Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-07-2010, 03.07.36   #71
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise a quelle parole pronunciate dalla giovane e misteriosa fanciulla.
E restò a fissarla mentre andava verso la taverna.
Rimasto solo, allora, il cavaliere si fermò a guardare il cielo notturno, reso sfocato dalle alte nuvole che lo attraversavano malinconiche.
Gli si avvicinò allora un cane randagio, che si accucciò ai suoi piedi.
"Cos'hai, amico mio? Anche tu sei solo in questa buia e silenziosa notte? Forse non è un male, credimi. Quelli come noi hanno troppi fantasmi dentro, per dormire sereni..."
Lo accarezzò e restò a scrutare l'incanto notturno di Camelot.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-07-2010, 13.22.30   #72
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Dopo il breve racconto della donna, vedendo che non voleva aggiungere altro e che sembrava essere in condizioni migliori rispetto alla sera prima, mi ero congedato dalle due dame ed ero tornato a palazzo.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 16-07-2010, 14.29.21   #73
Luxor
Viandante
 
L'avatar di Luxor
Registrazione: 17-06-2007
Residenza: Fenrir - Salerno
Messaggi: 30
Luxor ha un'aura spettacolareLuxor ha un'aura spettacolare
L'oste che era dietro al banco notò la mia figura...allorchè rispose "abbiamo tutto ciò che volete...dal sidro all'idromele". Chiesi dell'idromele e lo pagai. Intanto ad ogni sorso mi sentii perso nella malinconia. Guardai in direzione dellle finestre della taverna..fuori aveva ricominciato a nevicare e osservai la figura di un messere. Il mio nero destriero legato ad una briglia fuori dalla taverna incominciò a nitrire come impaziente.
__________________
"sì ch'io fui sesto tra cotanto senno" [Dante Alighieri - Inferno - Canto IV]
Luxor non è connesso  
Vecchio 16-07-2010, 14.39.50   #74
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Arrivò nella sua stanza, si liberò delle armi e del mantello, poi sbuffò, si sedette sul letto e cominciò a piangere.
Tra i singhiozzi e le lacrime, tirò fuori un ciondolo dorato da un taschino e lo guardò piangendo ancora più forte; lo aprì e all'interno c'era scritto:

"Mia per sempre, in questa vita e nell'altra vita"

Strinse a se il ciondolo e ricordò il suo volto, il volto dell'uomo che amava, quell'uomo che le permise di scappare via dalla battaglia.
I ricordi si facevano sempre più numerosi: la pelle bianca e invernale del suo viso, gli occhi verdi come le foglie estive, le labbra rosse come le ciliegie e i capelli ricci e scuri; la sua voce era come poesia per le orecchie di Perry, il suo respiro una ninna nanna.
Non sapeva dove poteva essere il suo angelo, il suo amore... poteva essere morto o ancora vivo, magari la stava cercando chissà dove, magari stava piangendo con lei.


Ultima modifica di Perry Undomiel : 16-07-2010 alle ore 17.51.10.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 16-07-2010, 15.49.10   #75
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
la donna che avevo curato stava meglio..mi congedai da lei e dal cavaliere...sentivo un malessere dentro di me e continuavo a pensare a quello strano uomo che avevo visto dalla finestra..."strano"..pensai tra me e me" ma sento come una strana attrazione..devo scendere al piano di sotto"...scesi i gradini ad uno ad uno facendo il meno rumore possibile..e mi nascosi..lo guardai..il suo aspetto tradiva i suoi modi e i suoi occhi,quegli occhi erano i più dolci che avessi mai visto...ma anche i più fieri e i più tristi...rimasi a guardarlo,sperando che non si accorgesse della mia presenza
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 16-07-2010, 18.50.38   #76
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
No, non ce la faceva a rimanere dentro quella stanza, incatenata al proprio destino. Doveva fare qualcosa o sarebbe impazzita.
Uscì dinuovo avvolta nel suo mantello e cominciò a correre per strada senza una metà finchè non si ritrovò in una distesa bianca, innevata, fredda.
Vide delle figure muoversi, ma pensò che fossero solo frutto della sua immaginazione.
Poi le vide dinuovo: una donna, un uomo e una bambina.
Giocavano sulla neve, sembravano una famiglia felice, poi l'immagine svanì lasciando dinuovo Perry da sola. Lei voleva una famiglia felice, lei rivoleva il suo uomo e voleva tanti bambini che le giocavano intorno, ma sapeva che se il suo amato fosse stato ucciso, lei non avrebbe più donato il suo cuore. O lui o nessuno.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 17-07-2010, 00.50.58   #77
Luxor
Viandante
 
L'avatar di Luxor
Registrazione: 17-06-2007
Residenza: Fenrir - Salerno
Messaggi: 30
Luxor ha un'aura spettacolareLuxor ha un'aura spettacolare
Mentre sorseggiavo quel liquore dal sapore deciso e dolce,m'accorsi di un'ombra che era come se mi spiasse...non volli afferrare il mio pugnale ma dissi tra me e me "Meglio stare attenti..." così mi limitai ad osservarla senza farmi notare..
__________________
"sì ch'io fui sesto tra cotanto senno" [Dante Alighieri - Inferno - Canto IV]
Luxor non è connesso  
Vecchio 17-07-2010, 00.54.27   #78
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
l'uomo si guardava intorno..guardava soprattutto dalla mia parte..non potevo sapere cosa avesse in mente.."maledetta la mia curiosità"pensai..e cosi come ero scesa feci per tornarmene di sopra...
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 17-07-2010, 01.07.42   #79
Luxor
Viandante
 
L'avatar di Luxor
Registrazione: 17-06-2007
Residenza: Fenrir - Salerno
Messaggi: 30
Luxor ha un'aura spettacolareLuxor ha un'aura spettacolare
Osservai l'ombra allontanarsi...incuriosito dal suo comportamento,decisi di allontanarmi dal bancone e con passo lento decisi di raggiungerla per capire chi fosse. Appena la raggiunsi affermai "Chi siete?" e l'ombra di spalle si fermò. Continuai : "Siete forse un mio vecchio conoscente? O,peggio...un mio nemico?"
__________________
"sì ch'io fui sesto tra cotanto senno" [Dante Alighieri - Inferno - Canto IV]
Luxor non è connesso  
Vecchio 17-07-2010, 01.11.46   #80
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
"lasciatemi vi ordino..sarò anche una donna ma so come difendermi..non vi conosco..mi avete incuriosito ecco tutto!"..lo guardai fisso negli occhi..non avevo paura..il mio mantello cadde dalle spalle rivelando la mia figura..
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.33.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License