Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-02-2019, 00.34.13   #1341
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"L'importante è poter trarre qualcosa di positivo da questa faccenda..." commentai.
Poi lo guardai, con un vago sorriso.
"E dunque, qual è la destinazione per la premiata ditta trasporti Gwen?" chiesi, divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-02-2019, 00.48.48   #1342
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, ho bisogno di una doccia e poi di mangiare qualcosa di buono." Disse Elv divertito. "Però dobbiamo anche cercare un luogo sicuro per tutto questo denaro..." fissando Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-02-2019, 00.51.10   #1343
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi annuendo.
Però z in effetti aveva ragione.
"Giusto, è vero. Io però non ho la minima idea di dove potremmo andare. Non ho mai avuto a che fare con una somma tale, quindi non saprei proprio..." sospirando.
"Immagino che sotto la mattonella o il materasso sia fuori uso già da una sessantina di anni..." sarcasticamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-02-2019, 00.55.37   #1344
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi abbandonai, completamente a quella passione, lasciando che fluisse liberamente in me, che mi travolgesse, dopo averla repressa per così tanti anni.
Ero così arrabbiata perchè non mi riconosceva, non gli interessava nemmeno, così furiosa, ma troppo innamorata, folle e persa per sottrarmi a tutto quello, per non prendermi anche quel poco che mi avrebbe concesso.
Lo baciavo con tutto l’ardore e la passione di cui ero capace, e anche di più, lo stringevo a me, accarezzando e tastando quel corpo che tanto avevo immaginato, sognato, sospirato.
Ero fuori di me, completamente, follemente.
Lo baciavo, lo stringevo, lo toccavo come se il mondo intero si fosse fermato e cristallizzato in quell’unico eterno istante, come se il tempo stesse per finire e io non avessi altro desiderio che fare mie quelle labbra, quel respiro, per arrivare a quel cuore che avevo inseguito ed amato per anni.
Lo baciavo come se tutta la mia vita si fosse condensata in quel momento.
Perché era così.
Non esisteva altro scopo, altra missione che non fosse cercare di arrivare a lui, al suo cuore, al suo amore.
Lo accarezzavo, lo toccavo, tastando quella virilità salda e pronta, che mostrava come desiderasse il corpo della Pantera, la assaporavo con la mano, folle di desiderio..e d’Amore.
Lo volevo, più di ogni altra cosa al mondo.
Allora mi staccai da lui, con uno sforzo immane, mi allontanai di un passo e iniziai a slacciare lentamente la piccola zip che apriva il mio costume in latex, rivelando il mio corpo bianchissimo e ardente.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 07-02-2019, 01.05.56   #1345
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Tranquilla, so io dove..." dise Elv, indocando poi a gWen di dirigersi verso le montagne, alla casa di lui che già in passato avevano visitato insieme.



La Pantera prese a spogliarsi e Fessen la guardava con eccitazione sempre più forte.
Allora si tolse i boxer, senza toglierle gli occhi di dosso, restando completamente nudo davanti a lei.
Ma non riuscì a starle troppo lontano.
Si avvicinò mentre lei ancora si spogliava, chinandosi voglioso sui suoi bianchi e sodi seni della Pantera, facendoli suoi con la bocca e la lingua, prima uno, poi l'altro.
E mentre ci giocava, con una mano si teneva stretta la virilità, cercando sollievo e piacere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-02-2019, 01.11.43   #1346
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi indicò di dirigermi verso la casa in montagna.
"In quella casa? Sei sicuro?" dubbiosa.
Comunque, mi fidavo di lui.
Evidentemente sapeva cosa stava facendo e poi volevo chiudere prima possibile questa faccenda.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-02-2019, 01.14.29   #1347
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi spogliai davanti a lui, fissandolo ardente mentre lui faceva lo stesso.
Restò tutto nudo, e il mio sguardo percorse ogni sua forma, carico di desiderio.
Sobbalzai quando sentii le sue labbra sul mio seno, chiudendo gli occhi per un lungo istante in cui assaporai quella sensazione così nuova e bellissima, da farmi perdere la testa.
Finii di spogliarmi in fretta, mentre lui era sempre attaccato a me, facendomi gemere sempre più forte.
Una volta rimasta nuda, allungai una mano verso di lui, scacciando la sua da quel membro che volevo tutto per me, e iniziai a tastarlo, toccarlo, farlo impazzire, con tutta la voglia e la passione che mi stava divorando.
Lo sentivo caldo e saldo nella mia mano, e mi faceva andare fuori di testa.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 07-02-2019, 01.24.38   #1348
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La mano della bella Pantera scacciò quella di Fessen dal suo stesso membro, per poi afferrarlo ed iniziare a dargli piacere.
Un piacere forte, rapido, disperato, al punto da strappare al giornalista lunghi gemiti di godimento.
“Brava, tesoro...” disse lui folle d'eccitazione, accarezzandole il viso “... oh, se sei brava...” guardandola negli occhi “... e la maschera?” Godendo. “La tieni?"



L'auto arrivò alla casa di montagna, fermandosi davanti all'ingresso.
Gwen ed Elv scesero ed entrarono nell'abitazione.
Qui lui subito tolse un quadro dalla parete, mostrando una cassaforte nel muro.
Aprì usando la combinazione e vi nascose dentro il denaro.
"Qui sarà al sicuro." Disse a Gwen, dandole poi un biglietto su cui era scritta la combinazione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-02-2019, 01.29.25   #1349
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivammo alla casa, che ormai era per me familiare, il posto in cui mi sentivo più a mio agio e che mi faceva stare bene.
Elv tolse un quadro dalla parete, dietro cui c'era una cassaforte e mise lì i soldi.
Poi annuii prendendo il biglietto di carta e lo conservai al sicuro.
"Bene, direi allora che abbiamo in sospeso una doccia e un pranzo, no?" divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-02-2019, 01.32.36   #1350
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Più lo sentivo gemere più impazzivo, andavo fuori di testa.
Sentivo quel membro caldo e saldo nella mia mano, lo facevo impazzire sempre di più, godendomi quei gemiti e quell'espressione sul suo viso.
Saperlo che bastava saltargli addosso per accenderlo lo avrei fatto prima.
E io stupida che ho sperato per anni di riuscire a farlo innamorare.
A quelle parole mi fermai, guardandolo negli occhi.
Lo volevo davvero?
Volevo che mi vedesse, che scoprisse chi ero?
Oddio non che fosse la maschera a proteggere la mia identità, quanto piuttosto il mio essere invisibile come Destresya.
Persino per lui.
Forse soprattutto per lui.
Sì, volevo che sapesse.
A costo di rischiare che andasse via.
Anche se, a giudicare dal suo membro, dubitavo che sarebbe andato via sul più bello.
Annuii piano, fissandolo negli occhi.
Allora, con un movimento leggero e delicato, mi tolsi la maschera.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Vendetta (Pierluigi Curcio) Hastatus77 Libri 7 07-12-2009 18.55.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.28.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License