Vecchio 12-09-2019, 17.50.49   #1871
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ma certo, cara cugina." Disse ridendo Ghin ad Altea. "Mai oserei contraddirvi." Con tono falso. "Prego, voi ed il vostro ospite potete accomodarvi." Fissando il viandante e lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-09-2019, 17.53.44   #1872
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non ho bisogno siate voi a dirmi di accomodarmi alla mia tavola, caro cugino" con sorriso sadico "Un carro..Che sparisce nel nulla" osservai il ragazzo che parlava della scoperta fatta"Un caso davvero strano".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-09-2019, 18.00.19   #1873
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi inchinai in tono deferente, con un sorrisetto nascosto dalla mia proverbiale abilità a celare il mio vero stato d'animo.
"Prego, miei signori, il mio padrone sarà lieto che abbiate accettato il suo invito!" con tono gentile e sempre deferente.
Feci loro cenno di seguirmi, li avrei condotti nella dimora del mio padrone.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 12-09-2019, 18.06.32   #1874
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, molto strano..." disse Minsk nell'udire le parole di Elv "... domattina, Con la luce del giorno, mi accompagnerete in quella campagna... voglio studiare di persona quelle tracce..."
"Certo." Annuì Elv.
Il viandante, seduto accanto ad Altea, ascoltava tutto con molta attenzione, senza però intervenire mai.
"Honsaputo che on paese arriverà un nuovo parroco." Mangiando Ghin.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-09-2019, 19.34.52   #1875
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il viandante ascoltava mangiando è non interveniva. Ad un tratto Ghin mi pose quel quesito. "A dire il vero padre Tommaso deve andare a Nolhia e domani arriverà il nuovo sacerdote a sostituirlo" con sguardo perplesso "Non immaginavo foste legato alla Chiesa".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-09-2019, 22.00.27   #1876
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Maday e Ghin ovviamente minimizzarono, ma ovviamente non riponevo in quei due idioti alcuna speranza.
Minsk, però, appariva pensieroso.
Infatti lo osservai e sembrava veramente incuriosito, tanto che decise di vedere di persona le tracce.
Mi aveva sorpresa la sua reazione, in realtà Maday mi aveva dato ragione, ma lui mi aveva davvero sorpresa.
Nel frattempo, il viandante rimaneva sempre in silenzio, studiando la situazione e facendomi sempre più una strana impressione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 12-09-2019 alle ore 22.36.19.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-09-2019, 22.40.24   #1877
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Rasputin ed i suoi uomini seguirono Isy fuori dalla locanda, fino a raggiungere la nuova dimora del padrone di lei.
Tutto era pronto qui per mettersi a cena, con lui che attendeva la serva fedele ed i suoi ospiti davanti ad una tavola riccamente imbandita.
Vi era di tutto nei ricchi piatti e suoi preziosi vassoi.
Selvaggina di ogni tipo e pesce arrostito, stufato e cotto in un rosso sugo di pomodoro speziato, con contorni di verdure, ortaggi affiancati da mostarda, maionese ed aceti aromatici.
Tutto da sommergere con vini rossi e bianchi e da accompagnare con frutta di stagione e dolci troneggianti di crema e cioccolato.
“Benvenuto, messere.” Disse lui a Rasputin.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-09-2019, 22.40.31   #1878
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ma tutta l'aristocrazia, cara cugina, è vicina e devota alla Chiesa.” Disse Ghin ad Altea mentre bittava già l'ennesimo bicchiere di vino.
A quelle parole Minsk e Maday si scambiarono un'occhiata sarcastica.
Poi Gwen rivolse una domanda allo scienziato.
“Penso che un carro non possa sparire nel nulla senza lasciare tracce, damigella...” Minsk alla ragazza “... c'è sempre una spiegazione... e forse da essa potremmo capire molto di questa faccenda...”
Arrivò allora un servitore, annunciando un nuovo sacerdote appena giunto nella contrada.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-09-2019, 22.45.28   #1879
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Di sicuro avete ragione" risposi a Minsk.
Poi, un servitore annunciò l'arrivo del prete di cui parlava Ghin e sperai davvero non volesse accoglierlo in quello stato, ma temevo che lo avrebbe fatto...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-09-2019, 22.50.43   #1880
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Oh, bene..." disse ormai quasi del tutto ubriaco Ghin al servitore "... non possiamo certo far aspettare gli uomini di Chiesa... su, fallo passare!"
Entrò così un prete, giovane dall'aspetto pulito.
"Che il Cielo vi dia pace." Salutando Gwen, il duca e tutti gli altri. "Sono Don Pilo." Con rispettosa serenità.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.06.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License