Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-02-2019, 23.25.24   #1221
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ringraziavo di essere in quella vasca, immersi in acqua, per trarre minimo giovamento da quel calore totale che mi invadeva e mi avvolgeva senza darmi tregua.
Come quella danza infinita che ci univa.
Sorrisi estatica sulle sue labbra che soffiarono gemendo il mio nome.
E intrappolai proprio le sue labbra con le mie, avvolgendo il suo collo con le braccia, mentre il nostro ritmo era unico e perfettamente cadenzato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 23.25.30   #1222
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lui mi baciò con foga e passione, i nostri corpi erano ardenti, accalorati di un Fuoco particolare, forse magico e sensuale.
Fu un attimo, mi poggiò però sul letto con delicatezza e mi trovai le mani legate e sorrisi ansimando.."Bene, sono di tuo possesso ora? E sai, a volte si è regine d' amore ma altre volte schiave..schiave d' amore...perché totalmente in preda alla passione, lussuria, amore e desiderio per il proprio compagno..come lo sono ora".
Ero a pancia in giù e lentamente mi misi a carponi su quel letto, ora diventato un talamo proibito e sensuale in ogni senso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 23.42.28   #1223
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea era come una visione.
A carponi, nuda e legata su quel letto.
Hunt guardandola si sentiva forte, il padrone.
Si inginocchiò sul letto, dietro di lei, eccitato alla follia.
Cominciò ad accarezzarle i piedi, poi risalendo lungo i polpacci, le cosce, fino alle natiche sode.
Infine sfiorò il suo sesso caldo.
"Ora il tuo padrone ti porterà a fare una bella cavalcata..." disse chinandosi a baciarle i glutei.



Ora c'era silenzio, rotto solo dal rumore dell'acqua nella vasca.
Gwen era stesa su Elv ed entrambi si muovevano piano, lenti, in un unico ritmo.
Restarono così a lungo, godendosi le ultime gocce di quella grande cascata impetuosa che era stata la loro passione.
"Gwen..." disse continuando a muoversi dentro di lei piano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 23.49.45   #1224
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle carezze dolci e forti, penetranti nell' animo e nel cuore capii che, veramente, Hunt era l' uomo per me e lo avrei tolto a sua moglie.
Inarcai la schiena mentre mi accarezzava nella parte intima, ormai ebbra di voluttà "E dove mi porti? Nella brughiera infinita a scoprire i tuoi misteri? Mi fai morire, godere..sei tu l' uomo che voglio e non ti divido con nessuna" divaricando le gambe di più dal piacere, desiderosa di essere sua e l' unica.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 23.50.24   #1225
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ora c'era silenzio, rotto occasionalmente solo da gemiti soffusi.
Ci muovevamo piano, lentamente, ma sempre insieme, sempre con quella calda e dolce passione che non ci abbandonava mai, neanche sottovoce.
Fra i gemiti sussurrati e i sospiri sorrisi di nuovo, sentendo ancora i suoi movimenti misurati e pacati, quasi come un vezzo personale.
Amavo sentire il mio nome pronunciato da lui, aveva tutt'altro suono, tutt'altro sapore.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 23.58.19   #1226
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Oh si..." disse Hunt guardando Altea ormai aperta ai giochi di quella notte, pronta a viverli tutti "... si, ti porterò nei misteri della brughiera... seguendo le sue stelle segrete... la luminosa e simistra Luna di tante storie dmenticate..." pronto ormai a penetrarla, a farla sua.
Ma ad un tratto sentirono due auto di grossa cilindrata giungere davanti all'albergo.
trana ora per arrivare.



Restarono così ancora a lungo, fino ad addormentarsi tra la schiuma ed il profumo della vaniglia.
Gwen sognò.
Sognò quell'isola sperduta nei mari corallini del Sud, sotto alisei sconosciuti, in balia dei tramonti australi, immergendosi in un'acqua azzurra e chiara di ogni specie di conchiglia.
La sabbia era bianca, le palme di un verde vivo, con grossi frutti esotici ed uccelli dal variopinto piumaggio che migravano verso l'orizzonte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-02-2019, 00.03.30   #1227
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Chiusi gli occhi, un alone di passione e romanticismo si riempì e immaginai la sconfinata brughiera, le stelle e la Luna che splendevano solo per noi narrandoci i misteri e gli amori e noi eravamo uno di quegli amori.
Ma ad un tratto udii il rumore di due auto, sembravano di grossa cilindrata, il mio sguardo ebbro di piacere osservò Hunt.."Chi è" sottovoce "Spegni la luce e vai a guardare dietro la finestra, strano qualcuno arrivi a questa ora...oh sul più bello".
Mi liberai, ovviamente, facilmente i polsi legati e andai a prendere il libro mettendolo sul comodino, non doveva sfuggirci e rimasi nuda sul letto mentre Hunt guardava chi fosse.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-02-2019, 00.09.38   #1228
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimanemmo ancora uniti da quel vincolo d'amore, immersi nell'acqua calda e profumata, fino ad addormentarci.
Ed io sognai.
Sognai di essere già in quella meravigliosa isola corallina, il sole caldo sulla pelle, la sabbia bianca e morbida, l'acqua trasparente e turchese.
Era un'immagine paradisiaca e l'idea di essere lì insieme ad Elv, solo io e lui, rendeva tutto ancor più perfetto.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-02-2019, 00.11.22   #1229
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Con un modo di rabbia soffocata e sbuffando, Hunt scese dal letto e nudo si avvicinò alla finestra e guardò fuori attraverso i vetri.
"Sono due autodi grossa cilindrata..." disse ad Altea, anche lei completamente nuda sul letto "... stanno scendendo alcuni uomini... tutti ben vestiti... sembrano intenzionati ad entrare nell'albergo..."



Gwen si svegliò nel letto, asciutta e sotto le coperte.
Era però sola, Elv infatti non era più in camera.
Fuori albeggiava appena.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-02-2019, 00.17.58   #1230
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Di grossa cilindrata...a questa ora...mannaggia, mentre la cavalcata era al culmine sono arrivati loro" ma ero pensierosa "Vestiamoci presto, non vorrei fosse qualcosa di strano..e andiamo..dobbiamo sapere chi sono, magari possiamo scendere chiedendo dello champagne..se lo hanno" e mi vestii di fretta allacciando bene il giubbino visto la camicetta era leggermente logora e misi il libro nella borsa ma caricai pure la pistola.."Carica la pistola Hunt, ricordati abbiamo un libro particolare" e mi avvicinai baciandolo abbassando la mano nei suoi pantaloni "Oh, è ancora caldo...mantienilo così...andiamo" a bassa voce.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Vendetta (Pierluigi Curcio) Hastatus77 Libri 7 07-12-2009 18.55.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.53.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License