Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-11-2010, 18.17.48   #471
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare



"Ci siete voi ?" risposi ." Da quanto tempo seguite i miei passi?"
Lo guardai e parlandogli cercai di fargli capire che poteva fidarsi di me, ma allo stesso tempo ero io che non sapevo se potevo fidarmi di lui, mi avevano insegnato che diffidenza è l'unica e vera arma che ti leva dai guai.
" Allora mi volete rispondere ? Non abbiate timore, non so in che modo una dama come me vi possa aiutare, ma fare tutto il possibile per darvi una mano".
"Ditemi...coraggio..continuai a ripetere.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]

Ultima modifica di ladyGonzaga : 08-11-2010 alle ore 16.13.24. Motivo: errore ortografico
ladyGonzaga non è connesso  
Vecchio 08-11-2010, 18.39.16   #472
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare



Il bosco divenne all'improvviso silenzioso, solo il ticchettio della pioggia sulle foglie spezzava quel vuoto , neanche il solito canto degli uccelli, ne un calpestio di foglie da parte di qualche cervo, il silenzio regnava sovrano .
Tutto ciò era strano , come se questo fosse il preludio di un evento minaccioso..
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso  
Vecchio 08-11-2010, 19.01.25   #473
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Goldblum fissava con i suoi occhi grandi Gonzaga.
"Milady..." cominciò a dire il nano "... io sono solo... ed in questo bosco sta accadendo qualcosa di terribile... purtroppo non so a chi chiedere aiuto... ero con alcuni cavalieri ma siamo stati attaccatti e nel fuggire ci siamo dispersi... non so neanche se siano vivi o meno i miei compagni... voi, ditemi, conoscete qualcuno che possa aiutarci? Io purtroppo sono estraneo sia al mondo dei miei simili, i nani, sia a quello degli uomini... aiutatemi, vi prego..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-11-2010, 19.10.49   #474
vortigern
Viandante
 
L'avatar di vortigern
Registrazione: 07-11-2010
Residenza: toscana
Messaggi: 53
vortigern è sulla buona strada
Piove a dirotto e c'e' vento, sul mio destriero galoppo percorrendo la fitta boscaglia e da lontano sgorgo una figura, mi avvicino e noto una bellissima dama, impenno il mio destriero ed avvicinandomi a quella dolce creatura mi presento a lei dicendole di non temermi e che saro' lieto di scortarla ovunque Ella vada
__________________
VoRtIgEn
vortigern non è connesso  
Vecchio 08-11-2010, 19.18.08   #475
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, nella casa di Louis, Morven stava imparando a conoscere la divina Samsagra.
Il cavaliere aveva la fiera spada fra le mani e ne era rapito.
Louis la fissava in silenzio.
Poi, a quelle parole di Morven rispose:
"Cavaliere, io non ho udito nè visto nulla... nessuno potrebbe a parte voi che siete riuscito a sollevare quella spada... quella spada vi appartiene..."
E gli occhi di Morven furono illuminati dallo splendore di Samsagra che cominciò finalmente a mostrare la sua bellezza, ora che quel cavaliere le stava ridando il suo antico splendore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 08-11-2010 alle ore 19.37.43.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-11-2010, 19.20.02   #476
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare


" Vi aiuterò , potete starne certo. Farò tutto ciò che mi sarà possibile, anche se sinceramente non so come.
L'unico posto sicuro sarebbe l'abbazia dove sono cresciuta , ma è parecchi giorni di viaggio da qui e sarebbe anche troppo rischioso avventurarsi da soli da quelle parti.
Qualche giorno fà anche io mi sono trovata in pericolo e ho trovato aiuto nella casa di due cavalieri , che mi si sono mostrati gentili e premurosi..forse loro...non so però se....
dovremmo tornare indietro , attraversare la cascata , per arrivare alla loro casa.
Adesso non mi sembra prudente...la notte inizia a calare e il bosco è terra di nessuno durante la notte."

A queste mie parole vidi lo sguardo del nano diventare più sereno e fiducioso, forse le mie parole lo avevano rincuorato.
Ma dentro di me pensai." chi rincuorerà me? " Ho offerto il mio aiuto senza avere la certezza di esserne capace.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso  
Vecchio 08-11-2010, 19.27.00   #477
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Goldblum fissò la giovane Gonzaga e riprese vigore grazie alle sue parole.
"Grazie, milady..." disse "... vi prego, conducetemi dai cavalieri di cui dite... non abbiamo tempo, anche un solo mominto potrebbe essere determinante... l'unica cosa poco prudente è restare con le mani in mano... mentre quei demoni preparono il loro folle attacco... vi scongiuro, damigella, andiamo da quei cavalieri, sperando che possano aiutarci..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-11-2010, 19.31.48   #478
vortigern
Viandante
 
L'avatar di vortigern
Registrazione: 07-11-2010
Residenza: toscana
Messaggi: 53
vortigern è sulla buona strada
Così dopo di averla tranquilizzata sulle mie intenzioni, salì dietro a me sul destriero e cosi' partimmo per cercare rifugio alla pioggia battente.
__________________
VoRtIgEn
vortigern non è connesso  
Vecchio 08-11-2010, 19.37.48   #479
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
" Forse avete ragione voi , anche se attraversare a piedi il bosco a quest'ora mi mette paura, ma io confido nel Signore . Il grande insegnamento del mio carissimo abate , è stato quello che bisogna confidare sempre nel Signore e cosi nessun evento malvagio ci potrà far del male".

Cosi gli presi la mano e ci dirigemmo verso la casa di Ser Louis e Ser Morven , con la speranza di un loro aiuto.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso  
Vecchio 08-11-2010, 20.53.45   #480
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Gli occhi gli risplendevano, completamente impegnati dalla vista di Samsagra. Dovette persino sforzarsi di tendere l'orecchio alle parole del vecchio cavaliere, chè rischiava di non udirle, tanto era ancora preso da quella visione che lo aveva colpito.

Il pensiero che Louis non avesse veduto nè udito nulla lo turbava. E se fosse stata davvero una folle visione della sua mente, congestionata fin dall'adolescenza dal ricordo ossessivo di quel sogno? Come spiegarsi quella meraviglia?

"... quella spada vi appartiene..."

Quelle parole risuonarono chiare e limpide nella sua mente.
, si disse, non devo dubitare oltre! Mi è stato concesso di vedere e di provare ciò che ad altri non è stato concesso... chi sono io per rifiutare questo dono?
Ripensò al suo sogno, ai pezzi che componevano la sua visione. Quella spada e la sua straordinaria magia appartenevano a quel sogno, e Samsagra stava dando voce con chiarezza ad una parte di esso.
L'unica sua preoccupazione doveva essere quella di dimostrarsi degno di cingere quell'arma leggendaria. Non doveva avere altro pensiero, nè dubbio... ogni dubbio ed ogni esitazione non sarebbero serviti ad altro che a macchiare la lucente bellezza di quella lama!
Solo la verità, la mitezza e la giustizia... così come aveva detto la voce udita nella visione... solo quei valori potevano sollevare Samsagra, e solo in nome di quei valori avrebbe dovuto muovere il suo braccio, da quel giorno in avanti.

Si girò quindi verso Louis e lo fissò con sguardo riconoscente e fiero.

"Col vostro permesso, mio signore, io qui prendo in consegna questa spada, e vi prometto, come già vi dissi, di portarla con onore e con giustizia, e di renderla ancor più splendente, della luce stessa della vittoria"

Si inchinò, tenendo stretta nel pugno Samsagra e avvicinandola al petto.
Quindi prese la mano del cavaliere, quella mano che aveva forgiato quella splendida arma, e la baciò, con lo stesso atto di fedeltà che il vassallo tributa al suo signore.
Solo dopo aver compiuto quel gesto, Morven rialzò il capo.

"Ora, con questo, io chiedo la vostra benedizione e il vostro congedo, mio signore. I miei compagni sono ancora là fuori, esposti al pericolo, e il male che copre queste terre è sempre più grande e potente, perchè io possa indugiare ancora oltre al riparo della vostra casa.
Benedicetemi, cavaliere, e con la vostra benedizione andrò incontro alla ventura che il Fato mi ha destinato!"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.36.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License