Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane > Avalon
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-09-2018, 14.57.22   #2011
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sorpresa a quella confessione "E tu, cosa potresti fare laggiù per farti pubblicità.. Non penso tu sia in grado di salvare la vita a quell'uomo".. forse Hiss astronauta si ma non lui.
Rimasi in silenzio e poi aggiunsi.. "Si, è un mondo cinico. Io verrò con te ma non per farmi pubblicità.. Non.. Lasciarmi sola" quella confessione da parte mia era una rarità.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 15.06.42   #2012
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Instabilità, incertezza... Che diamine!
Volevano sbrigarsi?
Oppure doveva morire lì sotto?
Reddas andò a parlare col capitano e noi restammo vicino alla grotta.
"Non lo tireranno mai fuori da lì..." sospirando.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 16.19.36   #2013
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Gwen...” disse Elv “... perchè sei così pessimista?”
Intanto c'era gente ovunque, tutta attirata dall'evento.
Tutta accampata intorno alla montagna e naturalmente tutta a spendere nel locale dove i genitori e la moglie di Luis preparavano i loro piatti.
Nel frattempo, proprio nel locale, Reddas era giunto dal capitano che se ne stava seduto ad ingozzarsi.
“Eccola...” sedendosi Reddas.
“Siete quel tale che sbraitava prima al telefono, vero?” Il capitano di polizia.
“Non sbraitava, minacciavo soltanto...” sorridendo il giornalista “... state al gioco e vi farò avere una promozione, ostacolatemi e vi rovino... questo ho detto.”
“Potrei farla buttare fuori dallo stato in un minuto!” Il poliziotto seccato. “E magari dopo qualche giorno al fresco!”
“Suvvia, sono il suo propagandista.” Ridendo Reddas.
“Al diavolo!” Mangiando il capitano. “Non ho bisogno di lei! Faccio bene il mio lavoro ed ora che mi sto gustando un discreto pasto lei arriva a rompermi l'anima! Io gioco a modo mio!”
“Già...” fissandolo Reddas “... e che gioco giocate? Poker? Magari con una doppia coppia o uno striminzito tris? Io ho di meglio... ho un asso nella manica.”
“Bah...”
“Mi ascolti...” con un ghigno Reddas “... nel mio articolo la presenterò... l'eroico capitano accorso per primo per salvare l'uomo intrappolato nella grotta... impavido e senza paura, a dispetto di tutto e tutti, lotta contro il tempo e la natura per salvare il povero Luis...” annuì “... e lo scriverò tante di quelle volte che la gente finirà per crederci quasi fosse un editto. Tutti la conosceranno e persino i suoi avversari appoggeranno la sua carriera. La forza della stampa, far credere l'impossibile. E più tutto questo durerà, più lei sarà onorato.”
“Ci sa fare lei...” fumando il bieco capitano “... e sia... mi renda un eroe... ma in cambio uno come lei cosa vuole?”
“Semplice...” bevendo Reddas “... arriveranno molti giornalisti e vorranno accalappiarsi la storia... ma deve essere mia.”
“Lo sarà.” Guardandolo il poliziotto.
Arrivò il padre di Luis.
“Le ho fatto preparare una stanza, signor Reddas.”
“Oh, ma io non voglio recare disturbo...”
“No, siete un benefattore ed il salvatore di mio figlio.” Fece il vecchio, mentre sua moglie continuava a pregare disperata nella sua camera.
La moglie di Lius invece continuava a preparare e vendere polpette, panini e fette di torta a tutta quella massa giunta per il grande spettacolo mediatico messo su ad arte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 16.23.49   #2014
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Siamo soli entrambi in questo mondo falso e cinico...” disse Hiss ad Altea, guardandola negli occhi e sfiorandole la mano.
Fece inversione e si avviò verso i monti.
Giunsero al mattino, trovando una moltitudine di persone giunte per assistere al salvataggio del poveretto intrappolato nella grotta.
Oltre a persone di vario tipo, come turisti, campeggiatori, visitatori occasionali e curiosi, tutti muniti di immancabili telefonini e videocamera, c'erano parcheggiatori, venditori di gadget riferiti alle leggende Longobarde del posto, oltre ai poliziotti ed agli operai impegnati nelle operazioni di salvataggio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 16.28.26   #2015
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Perché non vedi che sta succedendo? La gente viene qui a mangiare e fare i propri comodi, come fosse qui in vacanza, ma nessuno pensa a risolvere, possibile che tu non te ne accorga?" sospirando.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 16.30.00   #2016
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii la sua mano nella sua.. Si ora lo riconoscevo ma lui?
Rimasi con quella sensazione finché arrivammo verso la montagna nella miniera.
Scendemmo dalla Ferrari e rimasi vicino a lui.. "È proprio uno show business.. Pure i venditori di souvenir..".
Mi chiesi cosa avrebbe fatto Hiss in queste circostanze.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 16.43.12   #2017
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Gwen, ci sono squadre di operai specializzati, un dottore e diversi poliziotti, compreso il capitano.” Disse Elv. “Sta tranquilla, vedrai che lo tireranno fuori molto presto. Reddas ne è sicuro.”
Intanto, nel locale, Proprio Reddas se ne stava seduto con il bieco capitano di polizia.
Arrivò allora il caposquadra degli operai.
“Eh, non ho più l'età per questo lavoro...” fece asciugandosi il sudore.
“Come procede?” Chiese Reddas.
“Stiamo puntellando i muri...” il caposquadra “... sono vuoti e vengono giù come biscotti friabili... inoltre alcuni degli operai non vogliono scendere là sotto, per via di quelle storie sugli spiriti... diciamo che in 11 ore al massimo dovremmo tirarlo fuori di lì...”
Reddas ed il capitano si guardarono.
“Ascolti...” Reddas al caposquadra “... scendere in fondo alla grotta è forse rischioso... perchè non usiamo una grossa trivellatrice, partendo dalla cima della montagna? Scendendo fino all'altezza della frana?”
“Una trivellatrice?” Ripetè il caposquadra. “Trivellare tutta quella roccia? Ma non occorre. In 11 ore al massimo lo tireremo fuori di lì.”
“Io parlavo nell'interesse di tutti...” mormorò Reddas “... a mio parere la trivellatrice è il modo migliore...”
“Ci vorrebbero troppi giorni!”
“Quanti?”
“Beh...” grattandosi la testa il caposquadra “... 6 o 7...”
“Perfetto.” Annuì Reddas.
“Ma è solo tempo perso!”
“Tu parli troppo...” intervenne il capitano “... sei pagato per scavare... noi dettiamo gli ordini qui, chiaro? O vuoi ritrovarti col sedere in mezzo alla strada?”
“E sia...” annuì il caposquadra “... farò come volete... ma quel povero ragazzo lì sotto... per 7 giorni... è inumano...”
“Stia tranquillo...” soddisfatto Reddas “... Luis è forte, il medico lo ha detto. Inoltre è ben curato. Fra 7 giorni lo tireremo fuori e lei sarà un eroe.” Ridendo. “Già vedo le prime pagine dei giornali... l'audace caposquadra trafora un'intera montagna per salvare un uomo in pericolo. Eh, la stampa... che grande invenzione.”
Tutto ciò era udito dalla moglie di Luis a pochi passi da loro.
Si guardò intorno e sorrise, visto i guadagni e la notorietà di quel posto dopo la tragedia.
Proprio in quel momento anche Hiss ed Altea erano giunti in quel posto.
Proprio davanti alla montagna maledetta.
Tutt'intorno, la gente appariva allegra, spensierata, incuriosita, indifferente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 16.50.44   #2018
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai ancora e scossi la testa.
Ero convinta che ci fosse qualcosa sotto, nessuno qui me la raccontava giusta.
Né la moglie, né Reddas, né altri.
E poi, che rispetto era se usavano una tragedia per fare soldi?
Era sbagliato!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 17.17.31   #2019
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi Hiss per mano e iniziai a guardare la miniera e i macchinari.."E' incredibile come in questi tempi moderni ancora usano metodi così antichi...ma si è calato qualcuno..? Chi è lì sotto e perché?" chiesi a un signore anziano vicino a me per saperne di più.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 17.19.47   #2020
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'ufficio odorava di sesso, di corpi caldi, ardenti, prossimi ad accendersi definitivamente, a sudare ed a tendersi come corde tirate all'estremo.
Quei baci.
Così umidi, caldi, avvampati, lascivi e lussuriosi, sporchi, indegni e contro ogni etica.
Non solo perchè erano concessi a due nipoti, sangue del proprio sangue, ma perchè erano elargiti con tanta impudicizia da offendere ogni morale.
Prima ad un nipote, poi all'altro.
Lingue voraci ed avide che affondavano umide nella bocca della zia, scivolando sozze, in un groviglio di labbra bollenti e gemiti bagnati.
Poi fnalmente Detresya cominciò a spogliarsi, a concedere la visione proibita del suo corpo ai due ragazzi.
Mostrando quei seni grossi e sodi, dai capezzoli larghi e rosati, le gambe lunghe ed accoglienti, i glutei tondi e compatti, il sesso appena biondo e già colante di zampilli ardenti e lussuriosi.
Uno spettacolo che tolse il fiato ai due giovani, eccitandoli oltre ogni limite, come neanche avevano immaginato mai di poter provare.
La frustrazione e lo stress per accumulare tanta perversa eccitazione cominciò a far sudare copiosamente Icarius, che avvertì in breve crampi allo stomaco, mentre Yanosh iniziò a tremare tutto per quell'insopportabile ed isterica voglia.
Nel vederla nuda si spogliò anche lui, in maniera nervosa, folle, fino a restare completamente nudo, con una virilità ormai all'estremo.
Si inginocchiò dietro la zia che a carponi aveva raggiunto Icarius ed aveva cominciato a giocare con la bocca dove lui era più forte e potente, strappandogli gemiti impronunciabili.
Anche Yanosh si unì a quel triangolo di carnalità indegna.
Prima si chinò a baciarle ed a leccarle i piedi, dalla pianta alle dita.
Più e più volte.
Poi con il viso raggiunse i glutei sodi di lei, baciandoli con avidità.
Infine si intrufolò col volto tra le cosce di lei da dietro, raggiungendo con la bocca il sesso della zia, per poi iniziare a deliziarla, a tormentarla, a bagnarla in modo incontrollabile ed insaziabile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Racconti dell'Orrore Prima di Dormire....(per rinfrescare le nottate.. Sir Echelbert Fuori tema 12 18-07-2010 18.13.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.32.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License