Vecchio 30-08-2017, 03.12.19   #151
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Avevo sentito parlare di questo famoso Erner, chissà cosa ci faceva mio fratello in quel posto.
"Vorremmo parlare con lei o il vostro capo, se è possibile" mostrando il distintivo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 30-08-2017, 03.15.34   #152
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai davvero sorpresa nel vedere quella specie di cosa strana nel mio sensorphone.
Adesso il mio numero privato era dominio di cani e porci?
Dovevo ammettere di dover far leva sul mio autocontrollo per restare impassibile davanti a uno spettacolo così raccapricciante.
"La ringrazio della stima, signor Justin.." con voce calma e professionale, che stonava così tanto rispetto a quella disgustosa dell'essere che mi si parava di fronte.
Sinceramente io non è che fossi poi così propensa a considerare le donne migliori.
Aver vissuto per anni la realtà delle corse femminili, mi aveva abbastanza dato la nausea.
Ora preferivo di gran lunga la compagnia degli uomini.
Oh, quanto avrei voluto gareggiare nella squadra maschile, ai miei tempi.
Beh, ora era anche meglio, dato che era direttamente mia la squadra.
"Ho sentito molto parlare di lei, signor Justin, e devo ammettere che mi aspetto una stagione entusiasmante se è bravo come dicono.." con aria cordiale "È stato gentile a presentarsi.." con un elegante cenno del capo.
Effettivamente era vero, era stato gentile, anche se non si faceva niente per niente, e magari aveva in mente qualcosa.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-08-2017, 03.24.15   #153
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv finì la sua birra e guardò Kara.
“Come cambi presto tono...” disse “... poco fa eri antipatica e permalosa... ora invece sembra giochi a fare la simpatica... immagino sia importante quel pezzo di ricambio, vero? Faresti di tutto per avere uno sconto, no?” Sarcastico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2017, 03.27.29   #154
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il signor Enner” disse Lupa a Diahnne dopo aver visto il suo falso distintivo di polizia “però potete chiedere a me, senza problemi. Prego.” Con tono gentile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2017, 03.30.02   #155
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Assottigliai appena lo sguardo alle sue parole.
Credi di prendermi in castagna, tesoro? Ti sbagli...
"In realtà sei stato tu a montare quella sceneggiata fuori dal locale. Ci eravamo già accordati su un prezzo. O sbaglio?" fissandolo, poi distolsi lo sguardo e alzai le spalle bevendo "Comunque, se non sei disposto ad accettare una tregua, non sono affari miei" conclusi, apostrofandolo sarcasticamente alla fine.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-08-2017, 03.31.49   #156
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Riposai il distintivo e guardai la segretaria.
"Un ragazzo, ci circa trent'anni, è scomparso e le sue tracce sono ricadute qui" uscendo una sua foto dal taschino.
"È lui. Risponde al nome di Black. Lo conoscete? Lo avete mai visto?" dissi nascondendo la speranza e reprimendo l'affetto in un viso senza emozioni.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 30-08-2017, 03.35.28   #157
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eh, che donna...” disse Justin a quelle parole di Elise, continuando a giocare con la lingua fra le labbra “... si, non vedo l'ora di gareggiare con voi altri... sono certo sarà forte... intenso... eccitante... soddisfacente...” con un gemito “... spero di poterla presto incontrare da vicino... magari, non so, alla presentazione del vostro nuovo aeroscafo... no, presidentessa?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2017, 03.46.38   #158
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò fisso Kara, come chi cerca di capire chi ha davanti.
“Sei un tipo strano...” disse alla ragazza “... si, decisamente... lo vuoi davvero quel pezzo di ricambio?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2017, 03.49.33   #159
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lupa prese la foto di Black e la guardò a lungo.
“Mi spiace...” disse a Diahnne “... è un volto che non mi dice nulla... non credo di averlo mai visto... qui ogni giorni passa tanta di quella gente ed io non posso ricordarmi di tutti... sono dolente, ma non credo di potervi aiutare...” ridandole la foto “... spero si riusciate a ritrovarlo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2017, 03.49.36   #160
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La cosa cominciava a disgustarmi, dovevo ammetterlo, ma restai impassibile perchè capivo che voleva mettermi in difficoltà o portarmi nella sua rete di perversione.
Hai sbagliato a capire...
Lo guardai sempre col viso imperscrutabile, e pensai che non avevo nessuna voglia di incontrare quella strana cosa dal vivo.
"Naturalmente, il Galà si terrà domani, e la vostra amministrazione dovrebbe già avervi consegnato l'invito.." annuendo appena, cortesemente.
"Dunque potremo fare reciproca conoscenza, e le presenterò i miei piloti.." con tono spiccio di chi è troppo educato per tagliare la conversazione, ma vorrebbe.
Al diavolo la diplomazia!
Ma in quel caso, purtroppo, era fondamentale, era tutta strategia.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.29.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License