Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-07-2008, 21.32.14   #91
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Vi ringrazio Sir, ma per oggi ho bevuto anche troppo. Non mancherà occasione per bere assieme qualcosa e accettare tale invito. Sedete pure qui con con me...e per carità....fate riposare la vostra gamba.
Shalimar è molto accorto, è vero, più che altro gli danno fastidio gli uomini e non gli animali..... be, volevo assicurarVi che gli siete molto simpatico".
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 02-07-2008, 12.41.50   #92
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Mi fermerò giusto il tempo per finire di bere, dopodichè Vi dovrò lasciare... devo andare a preparare i bagagli. Nei prossimi giorni, il dovere mi porterà lontano da Camelot per un po' di giorni."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 02-07-2008, 20.33.48   #93
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Amici, ora devo proprio andare. Ci rivedremo presto". Detto ciò sir Hastatus, salutò messer Morris, la nuova dama arrivata a corte, ed i suoi compagni dai quali si era staccato per andarsi a sedere con Morris. Quindi uscì dalla porta, la quale come al solito cigolò aprendosi e richiudendosi.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 02-07-2008, 21.09.12   #94
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"ArriverVi amico mio, a presto.... e ....riguardateVi il ginocchio."
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 03-07-2008, 17.15.52   #95
Luchtaine
Viandante
Registrazione: 28-06-2008
Residenza: Marsala (TP)
Messaggi: 9
Luchtaine è sulla buona strada
sorride al fare del cavaliere Morris, civettuola <oh..ma che piacere c'è se vi punite da solo? dovevate lasciare che e li dassi io quegli schiaffetti..> sorride ancora, le iridi chiare vagano per la stanza. poi si alza e si va a sedere al tavolo del cavaliere <posso?> domanda, ma senza attendere risposta scosta una seggiola e si siede. alza gli occhi verso l'uomo che si è avvciinato <grazie per il benvenuto..ma non so ancora se mi fermerò allungo..>
Luchtaine non è connesso  
Vecchio 03-07-2008, 19.47.24   #96
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Oh Madame Luchtaine, è stato un onore, per me, essermi inflitto tal punizione, seppur lieve......ma ....sarebbe ancor più gratificante....ricever dalle Vostre mani.. tal rimprovero"!

"Il dolore più grande, Milady cara, me lo arrechereste proprio con il Vostro pseudo intento di abbandonare, a breve, codesti luoghi"!

"Vi prego non fatemi questo, a nome di tutti gli abitanti! Ho visto che siete molto giovane... ma io non faccio distinzione alcuna....mi trovo bene con tutte le età....in fondo...rimaniamo tutti bambini dentro...solo che non ce ne rendiamo conto"!

"Vi supplico, adesso desidero che mi colpiate.......su non abbiate timore"!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 08-07-2008, 09.38.47   #97
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Attendo, Milady, con pazienza"!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 14-07-2008, 21.30.38   #98
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
La guardai, sorridendo......le accarezzai il giovane viso e...senza voltarmi...andai via dal locale....socchiudendo, con delicatezza, la porta...che educatamente non cigolò!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 16-07-2008, 19.39.12   #99
Morgen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morgen
Registrazione: 05-04-2008
Messaggi: 183
Morgen sarà presto famosoMorgen sarà presto famoso
Morgen si avvicina a Morris e benevola gli dice: "Non vi crucciate Messere sono convinta che la giovane dame che tanto invocate, stia trascorrendo l'estate nelle miti terre a sud di Camelot. Se può farvi piacere invierò a lei uno dei miei fatati messaggeri, affinchè le porti un vostro saluto!".
Detto questo Morgen emette un flebile fischio, che fa arrivare un uccellino che dopo avere udito le magiche parole della strega, vola verso il cielo.
__________________
And moving through a mirror clear
That hangs before her all the year,
Shadows of the world appear...

( "The Lady of Shalott"- Alfred Lord Tennyson )
Morgen non è connesso  
Vecchio 16-07-2008, 20.22.40   #100
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Vi ringrazio, Lady Morgen, ve ne sono riconoscente! A volte dimentico che ho un'amica così potente, non me ne vogliate!
Vi abbraccio!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film I cavalieri che fecero l'impresa llamrei Film 8 20-08-2010 14.30.04


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.08.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License