Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-11-2013, 20.48.25   #1
{Uther
Viandante
 
L'avatar di {Uther
Registrazione: 11-11-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 32
{Uther è sulla buona strada
Missing

Scusate se apro questo thread qua, spero sia il posto giusto.
Sto cercando un vecchio utente del vecchio Chan #Camelot e #Sherwood, sono passati anni ed anni, acqua sotto i ponti ne è passata ma inseguo un po' questo sogno nel cassetto di ritrovarla, solo per dirle Ciao ti ricordi di me?

Credo fortemente che tutte le persone che incrociamo lungo la nostra strada siano legate a noi per sempre, in un qualche modo del tutto speciale.

Ed io ho un bellissimo ricordo di questa persona, volete per le lunghe chiacchierate fatte sui due chan, vuoi perchè abbiamo passato le stesse cose nello stesso periodo, vuoi perchè quella volta.. Quella volta sono stato zitto, quella volta lei è stata zitta..

Non vivo nel passato, ma i ricordi mi piacciono, i ricordi ogni tanto mi parlano di loro ed io gli ascolto.
Ho una bellissima vita, ma ripenso alle persone perse lungo la strada a causa dell'università, del lavoro, del poco tempo a disposizione.
Se qualcuno ha notizie di una certa LadyQueck me lo faccia sapere :) Grazie :)
{Uther non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2013, 21.20.46   #2
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Messere scusate...ma cosa intendete per "Chan"? La scuola di pensiero buddista??Non riesco a capire..oppure è un errore di battitura.
Comunque mi spiace ma non conosco la vostra dama.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2013, 21.21.27   #3
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
La dama che cercate apparteneva al vecchio sito di Camelot? Sono qui da parecchi anni, ma non ho mai avuto il piacere di conoscerla.
Chissà, forse il nostro buon KingArthur magari...
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2013, 21.49.27   #4
{Uther
Viandante
 
L'avatar di {Uther
Registrazione: 11-11-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 32
{Uther è sulla buona strada
Si parla di tantissimi anni fa, un'altra epoca, un'altro mondo :)

Si Hastatus77, si parla forse prima del vecchio sito :)
Scusate dama Altea per il mio pessimo errore di battitura, un branco di criceti mannari hanno giocato gioiosamente sulle mie dita
{Uther non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2013, 21.58.12   #5
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Io sono qui dal 2011 se un branco di criceti non mi ha mangiato il cervello ...poi non so del prima, ma vi era un vecchio sito? Dite almeno di che anno parlate...ma come mai venite a cercarla dopo cosi tanti anni?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2013, 22.09.55   #6
{Uther
Viandante
 
L'avatar di {Uther
Registrazione: 11-11-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 32
{Uther è sulla buona strada
2000/2002
una volta camelot, assieme allla foresta di sherwood esistevano in altri lochi (irc)

la cerco perchè ne ho un dolce ricordo di lei :)
{Uther non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2013, 22.45.24   #7
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Ma che cosa dolce... i miei auguri, messere! Spero davvero che possiate ritrovare la vostra amica...
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 01.17.52   #8
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da {Uther Visualizza messaggio

Credo fortemente che tutte le persone che incrociamo lungo la nostra strada siano legate a noi per sempre, in un qualche modo del tutto speciale.
Forse avete ragione, messere.
Chissà.
Io so per certo che nessun incontro che facciamo avviene per caso.
Vi auguro davvero, con tutto il cuore, di ritrovare la dama che cercate
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 08.25.20   #9
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Cavaliere dell'intelletto...
Anche questa volta con primevo sentimento, il vostro Cuore ha predominato sulla vostra Ragione, poichè il quesito posto dal Giovane Cavaliere racchiude quello che le vostre passeggiate notturne intrise di storie d'amore e di epica, enigmi metaforici sulla condizione umana di quest'epoca bizzarra, lasciano cadere come briciole di Pollicino sulla strada maestra che ogni Uomo deve percorrere...
Questa è dunque la vera Cerca...
Questa è la Speranza.
Questa è la Salvezza.
In quanto a voi, Principe dalla Testa di Drago, buona Cerca e che quel Seggio Periglioso nella vostra parte più recondita del vostro cuore, possa essere occupato da quella Dama, senza più silenzi...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 11.58.37   #10
{Uther
Viandante
 
L'avatar di {Uther
Registrazione: 11-11-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 32
{Uther è sulla buona strada
Caro Taliesin, se non dovessi dar ascolto al cuore, agli affetti, non potrei dichiararmi uomo.
Ho commesso atrocità in passato, inflitto la più grande speranza in una roccia, ho tradito amici e desiderato la donna d'altri e per questo scatenato una guerra. Direi che al primo posto c'è sempre e solo il cuore.
E forse questa mia ricerca è la mia espiazione, desiderato tanto in passato quanto adesso, dove il romanticismo sembra scomparso.

Ultima modifica di {Uther : 13-11-2013 alle ore 16.31.56.
{Uther non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.52.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License