Vecchio 25-07-2017, 01.16.16   #501
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Accidenti come è affollata la agenzia oggi" guardando pure la donna dal volto trafelato per arrivare in tempo..e vi era una altro auto ma non mi alzai dallo sgabello.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 01.16.18   #502
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' una brutta storia, Gwen...” disse Elv “... molto brutta... ma tu come fai a saperla? Dimmi la verità... hai visto la tv? Forse hai sentito qualche infermiera parlarne?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 01.18.03   #503
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Brutta storia?
Ma si può sapere che sta succedendo?!
"No, diamine" esclamai esasperata "Non ho sentito nulla e non so di cosa si tratta..." sospirando, affranta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 01.20.17   #504
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Benissimo.” Disse sorridendo Jeffrey. “Dopo colazione andremo alla polizia, cara.” A Nyoko.
Mangiarono e poi cominciarono a prepararsi.
“Fuori è caldo, mi vestirò leggero.” Annuì lui.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 01.20.42   #505
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Entrai in ufficio in perfetto orario, con calma e trovai la donna dell'altra volta insieme a Tysson.
"Buongiorno.." sorrisi, sedendomi composta e fine su una sedia.
Il capo non era ancora arrivato, ma dopotutto era presto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Clio non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 01.25.39   #506
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Va bene..." ripetei per la terza volta. Mangiammo e ci andammo a preparare. Bene! Come diamine mi vestivo? Lo avrei senz'altro visto, non volevo mi vedesse disordinata... Ma non volevo neanche farmi bella insieme a mio marito che, sinceramente, non mi dava neanche una soddisfazione. Decisi una via di mezzo, un abito scuro e aderente, capelli raccolti in uno chignon e una collana a riempire la scollatura un po' troppo abbondante. Mi truccai appena, non pesante e volgare, ma leggera e carina.
"Sono pronta" dissi uscendo dal bagno e infilandomi le scarpe. Misi le stesse scarpe che avevo messo la sera scorsa... Al pensiero mi vennero i brividi di piacere. Quelle mani... Oddio!
"Possiamo andare" dissi senza guardarlo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 01.26.29   #507
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La porta si aprì ed entrò un uomo bruno, dall'aspetto serio, quasi ombroso, gli occhi azzurri e pensierosi.
Gettò le chiavi dell'auto sulla scrivania quasi senza badarci e lanciò un rapido sguardo ad Altea, sullo sgabello ed a Clio seduta vicino.
“Capo, Altea e Clio...” disse Tysson “... la nuova segretaria e la nuova psicologa.”
“Benvenute.” Lui annuendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 01.28.09   #508
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“22 bambini sono stati...” disse Elv per poi esitare un momento “... sono stati uccisi... e prima ancora stuprati... si crede ci sia un maniaco pedofilo in città... ma tu come sapevi di queste cose?” A Gwen. “Dimmelo, ti prego...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 01.30.51   #509
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"È orribile..." mormorai, spaventata "Ecco perché uno dei bambini aveva i pantaloni sporchi di sangue..." pensierosa.
Alla sua ennesima domanda, lo guardai.
Poi scossi la testa.
"No. Non posso dirti ciò che vuoi sentir dire, dottore" guardandolo ancora.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 01.32.22   #510
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'uomo entro', il suo sguardo era ombroso e lanciò le chiavi. Sussultai. .Non sembrava affatto come appariva in tv. Mi alzai e gli strinsi la mano. ."Piacere e grazie per il lavoro..finalmente vi vedo dal vivo e non in tv. Sono in trepidazione per la lezione terrete all' università e ci terrei ad accompagnarvi come segretaria personale. .a dire il vero la cosa mi affascina e incuriosisce" ma lo sguardo rimaneva sul volto cupo e sorrisi leggermente. .Non che io avessi un carattere migliore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.01.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License