Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-10-2010, 07.15.44   #51
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
......Sir Morris caro, sono anziana e il vento mi porta a prendere gli accidenti.....sareste cosi' grato di mettere messere Eolo nell' otre che vi sto porgendo, e cerare di entrare a Camelot...?.....mi state mettendo l'ansia
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2010, 14.25.39   #52
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Carissimi amici, Guisgard, Talia, Llamrei, Elisabeth..

Non so..in effetti..se mi sarà consentito sostare a lungo nell'antispazio del ponte levatoio....ma sarò paziente...e attenderò finchè le mie forze lo consentiranno...di essere liberato da qualcosa più grande di Camelot stessa!!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2010, 14.44.47   #53
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
@Morris: che vi posso dire? Nel frattempo provvederemo a farvi avere le vettovaglie necessarie alla vostra permanenza e sopravvivenza...ma voi cercate di non rendere eterna la vostra sosta in quel luogo...nei giorni di mercato si verificherà un andirivieni di carri e carrettini vari da non sottovalutare...potreste anche rimetterci gli stivali...insomma: fate qualcosa
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2010, 15.11.51   #54
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Già..milady..fare qualcosa!!!
Se voi aveste lo stesso mio problema... perlustrerei Camelot da cima a fondo....addirittura la rifonderei!!
Ma io..sono solo un ex Cittadino di Camelot che mai fu cavaliere perchè mai degno di tale titolo.
Conto sul vostro aiuto, ogni tanto un tozzo di pane ed una borraccia....sopravviverò!!!!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2010, 15.31.37   #55
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sir Morris.......vi prego non e' da voi il vittimismo....ricordo ancora un Cavaliere valoroso pronto ad affrontare mille guerrieri.........e se vi serve pane e vino..potete sempre aprire la porta della mia casa...troverete ogni cosa per rifocillarvi !!!
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2010, 16.15.37   #56
lady_Empi
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady_Empi
Registrazione: 18-08-2010
Residenza: Puglia
Messaggi: 158
lady_Empi ha un'aura spettacolarelady_Empi ha un'aura spettacolare
hum... avete bisogno d'una fata degli elementi sir Morris, un'invocazione al vento???

Se serve basta dirlo

}{
__________________
Come away, O human child!
To the waters and the wild
With a faery, hand in hand,
For the world's more full of weeping than you can understand.
lady_Empi non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2010, 16.53.34   #57
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sir Morris... Sir Morris... sebbene io non ebbi la ventura di conoscervi in passato, mi permetterò -e spero che me lo concederete- lo stesso di esprimervi un parere. Non so quale sia il 'problema' da voi citato e non so neanche cosa vi trattenga nell'antispazio del ponte levatoio, ma... beh, come diceva il poeta, "qualsiasi cosa tu possa fare o desiderare di fare, incominciala."
I miei omaggi, signore!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2010, 17.58.39   #58
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Cara Elisabeth, la vostre gentilezze e dolcezze son più gustose del più prelibato dolce del regno!
A qualcuno piace tenermi tra queste eoliche catene per frenar il mio presunto impeto..e ahimè...non potrò competere, danzare, giocare, correre, duellare come tutti quanti voi!

Cara Empi, spero tanto il tocco del vostro "buon vento" possa liberarmi da quello "cattivo"!

Cara Talia, non posso iniziar nulla se sarò costretto dal tempo ad aspettar cotanto altro tempo per raggiungere i vostri di tutti sospiri che si sciolgono in questo impietoso vento..che mi regge in piedi a stento!

Sir Morris ringrazia
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 07-10-2010 alle ore 18.14.37.
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2010, 14.06.03   #59
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia


Sir Morris ascolta le vostre parole da lontano..e si rallegra che vi sia vita a Camelot!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2010, 18.34.45   #60
Sibilla
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sibilla
Registrazione: 16-07-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 228
Sibilla ha un'aura spettacolareSibilla ha un'aura spettacolare
Molto bello Sir Morris... e sono belli anche i brani collegati.. conoscevo l'incisione di Durer ma non questo... di grazia sapreste dirmi dove trovare le parole che la mia abilità di ricerca è bassina?
__________________
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.-- Jim Morrison
Sibilla non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.58.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License