beh, vedremo.. Vi terrò informato naturalmente...".
Poi parlò del biglietto e sorrisi.
"Oh, adesso mentite anche alle povere fanciulle?" Sorridendo "Davvero l'avete scritto per me?" Mormorai, sorpresa, senza sapere bene cosa pensare "E come mai la mia recitazione vi ha ispirato quei versi? Voglio dire: che cosa dovrebbero significare?". Sempre più incuriosita e un po' affascinata.
Aveva un modo strano di trattarmi, diverso, sia da chi mi trattava come un fratello, che da chi voleva provarci.
Non sapevo come definirlo, nè spiegare come mi facesse sentire, era solo.. Diverso, sì da chiunque altro.
Ma forse solo perché mi credeva una ragazza semplice ed entusiasta.. Anche se pulita era un bel complimento. Specialmente a Maruaunia.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 14.24.22   #960
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto sembrava tranquillo, Pepino stava accudendo ai cavalli..eppure io ero turbata..quella finestra era chiusa prima e le candele si erano forse spente per via del vento che entrava da essa.
Richiusi la finestra, anche se il caldo di inizio giugno iniziava a farsi sentire e mi sedetti sul letto pensierosa al ricordo di quel sogno..presi il suo fazzoletto e guardai l' iniziale..perchè quella "G"?
Lo strinsi a me, avvertivo una strana sensazione..eppure avevo passato notti e giornate nel castello e mai ero stata inquieta, e pensai pure alle grida di Pepino e al fatto che diceva ad Icarius di aver visto qualcosa.
Cosa mai poteva essere quel vaso d' oro ricoperto di terreno? Non vi era nè un fiore o pianta..e la gente perchè piangeva per quei Taddei menzionando la Gioia..se fosse stata viva mia mamma me lo avrebbe detto..non vi avevo mai badato quando ne parlava con Jaime la maga, pensavo fossero superstizioni sentite a Sygma.
Non riuscivo a rimanere nel letto, presi una di quelle candele rosse e uscii dalla stanza..tra poco Pepino sarebbe rientrato..e io ero sola come nel sogno.
Fu così che mossa da una strana sensazione mi misi a camminare nel castello.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.38.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License