Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Medioevo > Libri
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-01-2009, 21.50.33   #1
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Predatore (Gary Jennings)

di Gary Jennings
Superbur
(descrizione tratta da www.bol.it)
Il New York Times ha definito Gary Jennings Il più grande autore americano di romanzi storici""..."" (Patrizia Carrano, MAX) Straordinarie avventure di Thorn, giovanetto dall'ambigua identità sessuale appartenente alla tribù dei Goti, agli albori della storia d'Europa tra il V e il VI secolo d.C. Thorn partirà per un lungo viaggio in Europa e in Asia e, alternando ai panni maschili quelli femminili, vivrà le esperienze più diverse e stupefacenti approdando infine alla corte di Teodorico. Autentico ""predatore"", privo di scrupoli, Thorn brama ""la conquista"" in se stessa e rappresenta l'uomo europeo delle origini, contrassegnato fin dall'inizio dal desiderio inestinguibile di dominio."
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2009, 21.52.55   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Non l 'ho ancora letto...l'ho "scovato" oggi tra le bancarelle....e siccome non ce la faccio a non acquistare libri...me lo sono portata a casa...la trama non sembra delle migliori..ma non è mai detto. Chi l'avesse letto è pregato di darmi un giudizio piuttosto tempestivo in termini di tempo...anche perchè si tratta di un tomo di 824 pagine e prima di imbarcarmi nell'avventura di leggerlo gradirei un vostro giudizio
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2009, 10.59.40   #3
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Io non lo conosco.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2009, 11.19.21   #4
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
ho iniziato a leggerlo ma poi accantonato momentaneamente in quanto ho iniziato un altro libro.
I primi capitoli sono "molto forti" ma sono uno specchio di una, seppur atroce, realtà. Credo proprio che continuerò la lettura
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.47.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License