Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-06-2009, 20.34.36   #11
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
ben venuto sir, spero che possiate trovare cio' che vi aggrada in questo posto di pace ed amicizia, siedero' volentieri con voi per conoscere la vostra storia
elisabeth non è connesso  
Vecchio 24-06-2009, 21.12.42   #12
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Posso accomodarvi accanto a voi, Lady Elisabeth?!...Vorrei avere il piacere di brindare ..anch'io.. con voi e con gli altri!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 25-06-2009, 00.27.27   #13
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Devo ammettere che con profondo rammarico ho visualizzato che colui che ha aperto i festeggiamenti non fa ritorno a camelot da molto tempo,vorrà dire che prenderò da bere solo per brindare alla fortuna di tutti coloro che, partendo da camelot,hanno trovato spunto per intraprendere la vera via del loro futuro recando con sè gli insegnamenti e le emozioni che da quì hanno potuto trarre.
E vi aggiungo l'augurio di buona fortuna per tutti i presenti e per quanti nutriranno il desiderio di rimanervi sempre.
zaffiro non è connesso  
Vecchio 25-06-2009, 07.39.14   #14
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
sir morris, sedete pure il vostro boccale e' gia pieno, che sia un momento di giubilo e di incontro questo, infondo Camelot siamo tutti noi e credo che anche se non si faccia piu' ritorno in queste terre, la forza della gente che via abita accompagna sempre il viandante nel corso della sua vita..................
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-06-2009, 11.12.54   #15
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
sir morris, sedete pure il vostro boccale e' gia pieno, che sia un momento di giubilo e di incontro questo, infondo Camelot siamo tutti noi e credo che anche se non si faccia piu' ritorno in queste terre, la forza della gente che via abita accompagna sempre il viandante nel corso della sua vita..................

Splendido messaggio, lady Elisabeth...complimenti!


Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.53.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License