Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-05-2009, 05.03.33   #1
Nebiper
Viandante
 
L'avatar di Nebiper
Registrazione: 21-10-2008
Residenza: Scafati (Salerno)
Messaggi: 44
Nebiper è sulla buona strada
Vedo!

Ascolto
disteso sul morbido prato fuori le mura il melodico canto della natura, il fruscio dell'erba accarezza il mio udito ed i ritmici e squillanti uccellini orchestrano straripante allegria. Mi lascio piacevolmente coccolare dal vento che si infrange contro le alte pareti sparpagliando ovunque squisiti profumi. Sento il caldo velo del Sole che carica di energia la vibrante atmosfera di primavera. D'improvviso l'armonica confusione della rinascita della vita è coperta da un incessante sibilo ce balza da una parte all'altra dietro la mia testa, ora lo sento più forte si avvicina, lo distinguo è un grillo, con l'ultimo salto si appoggia sull'amaro stelo che tengo tra le labbra a pochi centimetri dal mio sorpreso volto.
Una lama di fuoco ferisce i miei occhi impotenti.
Mi giro mi agito copro la mia faccia con le mani buttandomi giù contro fa fredda erba all'ombra di me stesso. Il dolore è penetrante, stringo forte la mia testa con le dita incurvate dallo sforzo.
Mi rialzo di scatto, il cuore mi batte forte è fuori il mio controllo, alzo la fronte, abbasso gli zigomi, il dolore diventa lacerante sotto l'immane sforzo, alzo con fatica le palpebre ed una grande figura si staglia sopra di me. Ammiro spaesato un grande albero con una estesa e cadente chioma sorretto da crudo e vecchio legno di un possente tronco.
Il respiro si blocca a quell'immagine ed è una lacrima a dire:
"Vedo".
Nebiper non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2009, 15.08.28   #2
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
La vostra lacrima,signore,ha scorto la vita seppur generata con violenza,adesso,vi auguro che mille altre possano sgorgare dai vostri occhi solo originate da radiosa gioia,affinchè scivolando lentamente sulla pelle possano esser liete di scorgere le meraviglie del mondo e fiere di essersi separate dal pianto
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2009, 15.41.27   #3
Nebiper
Viandante
 
L'avatar di Nebiper
Registrazione: 21-10-2008
Residenza: Scafati (Salerno)
Messaggi: 44
Nebiper è sulla buona strada
Le vostre parole sono meraviglie del Mondo mia signora.
Mi inchino alla vostra eleganza.
Nebiper non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2009, 19.20.57   #4
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Vi prego,tralasciate l'inchino..e,grazie per il vostro apprezzamento,avete destato in me stupore e compiacimento.La vostra forma di scrivere è diretta,forte,immagino che gli scritti rispecchino la vostra personalità,pertanto,ammiro la possenza con cui descrivete alcuni aspetti della natura.L'albero che ha potuto vedere la vostra lacrima è un salice?
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2009, 21.17.20   #5
Nebiper
Viandante
 
L'avatar di Nebiper
Registrazione: 21-10-2008
Residenza: Scafati (Salerno)
Messaggi: 44
Nebiper è sulla buona strada
Non so cosa sia.
Le foglie sono larghe e lucide, la chioma esplode nell'azzurro del cielo per poi allungarsi e ricadere dolcemente come un'onda dell'oceano. E' straripante di piccoli frutti neri.

Non dimenticherò mai questa immagine.
Nebiper non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2009, 21.27.50   #6
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Potrebbe essere un gelso....o l'Albero della vita.

Messer Nebiper: debbo dire che sono rimasta molto colpita dalla vostra avventura e vi ringrazio di averla voluta condividere con noi.
Le parole sono superflue in questi casi. Credo che un semplice "magnifica" descriva completamente l'intero scritto
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2009, 22.35.55   #7
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Cercherò di carpire le vostre sensazioni, Sir Nebiper
Mi sdraierò in terra, proprio come voi,
e riflettendo sulle vostre stupende parole
tenterò di vedere ciò che voi avete visto!

Molto bravo

Onoratissimo, Sir Morris, chiede il permesso di licenziarsi da voi.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2009, 12.58.27   #8
Nebiper
Viandante
 
L'avatar di Nebiper
Registrazione: 21-10-2008
Residenza: Scafati (Salerno)
Messaggi: 44
Nebiper è sulla buona strada
E' un onore ed un piacere aver cominciato la mia avventura con tutti voi nella splendida Camelot.
Guarderò la vita con spirito rinnovato dai valori che avete scelto per costruire le fondamenta di questa città.

A tutti voi, amici miei, sono devoto.
Nebiper non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2009, 23.39.54   #9
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
E noi a voi,Nebiper.Siate splendido esempio di spirito forte in una città che fa dell'amore le sue fondamenta più robuste.Buone cose.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.03.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License