Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-08-2009, 14.16.30   #11
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
No milady: non siete assolutamente sola a difendere Mordred (poi, ha bisogno di essere difeso? Non credo proprio, se la cava già di suo ). In passato vi era un vero e proprio schieramento di dame in sua "difesa" a Camelot. Buon sangue non mente
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2009, 16.46.09   #12
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nobili cavalieri e soavi damigelle, Mordred non merita le vostre difese.
Voi l'avete conosciuto dai libri, dai poemi o visto in qualche film e vi sarà giunta una versione in qualche modo romantica di questo assai discutibile cavaliere.
E' infatti compito dei bardi e dei poeti rendere magnifici i personaggi che raccontano.
Il mito si ciba della loro inventiva, quanto un cuore innamorato e lontano vive sull'eco dei sospiri della sua dama.
Io invece che l'ho veduto più volte e più volte ho con lui cibato, conversato e persino duellato in qualche giostra a corte, posso dirvi senza inganno che egli è tanto spiacevole nella persona quanto detestabile nell'animo.
Io, da cavaliere cristiano e devoto al re quanto alla Chiesa di Roma, non mi sarei accanito contro di lui solo per questa sua indole mediocre e plebea.
Tanti sono i cavalieri di basso rango ed uno in più o meno non fa poi tanta differenza.
In realtà ciò che trovo scoveniente e detestabile in Mordred è la sua avversione verso l'amore.
Egli infatti odia e deride chi si strugge per tale sentimento, ritenendolo un debole ed un inetto.
E questo è imperdonabile.
"Mordred...tradisci pure il tuo re, calunnia la tua regina e metti me alla berlina di fronte a tutta la corte!
Vantati di essere stato colui che con il suo veleno ha infangato e distrutto la compagnia dei cavalieri più grande di sempre!
Limitati dunque a queste che sono le tue vere abilità: la menzogna e la viltà!
Ma in nome di Dio, tieni il tuo lercio raglio da asino lontano da Amore e dai suoi devoti!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2009, 17.42.28   #13
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
@Guisgard
Mordred sarà il solito belloccio
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2009, 19.38.54   #14
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Se devo corteggiare qualcuno che non sia Mordred allora mi toccherà scegliere la regina Ginevra : D ho un debole per lei <3
Comunque adoro i soliti bellocci (soprattutto se non sono troppo bellocci) con dei problemi con il padre X3
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2009, 01.19.32   #15
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
@Guisgard
Mordred sarà il solito belloccio
Amico mio, io l'ho visto da vicino e posso dirvi che di belloccio Mordred ha davvero poco.
Ah...essere il primo cavaliere ha i suoi vantaggi (dolci sguardi di dame, sospiri di avvenenti ed annoiate castellane, damigelle che ti invocano come campione), ma anche i suoi svantaggi (mariti gelosi degli sguardi che le loro dame ti riservano, malelingue, il mio confessore che mi richiama ogni domenica, l'invidia di qualche cavaliere poco attraente).
Ora che ci penso questo potrebbe essere il vero motivo per cui Mordred mi detesta tanto...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2009, 10.54.38   #16
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ah, ecco il motivo per cui Sir Mordred sembra essere così impegnato: ha una vita piuttosto intensa a quanto pare. Badare alle donne da un lato e guardarsi alle spalle dai mariti gelosi Indaffarato direi
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2009, 13.51.23   #17
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vi burlate di me, milady...
Comunque, se potessi, concederei volentieri i sospetti e l'astio di diversi mariti nei miei confronti a qualcun altro
Ma, a quanto pare, Ser Mordred, per sua sfortuna o fortuna, non ha di questi problemi...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2009, 13.55.29   #18
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
non mi burlo di voi messere ho solo confermato una situazione
Che posso aggiungere altro? Forse che Sir Mordred è detentore di tanta fama tra il gentil sesso proprio perchè forse non rientra nei canoni della monotonia
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2009, 15.59.48   #19
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Milady, mi accorgo che ser Modred è nelle vostre simpatie.
Allora vuol dire che comanderò al mio maniscalco di forgiarmi una corazza in tutto simile alla sua, sperando che quache sera, anche solo per un momento, possiate scambiarmi per lui, così da essere anche io nelle vostre grazie, sebbene con l'aspetto del mio odiato nemico
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2009, 16.04.55   #20
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ah Sir Guisgard: non dovete nemmeno pensare di paragonarvi a lui! Voi due siete come la Terra, voi, e la Luna, lui e tra di voi vi è un divario immenso! Sebbene la Luna sia d'argento, sia essa splenda e offra luce a notti nere, quanto migliore è una verde e rigogliosa Terra?
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.24.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License