Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-05-2009, 20.52.54   #81
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry sorrise, riporse il pugnale sotto l'abito e poi disse: "Lo terrò come amico, magari un giorno mi servirà ^^".
Andai incontro ai due cavalieri e chiesi notizie sulla freccia: " Sir ditemi, cos'avete scoperto?"
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 28-05-2009, 21.08.31   #82
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Sir Dunmer salutò tutti i presenti educatamente, poi disse:

-Siamo riusciti a scoprire il nome, o meglio, il soprannome di chi ha tentato di uccidere Lady Perry. Dita Svelte lo chiamano, adesso dobbiamo solo capire chi è costui in realtà.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 28-05-2009, 21.13.09   #83
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Dita Svelte avete detto?"
Mi alzai di scatto facendo quasi cader la sedia all'indietro.
"Dita Svelte è il nome di colui che vive nella baracca nella foresta, vicino alla cascata. Quel tizio non mi è mai piaciuto. Lo si vede in giro durante il giorno di mercato. Mi pare sia un ottimo cliente dell'osteria, anche. Dite che abbia a che fare con qualche losca trattativa? Non mi stupirebbe la cosa: non lavora e non guadagna...ma da qualche parte le monete per l'oste le trova...."
llamrei non è connesso  
Vecchio 28-05-2009, 21.47.56   #84
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
" Avete detto Dita Svelte?" Perry deglutì, il nome non le era familiare, dopo aver abbassato lo sguardo disse: " Se...non vi dispiace io andrei a riposare alla locanda...spero almeno di essere al sicuro li...".
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 28-05-2009, 22.06.48   #85
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Sir Dunmer pensò un pò a quanto appena ascoltato.
Poi, rivolgendosi a Lady Perry, disse:
-Spero vi siate ripresa, mi sta molto a cuore la vostra salute. Se avete bisogno di qualunque cosa sapete dove trovarmi, o quando semplicemente volete compagnia ^^
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 28-05-2009, 22.55.20   #86
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
"Certamente Sir ^^, avete voglia di fare la strada insieme a me?" chiese Perry sorridendo.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 28-05-2009, 23.00.46   #87
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Ma certo, Lady. Potete appoggiarvi se vi fa male camminare, la strada per i vostri alloggi non è brevissima e la sera sta per scendere..
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 29-05-2009, 23.04.12   #88
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Guardai in volto Lady Llamrei...gli feci comprendere che stavo riflettendo sulle sue parole...e..poi..gli sussurrai di darmi in prestito il suo destriero.
Dita svelte, sarebbe fuggito al più presto, avvertito dal mercante d'armi.....non potevo rischiare di perdere le sue tracce....e così...ella avvertì il suo scudiero...la ringraziai ..e cavalcai, di corsa, verso la foresta......PATAPAM..PATAPAM..PATApam....patapam. .......

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 30-05-2009, 11.18.03   #89
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Sir Morris lesse le mie preoccupazioni dalla mia mente. Mi chiese di far sellare il mio cavallo. Aveva intenzione di chiarire la questione nel più breve tempo possibile e senza destare preoccupazione alcuna tra la gente di Camelot.
Salì quasi al volto sul mio bianco destriero e lo vidi allontanarsi verso il bosco...dove, si presume, trovasse alloggi Dita Svelte
Lasciai questo compito ai cavalieri. Le dame e io ci avviammo verso la sala delle feste in attesa di essere raggiunte da buone notizie.
llamrei non è connesso  
Vecchio 30-05-2009, 15.00.16   #90
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Il mattino seguente Perry si svegliò più serena, si vestì di un abito rosso molto leggero e ornò i suoi capelli con piccole roselline fresche.
Il suo viso era fine e aggraziato quel giorno, decise di andare al castello.
Durante il tragitto vide dietro una bancarella della frutto un uomo incappucciato che la fissava, vide che in faccia aveva una cicatrice e poi l'uomo se ne andò e lei corse al castello.
Perry Undomiel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.08.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License