Vecchio 30-08-2017, 03.51.14   #161
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sorrisi alla segretaria. "Non è che ci farebbe parlare anche con il suo capo? Magari lui ha più memoria di lei... Senza offesa" dissi riprendendo la foto e rinfilandola nel taschino.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 30-08-2017, 04.03.18   #162
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai con un leggero sorriso svogliato, scuotendo la testa.
"Non è per me, è per la mia amica, le serve. Fa differenza?" gusrdandolo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-08-2017, 05.14.01   #163
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bagliori screziati d'argento si accendevano lungo l'orizzonte di quel tardo crepuscolo.
Erano le corazze degli aeroscafi lambiti dagli ultimi riverberi del giorno morente.
“No... nulla...” disse Hiss a Shushan con gli occhi fissi verso l'orizzonte “... non senza armi adeguate...”
In quel momento arrivò il controllore col fucile puntato contro Hiss.
“Non farai un altro passo senza che io ti abbia freddato a dovere!” Minacciò.
Ma il fuorilegge indicò anche a lui l'orizzonte ed il controllore sbiancò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2017, 05.14.36   #164
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Justin sorrise in modo enigmatico.
“Oh, certo...” disse fissando Elise “... la vedo un po' tesa... non so... qualcosa la turba?” Toccandosi la tuta all'altezza dei seni. “Magari è solo stress pre gara... beh, adesso temo di dover andare... ma non vedo l'ora che arrivi domani... i miei omaggi...” mostrandole la lingua lasciva.
E staccò la videochiamata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2017, 05.14.54   #165
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono desolata, ma il signor Enner non rivece nessuno mentre registra.” Disse Lupa a Diahnne. “Ma posso assicurarvi che qui quel ragazzo non si è visto. Comunque se vuole può lasciarmi una foto e la farò circolare per tutto l'edificio, in modo che l'intero personale la veda.” Con tono cordiale. “Ora mi perdoni, ma ho molto da fare.” E chiamò la sicurezza per farli accompagnare all'uscita.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2017, 05.16.37   #166
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Kara.
“Beh, tu sei molto più carina della tua amica...” ordinando un'altra birra “... non che faccia differenza... il prezzo di quel pezzo di ricambio non cambia per via dei capelli rossi e degli occhi verdi che ti ritrovi... ma io fondamentalmente sono un romantico e queste cose le noto...” bevendo altra birra.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2017, 10.03.29   #167
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Sì, sarebbe cosa molto sentita, la ringrazio" dissi dandole la foto e andando alla porta. Così non va! Dove diavolo era finito? A quel punto, dovevamo fare le cose in maniera segreta.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 30-08-2017, 14.47.06   #168
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimasi spiazzata.
Cosa?
Il cervello decise arbitrariamente di andare in tilt, nonostante i continui imput da parte mia.
Poi sono io quella strana che cambia atteggiamento, eh?
Accennai un leggero sorriso con lo sguardo basso sulla mia bottiglia.
"Una spia romantica...Sempre più 007. Avevo ragione" ridendo divertita.
"Peccato che io mi occupi di cronaca nera, per lo più, altrimenti sarebbe stato un ottimo articolo" guardandolo divertita, poi scossi appena la testa "Dai, la smetto di torturarti... Tregua?" sorridendo enigmaticamente e avvicinando la mia bottiglia alla sua per un brindisi improvvisato, sperando che accettasse.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 31-08-2017 alle ore 15.57.20.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-08-2017, 20.19.13   #169
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole di Hiss mi prese un forte inquietudine e afferrai il suo braccio.."Questo significa morire freddamente...è questo ci aspetta tra poco...non so se augurarmi ci rapiscano come i vecchi pirati del mare o cosa" ridendo amaramente.
Gli aliscafi avanzano sicuri sopra quel cielo di tardi pomeriggio ormai e il conducente, che ci aveva raggiunto, pure lui era letteralmente sbiancato...la cosa era grave quindi.."Hiss ma sono una banda? Non li ho mai sentiti nominare...ma tu sei un criminale, non dovrebbero ucciderti se sono un pò come dici..rinnegati" e lo guardai intensamente negli occhi.."Il nostro incontro è stato breve sembra...purtroppo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 15.58.07   #170
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Ancora affari?" esclamai spazientita "Non basta tutta la giornata che avete trascorso a lavoro insieme? Lance..." rivolta a mio marito "la nostra serata..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.34.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License