Vecchio 09-09-2019, 00.04.09   #1711
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Venite pure voi messere, non voglio corriate pericoli, siete solo un viandante sebbene noto sicuro di voi" avvolta nella sua stretta "Non lasciatemi sola, io non lascerò voi sola" capricciosa e risoluta soprattutto come sempre.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 00.42.20   #1712
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dai sotterranei Gwen ed Elv risalirono e raggiunsero il cortile, dove arrivarono anche il viandante ed Altea.
Qui vi era uno dei servitori che continuava a gridare e a dimenarsi.
Nessuno riusciva a calmarlo, nemmeno Ghin che prese a bastonarlo affinchè si rasserenasse, ma sembrava tutto inutile.
Allora fu proprio il viandante che avvicinandosi al servitore iniziò a scuoterlo, fino a riuscire a calmarlo, almeno per consentirgli tentare di parlare.
"Il... il signor duca..." disse scosso il servitore "... il signor duca... lord Henz..."
"Cosa?" Fissandolo il viandante. "Cosa gli è accaduto? Parla!"
"E' stato ucciso..." in lacrime il servitore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 00.51.03   #1713
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Nel cortile c'era un uomo, un servitore.
Sembrava impazzito, era in lacrime, si dimenava, gridava.
Ad un certo punto, un uomo incappucciato riuscì a farlo calmare... E quello parlò.
Oh no.
Guardai Elv sconvolta.
"Adesso? Qui nel palazzo? Ma com'è successo?!" chiesi sconvolta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 15.33.10   #1714
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Non si perse altro tempo.
Ghin ed alcuni dei suoi uomini lasciarono il castello e uscirono nella campagna, dove il servitore li guidò al corpo senza vita di Henz.
Poco dopo il cadavere fu riportato nel maniero, dove tutti, Altea e Gwen su tutti, poterono vederlo senza più la testa.
Henz infatti era stato decapitato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 15.43.16   #1715
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Fummo guidati dal servitore fin dove il corpo di Heinz era stato rinvenuto e quasi mi sentii venir meno vedendo che era senza testa.
Per l'amor del Cielo!
Era proprio come tutti gli altri, decapitato anche lui...
Ed era una visione orribile, devastante.
Non riuscivo a capire come si potesse anche solo lontanamente immaginare di co piede un gesto simile...
Ma soprattutto, dovevamo riuscire davvero a capirne di più su questa situazione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 15.43.36   #1716
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non potevo crederci che fosse davvero successo, il mio intuito aveva purtroppo funzionato.
"Henz" dissi sottovoce al viandate che con sicurezza aveva interrogato il servitore "Proprio lui che aveva fatto chiamare i due scienziati qui per risolvere il fatto della morte di mio nonno, è morto così giovane in uguale modo.. Come la maledizione vuole" un rivolo di lacrima scese sul volto per il caro cugino.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 15.53.05   #1717
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era una mattinata perlopiù soleggiata, con qualche banco nuvoloso che addensava il Cielo da Ponente, gettando vaghe ombre sulla verde brughiera.
L'aria però al castello era cupa, nefasta.
Il corpo senza vita e senza testa del buon Henz giaceva su un telo sporco del suo stesso sangue.
Gwen era sgomenta, Altea triste, mentre Ghin stringeva i pugni per la rabbia mista al dolore.
In quel momento giunsero i 2 scienziati e subito si occuparono del cadavere del duca.
"Ditemi..." disse con tono cupo Ghin "... cosa ne pensate?"
"È stato decapitato, milord..." Maday "... oltre alla testa mozzata non ha altri segni sul corpo, né tagli, né lividi..." osservando il cadavere "... neanche gli abiti appaiono particolarmente sporchi e lacerati... segno che vostro fratello non ha tentato di fuggire... probabilmente è stato colto di sorpresa..."
"Opoure" intervenne Elv " il duca conosceva il suo assassino... forse si f8dava ed è stato invece ucciso a tradimento..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 16.00.44   #1718
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentivo tutti parlare, osservai la rabbia sul volto di Ghin, mi volsi verso il viandante e sottovoce gli dissi "Quelli sono gli scienziati che ha fatto venire mio cugino Henz" e mi voltai verso di loro "Noto che avete lavorato molto per scoprire cosa era successo a mio nonno. Mio cugino.. Il qui defunto Milord Henz nonché Duca.. Vi aveva mandato in avanscoperta prima del suo arrivo. Mio cugino prima di uscire ha detto andava a fare la sua solita passeggiata mattutina, tra l'altro è da molto non alloggia qui, è improbabile conoscesse qualcuno, voi che ne pensate Ghin? " verso l'uomo che aveva parlato e non conoscevo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 16.11.33   #1719
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non sapevo che pensare, ero ancora dell'idea che qualcuno volesse strumentalizzare la leggenda per far fuori un'intera famiglia, ma al momento ero troppo sconvolta per formulare un'ipotesi...
Ascoltai le parole di uno dei due scienziati che avevamo incontrato il giorno prima, mentre diceva che non aveva segni di lividi, ferite, nè niente.
A quel punto, l'ipotesi di Elv mi sembrava la più corretta.
Allora, ricordai ciò che avevamo letto, ossia che la causa della morte dei Duchi si trovasse proprio dentro il palazzo.
Probabilmente, si trattava di un loro uomo di fiducia oppure di qualcuno la cui esistenza era del tutto sconosciuta ai rampolli, dato che erano arrivati da poco nella contrada.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 16.13.07   #1720
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Capisco..." disse il viandante ad Altea che gli indicava i 2 scienziati, limitandosi poi a fissarli con attenzione.
"Io penso, cara cugina, che non troverò pace fino a quando il colpevole non avrà pagato." Ghin. "E se davvero mio fratello conosceva l'assassino, allora significa che era noto anche a me... ed allora la mia collera sarà tremenda..." con rabbia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.35.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License