Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-06-2018, 23.09.30   #31
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scesi nell'androne, poi in cortile e lo vidi pieno di ragazze.
Sospirai.
Avevamo molto lavoro da fare.
C'era anche Set, il mio giovane assistente, un po' cupo, ma non era male lavorarci insieme.
"Ce la faremo a finire entro un anno, mi chiedo?" sospirando al ragazzo, quando lo raggiunsi.
Vidi una ragazza avanzare tossicchiando e facendosi strada in maniera abbastanza arrogante, per i miei gusti.
"Sì?" le chiesi, con tono piatto, guardandola.
Carina, sì, ma stava a noi decidere.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 23.13.46   #32
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non dobbiamo mica sceglierle tutte.” Disse Set sottovoce a Gwen. “Ne analizzeremo solo qualcuna, giusto le più avvenenti. Tanto al prossimo provino ritorneranno insieme ad altre ancora.” Guardò allora la ressa con una certa attenzione, per poi indicare alcune ragazze in rapida successione. “Tu... tu... tu... tu, laggiù... e tu!” Indicando infine Dacey. “Venite nell'androne. Con le altre ci rivedremo al prossimo provino.” Facendo segno alla sicurezza di farle uscire.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 23.14.13   #33
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il padre di Altea la baciò teneramente, per poi sorriderle.
“Divertiti, ragazza mia.” Disse sereno.
Ma prima che Altea e Gerard uscissero, qualcuno bussò alla porta.
Una bussata decisa, pesante, fatta con forza.
Subito il padre della ragazza si alzò per aprire ed entrò uno strano individuo.
Fuori soffiava un vento forte, che rendeva l'aria della sera estremamente fresca.
Tuttavia il misterioso individuo era completamente imbacuccato, dalla testa ai piedi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 23.19.36   #34
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Stavamo per uscire, l' aria era veramente fresca ed indossai un giacchino di pelle ma la sorpresa fu tanta nel vedere arrivare un misterioso individuo tutto imbacuccato e mi fermai a guardarlo ed esclamai..."Lei è...Iasefol?" più che altro mostravo la mia perplessità, dovevo fidarmi a lasciare mio padre con questo individuo, certo se era ben camuffato era in guai seri e guardai Gerard per fermarmi un attimo, chiudendo la porta. Aspettai si presentasse.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 23.20.44   #35
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Menomale, altrimenti non so che succederebbe in questo palazzo..." con gli occhi al cielo.
Scelse cinque ragazze, fra cui quella che era avanzata poco fa, e ci facemmo seguire, mandando via le altre.
Speravo che Set avesse fatto una buona scelta ed essendo un ragazzo, mi fidavo dei suoi seguire.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 23.21.48   #36
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il fantasma dell'Elyseum

“ Tu!”

Udii una voce maschile e notai che il dito puntava proprio verso di me.
Dovetti fermarmi per non saltellare di gioia e mi limitai ad un enorme sorriso che andava dalle labbra agli occhi.
Cercai di ignorare gli sguardi e i commenti delle altre che non erano scelte e mi feci avanti verso l’androne, raggiungendo le poche altre che invece erano state fortunate come me.
Le guardai con attenzione, ora rappresentavano le mie avversarie ma mi concentrai soprattutto sull’uomo che mi aveva scelto e la donna che stava accanto a lui.
Erano loro quelli importanti di cui tenere conto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 23.36.17   #37
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era imbacuccato dalla testa ai piedi e la tesa del suo morbido capello di feltro gli copriva la parte alta del viso.
Il bavero della giacca era alto, a racchiudergli la faccia, con due occhiali scuri a celarne l'espressione ed i tratti.
L'unica cosa visibile era la punta del suo naso, di un rosa lucidissimo.
Stava immobile sulla soglia, a guardare tutti loro.
“Chi” disse stupito il padre di Altea “è lei?”
“Vecchio mio...” l'uomo imbacuccato.
“Iasefol, sei proprio tu!” Il padre di lei riconoscendo la voce del nuovo arrivato.
“Per favore, potrei avere una stanza in cui riposare” Iasefol “e qualcosa da mangiare?”
“Certamente...” annuì il padre di Altea, che poi presentò lei e Gerard al nuovo arrivato.
“Molto lieto.” Disse Iasefol con una certa indifferenza.
Sembrava avere molta fretta, anche se non si sapeva per fare cosa.



Gwen e Set fecero entrare le poche ragazze scelte nell'androne, mentre nel cortile gli uomini della sicurezza facevano quasi fatica a mandare via le altre deluse.
“Ora elencheremo cosa sanno fare” disse Set a Gwen indicando lo schedario che aveva in mano “e qui di lato ne faremo una rapida descrizione fisica di ciascuna di loro.”
Cominciò così a chiedere alle ragazze, annotandone non solo le capacità artistiche, ma anche le caratteristiche fisiche.
“Tu?” Chiese infine a Dacey. “In cosa consiste il tuo numero?” Mentre riportava sul foglio la sua descrizione fisica.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 23.40.39   #38
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Tu.
Ancora .
Alzai lo sguardo incontrando quello molto concentrato dell’uomo.

“ Mi chiamo Dacey.”

Dissi subito sperando che ora potessi essere chiamata con il mio nome.

“ Canto e ballo. So anche suonare se serve.”

Con una punta di orgoglio nel parlare delle mie doti artistiche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 23.44.33   #39
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Seguii le indicazioni e i gesti di Set annuendo.
Iniziò a segnare il profilo di ciascuna ed io mi sentii sollevata nel sapere che c'era lui ad aiutarmi e a fare il lavoro più lungo.
Poi si rivolse alla ragazza, che si chiamava Dacey e lei disse che sapeva cantare e ballare, anche suonare.
"Beh, al momento ci interessa soprattutto il numero che ci mostrerai oggi" le dissi a quel punto.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 23.50.52   #40
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Set annotò velocemente le cose dette da Dacey, in ultimo anche il suo nome.
“Perfetto...” disse, chiudendo lo schedario “... ora voi seguirete la signorina Gwen” indicandola accanto a sé “che vi porterà nello studio 29.” Con un cenno del capo.

Intanto dagli altoparlanti del castello si udivano alcune voci.
Era cominciata l'intervista di Phoemnisk.
Se quella del giornalista era banale, vuota e scontata, la voce del geniale artista appariva invece perfettamente modulata, chiara e netta, sebbene con tonalità mai invadenti, calda ed avvolgente, in cui ogni parola era scandita limpidamente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.07.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License