Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-08-2014, 18.55.56   #1071
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ci penso io...” disse Barbaleone a Clio “... ehi, voi!” Chiamando due dei suoi. “Aiutatelo a salire a bordo.” Indicando Bolos. “Sono io il capitano.” Affacciandosi sul parapetto e parlando all'uomo sulla barca. “Ora vi faremo saliere a bordo.”
Ma appena Bolos fu sul ponte, gli uomini di Barbaleone ,o bloccarono e cominciarono a pestarlo.
“Ora parla...” fissandolo il corsaro “... chi sei? Come fai a sapere delle fregate? Parla o ti faremo assaggiare il gatto a nove code!”
“Non so altro...” mormorò Bolos “... ho sentito alcuni in una bettola che parlavano delle due fregate... di più non so...”
“Vedremo...” fece Barbaleone “... datemi il gatto a nove code!”
E cominciò a frustarlo forte.
Fino a quando Luis indicò qualcosa agli altri.
Bolos infatti aveva un marchio sulla schiena.
Il simbolo degli schiavi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-08-2014, 19.13.05   #1072
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Basta così.." Intimai alzando una mano "Ha capito l'antifona.. se me lo ammazzi non dirà un sola parola, questo è certo.. lo scambio non si farà.. questo schiavo avrà più paura del suo padrone che di noi, immagino, cambierà idea.." mi avvicinai a lui "Che devi andare a fare a Vivars, eh?" scossi la testa "Eppure, non riesco a trovare il senso, volevi salire a bordo, certo.. ma perché avvertirci delle fregate? Vedi di dire la verità, e che sia convincente..." intimai all'uomo.
"Ora sappiamo dove ci concentreranno le navi della marina a mezzogiorno.." sorrisi appena "Vorrei avere io una nave volante, o un mostro marino ai miei comandi, altroché.. ".
Clio non è connesso  
Vecchio 14-08-2014, 19.38.07   #1073
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dal ponte della nave Tommaso guardò giù, verso Altea.
“Ma...” disse stupito “... cosa ci fai là? Sei matta? Qui non si può stare!” Scosse il capo. “Ovvio che non l'ho vista! Non può mica venire qui nel bel mezzo delle manovre!”
Tutto era pronto e la nave stava per salpare.
“Cosa succede?” Arrivando Velv.
“Ecco, capitano...” mormorò Tommaso.
“Cosa succede?” Fissandolo Velv. “Stiamo per partire, signor de Bastian!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-08-2014, 19.41.13   #1074
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Semplice...” disse Simoyn ad Elisabeth “... io vi aiuterò a trovare il luogo da voi richiesto, mentre voi in cambio... sarete me... dovrete impersonarmi... e ciò per un motivo... durante il tragitto infatti troverete un luogo... chiederete ospitalità ed essa vi sarà concessa solo se vi spaccerete per me...” sorrise “... cosa ne dite?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-08-2014, 19.43.52   #1075
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Va bene...” disse ansimando Bolos a Clio “... va bene...”
“Ecco, bravo.” Ridendo Barbaleone. “Con le buone maniere si ottiene tutto.”
“Le fregate...” mormorò Bolon “... sono dirette all'Isola del Fungo... ed io volevo saperne il motivo... per questo mi occorreva giungere là... volevo fingermi un marinaio in cerca di un passaggio per poter capire cosa c'è dietro quel movimento di navi ducali...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-08-2014, 19.48.07   #1076
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era pericoloso..ma Costanza era svanita nel nulla.
Poi arrivò Velv e reguardì Tommaso e mi sentii terribilmente in colpa.
"Capitano Velv" urlai dal molo "non è colpa di mio cugino...è colpa mia..mia sorella è svanita, non si sa dove sia..ecco io pensavo fosse venuta qui, per l' ammirazione che ella prova verso voi..capitano..pensavo fosse venuta qui per vedervi salpare..scusate..andate dove siete di missione...io devo cercare mia sorella che è svanita nel nulla".
Ero piena di rabbia...lui sapeva sempre umiliarmi..non accettava non lo volessi più per il suo comportamento ai miei occhi scorretto e molto altro...presi e me ne andai da quel molo.
Iniziai a correre per la spiaggia..ma che era successo.."Costanza...sorella cara dove sei" urlai e mi venne quasi un altro dubbio..annegata..no...mi gettai nell' acqua e iniziai a nuotare come per trovarla..sciocca, la corrente marina potrebbe averla portata via.
Uscii dalla acqua e guardai le grosse nave che si muovevano...mi sedetti sul bagnasciuga mentre le onde bagnavano i miei piedi e l'orlo della veste..."Non può essere nemmeno essere presa dai pirati" pensavo tra me e me.."eppure stanotte guardavo fuori dal balcone..non l'ho vista uscire..a meno che la sua stanza da sul dietro".
Misi una mano sulla fronte bagnata ma non ne arrivavo a capo.

Ultima modifica di Altea : 14-08-2014 alle ore 23.38.36.
Altea non è connesso  
Vecchio 14-08-2014, 19.48.12   #1077
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ascoltai Symoin....guardandola negli occhi....lei era troppo candida....e io dovevo arrivare alla Signora della montagna.....le mie ancelle....la mia isola....il tempio in cui pregavo e gli Dei che sembravano avermi abbandonata......" Chi dovrei impersonare....almeno se devo entrare nella parte e' corretto che io conosca il copione....."....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 14-08-2014, 19.50.29   #1078
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Fissai l'uomo impassibile.
"Perché tanto interesse per cosa fanno le fregate della marina? Che cosa ti interessa tanto?" alzai le spalle "Se sai che lì ci sarà movimento ti converrà andare il più lontano possibile... chi corre tra le braccia del pericolo? Non ha alcun senso..".
Eppure continuavo a pensare che mi sfuggisse qualcosa.
Perché mandare una spia a rivelare i piani della marina, perché?
Certo, magari era solo un uomo qualunque, ma la fiducia era un lusso che non potevo permettermi.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-08-2014, 01.13.08   #1079
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Questo tipo mi piace sempre meno...” disse Barbaleone fissando Bolos “... direi ti ucciderlo subito...”
“Faccio parte di una banda di contrabbandieri...” Bolos a Clio “... dunque conoscere in che direzione vanno i soldati è comunque un vantaggio, visto che l'altra sarà sgombra dalla loro presenza...” abbozzò un sorriso “... voi pirati siete molti stupidi... invece di capire che io ed i miei compagni siamo dalla vostra parte, preferite accanirvi contro di me... i nostri nemici sono i soldati della marina... farci la guerra è inutile e nocivo...”
“Tu parli troppo.” Mormorò Barbaleone. “Uccidiamolo subito.”
Luis allora si avvicinò a Clio.
“Capitano...” mormorò “... è ora di andare... altrimenti non riusciremo a raggiungere l'Isola del Fungo per l'ora stabilita...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-08-2014, 01.22.59   #1080
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Impersonerete me...” disse Simoyn ad Elisabeth “... chi sono? Potrei rispondervi in molti modi... ma vi basterà sapere che sono una donna come lo siete voi, al di là della somiglianza e tutto il resto... una donna come tante, costretta a combattere contro il pregiudizio, contro l'ignoranza... combattere per la sua libertà e per la sua identità... non vi rivelerò altro dunque... così imparerete a conoscermi un po' alla volta e sarà più autentica la nostra simbiosi... del resto anche io ignoro tutto di voi e nonostante ciò mi sto fidando a tal punto da mettere la mia vita nelle vostre mani...” sorrise “... l'unica condizione che vi chiedo, comunque nel vostro interesse, è quella di vestirvi come me... i miei vestiti, ma anche i miei capelli, tutto deve sembrare uguale...” annuì compiaciuta “... vedete quel grosso e vecchio libro sulla tavola? E' molto antico e potente. Sulle sue pagine troverete tutto ciò che vi occorre in questo viaggio... prendetelo, è vostro...” riempì due bicchieri con un colorato elisir “... su, brindiamo al nostro patto, sorella...” offrendone uno ad Elisabeth e sorridendole in modo enigmatico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 21-07-2011 22.08.36
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio Sebwizi Pendrag La taverna di Camelot 11 10-01-2010 11.41.43
Il viaggio continua XelaSangueverde Piazzale 19 20-09-2009 22.26.56
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.58.23.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License