Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-05-2019, 00.04.18   #1091
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Minsk ascoltò Destresya con attenzione, fissandola come se la stesse studiando.
Si portò una matita sul mento, per poi scarabocchiare su un foglio bianco davanti a lui.
“Lei è molto sicura di sé...” disse “... lo denota l'affabilità con cui parla del suo lavoro e di come, pur se conscia della propria bellezza, non ostenta atteggiamenti sensuali e provocanti, come ad esempio guardare l'intera persona del suo interlocutore o accavallare le gambe.” Sorridendo. “Anche se questo in televisione può essere un ottimo alleato.” Annuendo. “Io penso che molte donne siano migliori di parecchi uomini ma sarebbe ipocrisia fingere di non sapere che una bella donna in tv attira gli ascolti molto più della cultura.”
Destresya però poteva conoscere, con i suoi poteri sensoriali e psichici, i pensieri del brillante scienziato.

“Una ragazza molto interessante...” pensava Minsk “... bella e sensuale per bucare lo schermo, alquanto sveglia ed intelligente per comprendere ogni genere di compromesso e preparata e colta per non sfigurare accanto a me.”

“Beh, le dirò...” rivolto a lei “... la assumerò in prova... diciamo per qualche puntata del mio programma... ha sentito parlare della Pietra di Girellania?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-05-2019, 00.05.18   #1092
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ah, ottimo." Disse soddisfatto Elv, guardando Gwen negli occhi. "Allora potrò smettere di immaginarla nuda, visto a breve la vedrò dal vivo." Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-05-2019, 00.09.10   #1093
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi enigmaticamente.
"Beh, vedremo se la sua abilità di immaginazione sarà all'altezza. Giusto?" inarcando un sopracciglio con curiosità e studiando i suoi occhi neri come ossidiana lucida e brillante.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-05-2019, 00.12.40   #1094
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise e la guardò con i suoi occhi neri.
"Sicuramente..." disse pianissimo, avvicinandosi all'orecchio di Gwen "... ciò che vedrò sarà infinitamente più bello della mia immaginazione..." sfiorandole l'oreccio con le labbra calde mentre sussurrava.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-05-2019, 00.20.38   #1095
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimasi immobile senza muovere un muscolo sentendo le sue labbra calde ed il suo sussurro.
Repressi più di un brivido, fra gli innumerevoli che mi assalirono.
Sentii il suo profumo avvolgermi come un abbraccio sensuale.
Sorrisi.
"Bene. È un sollievo sapere in anticipo che non la deluderò. Spero che nemmeno lei mi deluderà..." risposi, con tono vellutato ben diverso da quello usato prima con l'avvocato della baronessa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-05-2019, 00.22.10   #1096
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo ascoltai divertita.
La sua capacità deduttiva era famosa, avevo seguito le sue trasmissioni ed era la cosa che colpiva di più.
Ascoltai le sue parole e i suoi pensieri, permettendomi un sorriso compiaciuto.
"È davvero un onore vederla all'opera, signor Minsk.. ebbene sì, ha ragione, non sono una ragazzina alle prime armi, sono qui per farle valutare la mia preparazione e attitudine per questo lavoro. Il mio fisico è quello che è, non serve che parli perchè possa giudicarlo, sono stata già attenta a metterlo in risalto con l'abbigliamento, anche se un osservatore come lei sono sicura che riconoscerebbe una bella donna anche in tuta e non si fa certo ingannare da sguardi languidi o gambe accavallate, non le pare?" appoggiandomi sul tavolo con entrambe le mani, fissandolo con un sorrisetto divertito.
Lo feci in modo spontaneo, senza mai togliere il contatto visivo, come se non mi fossi accorta del fatto che in quella posizione la scollatura era quanto mai accentuata, e quello era sempre stato il punto forte del mio fisico quindi sì.. Minsk aveva ragione a dire che ero sicura di me.
Altro che le modelle tutte pelle e ossa!
Poi mi disse che mi avrebbe preso in prova e sorrisi.
"Farò del mio meglio per non deluderla, signore!" sorrisi, annuendo con deferenza.
Poi nominò la Pietra di Girellania.
"So che è un manufatto raro, che nasconde molto più di quanto non sembri, è proprietà della baronessa Fraulion, che è da poco giunta in città..." iniziai a dire, mentre spiavo la mente di Minsk in cerca di altre informazioni che mi sarebbero potute essere utili per impressionarlo.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!

Ultima modifica di Destresya : 02-05-2019 alle ore 00.33.56.
Destresya non è connesso  
Vecchio 02-05-2019, 00.29.55   #1097
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Nessuna modella" disse Elv pianissimo "mi ha deluso fino ad ora... ed in tutta sincerità non credo lei sarà la prima a farlo, anzi..." facendo l'occhiolino a Gwen "... anzi... le dirò... lei ha qualcosa che le altre non avevano..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-05-2019, 00.32.18   #1098
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Assunsi un'espressione curiosa e divertita.
"Ah sì? Beh, sono curiosa di sapere che cos'è..." dissi, il sopracciglio inarcato con fare incuriosito, mentre uscivamo sul terrazzo, sentendo l'aria fresca primaverile della sera.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-05-2019, 00.40.50   #1099
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Minsk ascoltò con attenzione Destresya, fissando poi per un istante la generosa scollatura che lei con naturalezza mostrava, per poi annuire.

“Mi sembra sveglia la ragazza...” disse fra sé e sé lo scienziato, guardandola “... persino cinica, spregiudicata e pronta a tutto pur di impressionare il pubblico... e di certo le armi non solo le possiede, ma ne è anche conscia...non bigotta o acqua e sapone... l'ideale per il mio programma...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-05-2019, 00.50.23   #1100
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Non mi sfuggì il suo sguardo, ma non gli diedi poi tutta quella importanza.
"Mi stava chiedendo della Pietra di Girellania, signor Minsk.." fissandolo con aria interrogativa.
"Devo dedurne che ce ne occuperemo nella puntata?".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.16.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License