Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-12-2019, 00.08.32   #1331
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv avanzò appena nel buio, il fucile sempre puntato davanti a sè.
Improvvisamente, vedemmo qualcosa muoversi nel buio e lui con uno scatto salì in macchina accanto a me, accendendo i fanali dell'auto.
Sgranai gli occhi vedendo una sagoma quasi del tutto umana alta più di due metri.
"Cosa accidenti è quella cosa?!" mormorai terrorizzata.
Va bene un animale.
Va bene una persona.
Ma cosa dicevamo, quando avevamo davanti un misto di entrambi?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2019, 00.12.26   #1332
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Durò un attimo.
La luce dei fanali della Jeep sembrò se non spaventare almeno infastidire quella misteriosa figura, che velocissima si mosse fino a raggiungere la laguna ed a svanire nelle sue acque.
"Accidenti, è fuggito..." Elv scendendo dalla Jeep e guardando la laguna "... non so... forse qualcuno che si diverte a passeggiare da queste parti in cerca di vittime..." a Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2019, 00.15.05   #1333
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La figura sfuggì, spaventata dalle luci e sparì alla nostra vista.
"Qualcuno? Era alto più di due metri! Cosa accidenti poteva essere?! Nessuno è alto più di due metri!" spaventata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2019, 14.59.22   #1334
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Gli sorrisi, divertita da quel suo atteggiamento così sui generis ma che sapeva catturare la mia attenzione.
"Accidenti, Madama Avventura è un'amante esigente, signor Sì.." divertita "Ma immagino che sappia ben ripagare chi lascia tutto per lei!" facendogli l'occhiolino.
"Sono sempre più curiosa di scoprire la storia del bizzarro eroe a noleggio!" posando una mano sul fianco con aria di sfida, ma col sorriso divertito.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2019, 15.23.52   #1335
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo osservai perplessa.. "In che senso ti ricordo una persona?". Se mi avesse risposto in modo indifferente e sgarbato lo avrei sistemato per le feste appena usciti dal locale.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2019, 16.43.08   #1336
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Magari era una giocatore di basket." Disse tra il sarcastico ed il serio Elv a Gwen.
I 2 guardarono ancora la laguna, dove la misteriosa figura era sparita, ma non videro più nulla.
Intanto, alla Scogliera degli Oleandri, Destresya era con Mister Si.
"È una storia come tante..." lui fumando "... molti infatti lasciano le città ed il modo civile per fuggire su qualche isola sperduta, decidendo di vivere solo d'avventura... ma anche gli eroi devono pur mangiare, no?" Ridendo di gusto.
Nello stesso istante, al Malvarosa, Altea era ancora con Sette.
"Si..." annuì questi "... mi ricordi una donna... incontrata tanto tempo fa... quando ero un ragazzino..." fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2019, 16.47.46   #1337
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Davvero?" incuriosita "Non me lo avevi detto prima.. Mi farebbe piacere sapere chi sia questa donna".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2019, 16.48.19   #1338
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai gli occhi in su.
Che questioni...
Intanto, la laguna era tornata nuovamente silenziosa, immobile, dopo che la figura era scomparsa.
"Beh, credo che ora la prova che qui ci sia qualcosa di strano ce l'abbiamo, il problema è che non è una prova da poter sottoporre a Goz..." sospirai "Già quello pensa che una persona possa sbranare delle altre persone, ci mancherebbe solo questo..." scuotendo la testa.
Dovevamo raccogliere più indizi, elementi, tutto il materiale possibile per allontanare definitivamente i suoi sospetti da Elv e gli scienziati, e naturalmente assicurare a me credibilità, visto che a quanto pareva anch'io ero sulla sua lista nera.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2019, 19.35.09   #1339
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo guardai divertita.
"Una storia come tante?" Guardandolo negli occhi "che peccato e io che pensavo avessenuba storia interessante da raccontarmi!" Con aria enigmatica.
"Allora ho una domanda che mi ha spinto fin qui..." avvicinandomi a lui, fissandolo negli occhi "Cosa fa esattamente un eroe a noleggio?" Con uno sguardo penetrante e un'espressione di sfida divertita.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2019, 23.03.20   #1340
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, era la mia professoressa..." disse Sette con un vago sorriso "... credo che per molti ragazzini la prima cotta sia proprio per la propria professoressa... e tu le somigli molto, in modo sorprendente direi... se non sapessi che fossero passati diversi anni, beh, crederei quasi che tu fossi davvero lei... o magari, chissà, il suo fantasma..." fissando Altea negli occhi.
Intanto, alla laguna, la misteriosa figura era scomparsa.
"Con molta probabilità" Elv a Gwen "potrebbe trattarsi di un indigeno... magari che vive qui da solo... addirittura potrebbe aver conservato le antiche abitudini dei suoi antenati e quindi praticare ancora il cannibalismo... ciò spiegherebbe l'aggressione a quei poveri turisti..."
Nello stesso istante, alla Scogliera degli Oleandri, Destresya sembrava voler sfidare quell'originale personaggio chiedendogli della sua storia.
"Un eroe a noleggio..." lui fumando "... si, possiamo dire che fa tutto ciò che altri non fanno, o meglio... che non possono. Qualunque situazione, faccenda o altro, nulla è impossibile o quasi per un eroe. Ovviamente, essendo a noleggio, i suoi servigi vanno pagati. E più è difficile il compito, più alto è il prezzo." Sorridendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.50.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License