Vecchio 08-01-2020, 17.00.45   #1731
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vi era un libricino si quell'Isola, ringraziai il custode e lo aprii dall'inizio con Gameah, forse vi era qualche mappa o altro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2020, 17.06.01   #1732
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ovviamente sequestreremo il lottatore e ruberemo non solo la sua maschera, ma anche l'invito." Disse Elv a Gwen. "Nessuno scoprirà il nostro inganno." Facendole l'occhiolino. "Domani Gattaiga combatterà al Palasport di Afragolopolis e dopo l'incontro attueremo il nostro piano..."
Intanto Altea e Gameah in biblioteca avevano trovato quel libricino.
Lasciarono quel posto e lui invitò lei nel suo studio, dove avrebbero consultato il testo per scoprire altre informazioni sul torneo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2020, 17.09.35   #1733
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lasciammo la biblioteca per recarci nello studio di Gameah. Qui, lontano da occhi indiscreti, potevamo guardare il libro "Non sia mai che aprendolo ci risucchi e ci troviamo improvvisamente laggiù" scherzando per sdrammatizzare la situazione.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2020, 17.20.22   #1734
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii ascoltando il piano.
Non era certo la prima volta, dunque ce l'avremmo sicuramente fatta.
Confidavo nelle nostre capacità e nella nostra organizzazione, ma soprattutto confidavo nella nostra voglia di mettere finalmente le mani su quell'artefatto.
Era una cosa che entrambi inseguivamo da anni, la cercavamo con tutte le nostre forze, era diventato il nostro progetto e avremmo coronato anche questo obiettivo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2020, 17.22.07   #1735
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Il contraccolpo del salto temporale era stato più forte del previsto, questa volta. Come timeranger avevo imparato a gestire la spossatezza e i piccoli effetti collaterali dovuti alle pieghe del tempo. Infatti, dopo poco tempo la vista tornò normale e quel formicolio alle mani sparì quasi completamente.
Non era la prima volta che la Federazione mandava dei timeranger alla ricerca del Demone, perché colpirlo nel passato poteva essere l’unico modo per fermarlo nel presente. Eppure, le missioni non erano mai andate a buon fine, e di timemaster ormai ne restavano sempre di meno.
Per questo si erano rivolti a me, si rivolgevano sempre a me alla fine, quando la speranza era ormai un ricordo lontano.
Avevo combattuto i pirati del tempo, i peggiori signori della guerra che spadroneggiavano nella mia epoca, ma la linea temporale continuava a non mutare.
Non mutava mai, qualunque cosa io o i miei colleghi facessimo per fermarlo, era come se il tempo stesso volesse quella distruzione, volesse quel demone a camminare il mezzo a noi.
Era così che lo chiamavamo, il Demone, perché anche solo pronunciare il suo nome era considerato presagio di sventura.
Con la mia nave Crystal avevo attraversato i secoli per sondare anche quell’ultima pista che era stata attentamente studiata e progettata. Il tempo non andava manipolato con leggerezza, ma noi timeranger venivamo appositamente addestrati per questo, per servire la Federazione e proteggere il nostro tempo dalle minacce più pericolose.
La mia nave era dotata di armi ad alta tecnologia ma anche di un programmatore di abiti, capace di riprodurre in modo efficiente la moda di ogni epoca, così da potersi mimetizzare tra la folla e passare inosservati.
Guardai il computer di bordo, una sofisticata intelligenza artificiale che era programmata per cercare nello spazio/tempo il momento in cui attaccare il Demone. Non solo, era in grado di costruire un’identità, in tutto e per tutto, entrando nei database e redigendo certificati di nascita, pagelle scolastiche, documenti, social network persino, per i ruggenti anni duemila.
Anche se da parte mia preferivo di gran lunga le missioni in cui potevo tornare a quei periodi senza tecnologia, così selvaggi, così facili da manipolare. Poi però mi ricordavo il problema dell’igiene e subito mi tornava voglia del mio 2345.
Sospirai e mi alzai dalla poltrona di comando.
“Dagar, qual è la situazione temporale attuale?” chiesi, come di rito.
A quella domanda il computer di bordo mi avrebbe spiegato il tempo e lo spazio che aveva individuato per combattere il demone, con la strategia da adottare e la mia nuova identità, se fosse stata necessaria.
Ero pronta per una nuova avventura.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2020, 17.27.58   #1736
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Gameah raggiunsero lo studio di quest'ultimo e consultarono per bene il libretto.
Gran parte delle notizie erano già note e quindi ben poco riuscirono a cavare da quel testo.
Tuttavia uno degli ultimi paragrafi citava un vecchio monaco chiamato Nakakata e che aveva partecipato anni prima al torneo.
Probabilmente conosceva gran parte dei suoi segreti.
Intanto Gwen ed Elv stavano attuando il loro piano.
All'ora dell'incontro raggiunsero il Palasport, assistettero allo spettacolo sportivo, fino alla sua conclusione, per poi raggiungere il camerino di Gattaiga.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2020, 17.34.09   #1737
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Preparammo tutto nei dettagli ed all'orario stabilito ci recammo al Palasport.
Più vedevo quell'incontro, meno mi convincevo di ciò che stavo guardando.
E c'era pure gente a cui piaceva questa roba?
Mah...
Comunque, non eravamo venuti per questo.
Alla fine dell'incontro, io ed Elv attraversammo con discrezione i corridoi in penombra al di sotto dell'arena e ci recammo al camerino del lottatore.
Feci allora un cenno del capo.
Potevamo iniziare.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2020, 17.37.10   #1738
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Leggemmo tutto con attenzione, frasi già lette e ripetute quando apparve quel nome.. Nakakata. "Un monaco che ha partecipato al Torneo, come mai conosce le arti del combattimento? Presumo dobbiamo trovarlo, e ora dobbiamo metterci alla sua ricerca, qualche idea? Ci sono in giro monaci guerrieri come in Tibet?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2020, 00.20.29   #1739
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Elv con attenzione raggiunsero il camerino del lottatore, riuscendo ad entrarci senza problemi.
Quando sentirono però dei rumori lesti si nascosero, attendendo.
Entrò così il lottatore mascherato ed il suo manager.
"Bell'incontro." Disse questi all'altro che si toglieva la maschera. "Il pubblico era in delirio."
"Si, un bell'incontro..." annuì Gattaiga ormai senza più la sua maschera.
In quel momento alcuni individui entrarono nel camerino.
Erano 4 e tutti vestiti con giacche e cravatte, ma dai volti poco raccomandabili.
Intanto, nello studio di Gameah, Altea era col suo bel collega e decidevano sul da farsi.
"Ho un amico fanatico di arti marziali..." lui prendendo il telefonino "... magari gli faccio un colpo di telefono e saprà dirci qualcosa..." telefonandolo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2020, 00.25.07   #1740
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Entrammo nel camerino prima del lottatore, il quale entrò poco dopo che ci fummo nascosti, insieme al suo manager.
Parlarono un po' del suo incontro, ma un attimo dopo entrarono dei tipi poco raccomandabili.
Al chè io guardai Elv.
Ecco, se c'era una cosa che odiavo era che la gente si intromettesse nei nostri piani.
Questo mi dava proprio tanto fastidio e speravo che non ci intralciassero.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.01.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License