Vecchio 12-02-2016, 17.54.40   #1641
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il servo condusse Gwen dal padrone.
La fece entrare nella sua stanza e poi andò via.
Qui la ragazza trovò l'uomo immerso in una tinozza di acqua calda e profumata.
“Hai tentato di scappare...” disse con i lunghi capelli bagnati dal vapore “... ma non ti biasimo... e non ti punirò... io al tuo posto avrei fatto lo stesso... e fuori da questo castello non posso certo vantare pretese su di te... anzi, devo rivolgermi a te dandoti del voi... ma qui torni ad essere la mia serva...” le passò una spugna bagnata “... lavami la schiena... a meno che tu non voglia scappare di nuovo stanotte...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 17.59.10   #1642
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Perchè anche io non sono capita dagli altri...” disse Didas ad Altea “... ma solo giudicata, criticata e derisa...” fissò il cielo oramai chiaro di luce ma nuvoloso “... ma parlatemi dell'uomo che dite di amare e che volete salvare... da chi o da cosa? Perchè è in pericolo?” Sorseggiando ancora il vino liquoroso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 18.01.55   #1643
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quando entrai, vidi il padrone immerso in una tinozza di acqua calda e profumata e i lunghi capelli scuri bagnati dal vapore.
"Sul serio avreste fatto lo stesso? Stento a crederci..." dissi, con un sorriso sarcastico.
Poi mi porse una spugna.
Non potevo lamentarmi, poteva andarmi molto peggio.
Così mi avvicinai a lui e feci ciò che mi era stato detto.
"Scappare, dite... Se vi dicessi che voglio scappare di nuovo che fareste? Comunque Ho sempre trovato interessanti i boschi di notte..." dissi con una leggera risata "Perchè avete detto che forse il bosco mi aveva solo salvata?"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 12-02-2016 alle ore 18.27.26.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 18.04.22   #1644
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non mi aspettavo quella domanda...e se fosse stato un pericolo...per lui...come potevo parlare.."Lui? E' bello come queste Terre...il suo splendore solare, anche se non è originario di qua. E i suoi occhi si confondono con il Cielo e l' acqua dell' Helsa. Voglio salvarlo da morte certa...da gente che potrebbero nuocergli..e io stessa rischierei..non posso dirvi di più..proprio per lui. A dire il vero...non sono nemmeno convinta lui sia qui...perchè me l' hanno negato di sapere. Ma pure lui non mi vorrebbe...quindi sembra inutile parlarne, e poi...aveva una donna bellissima e penso lo stia aspettando..era un Amore di anni fa ma la fiamma non si è spenta...forse parlarne ancora mi farebbe solo male" sorridendole e bevendo il vino liquoroso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 18.09.53   #1645
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ad Estea.
Poi trasalii a quelle parole di Pisone.
C'eravamo completamente perse la notte, com'era possibile?
"Non preoccupatevi, milord.." Sorridendo "Sappiamo badare a noi stesse..." Con l'ombra di un sorriso divertito, e un'occhiata d'intesa con Estea.
"Vi auguro buona fortuna per il torneo..." Con un cenno del capo.
Così mi alzai e uscii dalla locanda.
Non c'era tempo da perdere.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 18.22.46   #1646
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due amanti si stesero su quel semplice giaciglio, che subito cominciò a scricchiolare sotto il peso ed il vigore dei loro corpi che si amavano.
Lui era dentro di lei, turgido e palpitante, muovendosi con vigore e passione sul suo corpo, causandole vibrazioni incontrollabili, facendo fremere ogni parte della dama come le onde del mare che si increspano.
Fremevano e godevano con un'intensità sconosciuta forse a tutto ciò che avevano provato fino ad all'ora.
Le loro bocche ed i loro sensi erano pura fiamma che bruciava senza consumarsi mai.
Gaynor sentiva fondersi dentro, sotto i vigorosi colpi di Adespos, giacendo inconsapevole delle urla e dei gemiti che non poteva più trattenere.
E quella danza, quell'estasi durò a lungo.
Più e più volte si perse nell'improvviso piacere che raggiungeva vette assolute.
Adespos l'amava con tutto se stesso e lei si sentiva sua.
Solo sua.
Le loro mani erano aggrovigliate, i loro corpi sudati.
Tutto era come sparito, terminato.
Il bosco ed i suoi suoni, quel villaggio fortificato e tutti coloro che lo abitavano.
Solo le strida di lei che godeva e l'ansimare di lui che la possedeva.
E continuarono così, fino a consumarsi nel piacere più alto e profondo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 18.24.20   #1647
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La notte trascorse lunga, angosciante e quasi del tutto insonne per Dacey.
I sensi di colpa, la paura e l'ansia furono fantasmi troppo forti per la principessa egea.
Alla fine giunse l'alba ed il nuovo giorno.
Pian piano il castello si risvegliò.
Poco dopo qualcuno venne a bussare.
“Milady...” disse Betta entrando “... è ora che vi prepariate... tra un'ora partirete per Fertaldos...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 18.34.35   #1648
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si chinò e cominciò a lavare le spalle robuste del suo padrone.
Il vapore era intenso ed i capelli della ragazza in breve si inumidirono del tutto.
“Certo che scapperei...” disse lui con gli occhi chiusi e rilassato, con l'acqua che fuoriusciva dalla tinozza piena, bagnando il lembo del vestito di lei “... scapperei da qui lontanissimo... si, lo farei, se fossi libero come te... ma non posso lasciare questo castello...” mentre il profumo dei sali avvolgeva la stanza “... comunque non ti ha salvata il bosco... ma questo castello... facendoti tornare qui...”
Di fronte alla tinozza c'era un grosso specchio ovale, attraverso il quale il padrone poteva fissare Gwen dietro di lui, con i suoi abiti che per l'umidità diventavano a poco poco sempre più trasparenti, mostrando il fresco e morbido corpo di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 18.37.42   #1649
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sembra un Lancillotto redivivo a sentire voi...” disse sorridendo Didas “... un uomo bello ed innamorato del suo Amore passato... ma perchè soffrire per un uomo che ama un'altra donna?” Fissando Altea. “E come si chiama costui?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 18.39.40   #1650
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Era stata una nottata insonne, mi ero rigirata più e più volte nel mio letto e pianto tante lacrime fino a prosciugarle del tutto.
Avevo sbagliato completamente e non potevo tornare indietro per rimediare.
<< Si...Sono sveglia.... Un attimo e sono pronta, non c'è bisogno che entriate>> mormorai mettendomi alla specchio e cercando di mascherare gli occhi arrossati e gonfi.
Chiusi definitivamente il mio bagaglio.
Non era più il tempo di rimpiangere il passato, ormai mi ero imbarcata in quella faccenda e dovevo andare avanti, nel bene e nel male.
<< Sono pronta, fate portare il mio baule alla carrozza >> ordinai lasciando la stanza.
https://45.media.tumblr.com/10c585b2...m4bxo1_500.gif
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.09.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License