Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-03-2015, 19.51.53   #1901
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si addormentò nella baita, delusa dalle parole delle tre donne, quando si svegliò di colpo a causa di alcuni rumori che provenivano dall'esterno.
Erano dei passi di cavallo.
E sembrava diretto verso la casa di Sissi e delle sue tre sorelle.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2015, 19.53.21   #1902
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Velven baciò a lungo Gwen, per poi tenerla stretta fra le braccia per un tempo quasi infinito.
“Ora che il duca è tornato” disse alla ragazza “io posso prendermi una lunga licenza. Voglio portarti lontano, in un borgo che conosco bene, dove nessuno ci disturberà. E li voglio costruire la nostra nuova casa.” La guardò, sorridendole. “C'è una chiesa laggiù, di cui conosco il parroco. E li ti farò diventare mia moglie.” Baciandola ancora, con impeto e passione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2015, 19.55.05   #1903
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius ascoltò Clio recitare quella scritta ed alzò gli occhi al cielo.
“Non so perchè, ma a me fa pensare al moto delle Luna e delle stelle...” disse pensieroso “... chissà, magari ad una certa ora della notte...” guardò la ragazza “... però ciò che hai detto è giusto... o potrebbe esserlo...” voltandosi verso la chiesetta “... magari c'è un passaggio che collega il pozzo alla chiesetta... potremmo tentare... che dici?” Tornando a fissarla. “Vieni, andiamo a vedere...” avviandosi verso l'ingresso della chiesetta.
Ma trovarono la porta chiusa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2015, 19.56.06   #1904
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ciò che dite potrebbe essere giusto, milady...” disse il Priore Tommaso ad Elisabeth, mentre cenavano “... ma forse a lui non interessa neanche troppo dell'arte... sapete, viviamo in tempi in cui si sprecano belle e pompose parole e ad ascoltare ciò che viene detto intorno a noi sembra di vivere in un mondo perfetto, animato da cortesi e perfetti cavalieri, insieme a dame dall'intima ed etera bellezza... ma ahimè, non è così... il più delle volte le belle parole o il mostrarsi profondi osservatori del mondo cela solo il vago desiderio di apparire e mostrarsi migliori di come si è.” Con un'espressione quasi aliena a quel modo di vivere che con tanto distacco descriveva e condannava. “Dunque atteniamoci solo a ciò che di certo abbiamo...” guardando la tela “... quella misteriosa figura che per un enigmatico motivo è finita sulla tela di quel discutibile artista...” sorseggiò del vino “... dopotutto, nulla accade per caso, amica mia...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2015, 19.57.01   #1905
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Azable fu lieto di quella risposta di Galgan.
Così, i quattro raggiunsero il maniero.
Azable allora condusse il cavaliere ed il suo scudiero in un grande salone, dove trovarono Cimmiero in compagnia di suo fratello Guanto.
“Io vi conosco...” disse questi a Galgan “... eravate nella guardia del duca quando noi eravamo al palazzo.”
“Questo cavaliere” fece Azable “ha salvato me e Samondo da alcuni birboni della peggior specie. Gli dobbiamo forse la vita.”
“Dunque immagino non siate più arruolato nelle guardie del duca, dico bene?” Chiese Cimmiero a Galgan.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2015, 20.05.28   #1906
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Giusto......il mondo dell'apparire e non dell'essere....mi scrollai di dosso le molliche di pane e mi avvicinai con la sedia accanto al Priore......seguii con lui il famoso disegno...i tratti sembravano precisi...la mano quindi era ferma....non vi era paura......solo quando guardai l'ombra o quella che sembrava l' ombra di un animale...mi sembro' di vedere due occhi ardenti come la brace...ma non sembravano occhi di animale...ma occhi umani...e quasi distaccati dall'animalesca figura...." Guardate......la figura che si cela sotto l'incertezza della nebbia...sembrano che degli occhi provenienti dagli inferi seguano l'animale....".....quel quadro in realtà...sembrava mutare....ma non era un mutamento artistico quanto quello dell'anima.....forse ero agitata ?.......infondo gli ultimi eventi.....non erano statoi meravigliosi.......fuori era quasi sera..." Se vogliamo arrivare alla brughiera bisognerà andare..tra un po' sarà buio pesto.........porteremo con noi il quadro...ci farà da mappa..." .....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 31-03-2015, 20.24.25   #1907
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Velven mi bacio` ancora e ancora e mi abbraccio` a lungo.
Ad un certo punto, disse che, poiche` poteva concedersi una lunga licenza, mi avrebbe portata in un borgo lontano. Li` avrebbe costruito la nostra casa e mi avrebbe sposata.
Mi bacio` di nuovo, ma poco dopo mi separai piano da lui.
Come avrei fatto con la maledizione? Non potevo rischiare che la strega portasse via anche lui perche` a conoscenza del sortilegio.
"Beh, non c'e` fretta, no?" dissi, sorridendogli "Ci conosciamo da poco e abbiamo abbastanza tempo a nostra disposizione" conclusi, accarezzandogli il volto.
Non volevo mentirgli, ma lo facevo per salvarlo. Speravo solo che capisse.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-03-2015, 21.10.30   #1908
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi svegliai dal nitrito di un cavallo e mi affacciai alla baita, lo scalpiccio degli zoccoli del cavallo e nulla altro ed era diretto verso la casa di lady Sissi...o certo sarà stato il loro tanto decantato lord Gvineth, visto la scorsa volta pure lo difendevano sembrava...beh, mi sembravano scaltre le tre simpatiche signore anziane e per nulla sprovvedute...e io non avevo la forza di parlare con quell' uomo..e assolutamente non era Guisgard, ogni volta andavo da loro mi sviavano.
Accesi il camino, faceva umido...misi un tappeto davanti al fuoco e dei cuscini e mi stesi li, ero stanca...per cosa dovevo combattere, e poi..volevano farsi beffa della mia anima e sentimenti, la prendevano e la calpestavano.
Poi tornai davanti alla finestra e guardai indifferente e pensando alle parole di Frate Severo..io non mi inventavo le cose, ero presente solo io alla discussione e non le tre donne.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Storia intricata...” disse Frate Severo ad Altea “... del sosia non saprei dirvi... è passato molto tempo e messer Albano è morto... quanto a lord Gwineth, si anche io credo ambisse da sempre a prendere il potere, così come lord Cimmiero...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 31-03-2015 alle ore 21.26.40.
Altea non è connesso  
Vecchio 31-03-2015, 23.49.21   #1909
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Il moto delle stelle?" pensierosa "Interessante... dici che dobbiamo aspettare qui tutta la notte un segno?" sorridendo, divertita.
Poi rilessi ancora la scritta, quasi sperassi di avere un'intuizione.
Lo seguii vicino alla porta, ma naturalmente era chiusa.
"E vabbè..." alzai le spalle "Vediamo di riuscire ad aprirla..." osservando attentamente la porta per cercare di capire come potevo forzarla.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 00.05.19   #1910
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Velven restò a fissare Gwen.
I suoi occhi erano inquieti.
“Immagino” disse il bell'ufficiale “che questo sia un modo educato per dirmi che sto correndo troppo, vero? Si, forse ho fatto troppi voli pindarici, scusami...” si allontanò di qualche passo “... ora preparo qualcosa per cena...” e si diresse verso la cucina.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.02.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License